Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero edizione ogri nani codex guerrieri viverna Archaon caos regole silvani orchi alti elemental esercito mille waylander tiranidi guida eldar Conti manuale signore rune warhammer stirpe

 

 Conti Vampiro 8° edizione

Andare in basso 
+21
s813noma1
Algeroth
Wawwowo
Majin Alucard
Soveliss
Gzz
Aeneas
BaRcE
john
Frankustheviking
cristian
sbraus
Shadow King
berserk
brillo81
Abiura
matteo96
Nickolas94
tesk
argo95
pollo
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:27 am

i necromanti gia ora possono usare i carri dei cadaveri come cavalcatura Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:37 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono contentissimo di questi rumors e li vedo tutti come probabili!! Lo sapevo che la GW metteva di nuovo le linee di sangue e tutte queste belle cose, e finalmente si potrà vedere un esercito di CV come si deve, Scheletri e Zombie, non tutti quei Ghoul!!! Io ne ho solo 20 e tanti li lascio Razz peccato che ora costino 10 pt, mi auguro però che li facciano rimanere non-morti! E finalmente di nuovo gli Arcinecromanti!! E i Golem ci stanno e come, ve lo dico io, non vedo l'ora che sia Gennaio o Febbraio, perché spero vivamente che siano tutti rumors veritieri!! Si, anche quelli dei Ghoul!!

Una cosa, c'è scritto che gli Scheletri Guerrieri scenderanno al costo di quelli dei Re dei Sepolcri, qualcuno mi sa dire esattamente quanto costano questi Scheletri e se nel loro profilo di base sono già equipaggiati?! Perché sarebbe una fregatura dover equipaggiare gli Scheletri e farli salire al loro costo in punti attuale Neutral
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:43 am

costano 4 pti se non vado errato. 1 pto per arco 1 pto per lancia e 1 pto per scudo se non sbaglio. mi sembra siano equipaggiati con armatura leggera e arma bianca pero chiedi conferma a chi gioca khemri Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 549507

altro rumors sembra che cambino la danza macabra forse dando solo la possibilita di muoversi a 8" senza pero cariche e niente attacca sempre per primo e ripetere i tiri. poi da rumors sembra che dividano gli incantesimi in necromantici e non in due sfere. una per i necromanti e una per i vampiri dando anche un incantesimo tipico e un attributo del sapere che sembra essere simile ai khemri per ogni magia lanciata con successo riportano in vita modelli.
altro rumors sembra che ci possa essere n ritorno di krell (questo per certo) e di nagash ( in forse)
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:57 am

tesk ha scritto:
costano 4 pti se non vado errato. 1 pto per arco 1 pto per lancia e 1 pto per scudo se non sbaglio. mi sembra siano equipaggiati con armatura leggera e arma bianca pero chiedi conferma a chi gioca khemri Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 549507

altro rumors sembra che cambino la danza macabra forse dando solo la possibilita di muoversi a 8" senza pero cariche e niente attacca sempre per primo e ripetere i tiri. poi da rumors sembra che dividano gli incantesimi in necromantici e non in due sfere. una per i necromanti e una per i vampiri dando anche un incantesimo tipico e un attributo del sapere che sembra essere simile ai khemri per ogni magia lanciata con successo riportano in vita modelli.
altro rumors sembra che ci possa essere n ritorno di krell (questo per certo) e di nagash ( in forse)
E se c'è Nagash quanto dovrebbe costare?!? Shocked Già Krell è potentissimo, Nagash è un dio praticamente lol!

EDIT: comunque ho controllato, gli Scheletri Guerrieri dei Re dei Sepolcri costano 4 pt, +1 pt per armatura leggera e +1 pt per lancia, di base hanno arma ad una mano e scudo. Gli Scheletri Arcieri invece costano 6 pt +1pt per armatura leggera


Ultima modifica di sbraus il Dom Nov 06, 2011 12:22 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:05 am

il costo non lo so. sto spulciando per voi in giro altri rumors veri o no che siano. questo rumors se vero per me non piace Sad le ombre tornano essere truppa rare e non personaggio Sad
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:16 pm

tesk ha scritto:
il costo non lo so. sto spulciando per voi in giro altri rumors veri o no che siano. questo rumors se vero per me non piace Sad le ombre tornano essere truppa rare e non personaggio Sad
Vabbé anche ora sono unità rara, ma dai, non credo che le tolgono dal grado di Eroe dopo il recente aggiornamento Neutral

Comunque io per il tiro punto su una Gettateschi in stile vampiresco tipo ammasso di ossa e carne vivente (se così si può dire xD), e si, ci azzecca anche qui la Gettateschi, le usava Vlad come descritto nel libro "L'Eredità: Vampire Wars" Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:21 pm

può essere considerando che ultimamente stanno creando gli eserciti tenendosi legati ai background Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:26 pm

tesk ha scritto:
può essere considerando che ultimamente stanno creando gli eserciti tenendosi legati ai background Smile
Ed è cosa buona e giusta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:34 pm

goul a 10 punti e schermaglatori??? bruttissimiiiiii

scheletri a 4 punti...ottimi, finalmente posso giocarli.

i golem di carne secondo me saranno veramente malvaggi

per ora spero solo in una macchina da guerra tipo la gettateschi...che nello stile vampiresco potrebbero fare una "lancia cadaveri"

per quanto riguarda i personaggi speciali sono contentissimo del ritorno di krel ma non confido molto in nagash.

qualcuno sa se gli zombie resteranno a costare 4 punti o ridurranno questo costo???
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:11 pm

Scusate me prima dei conti vampiro mi sembra proprio che ci siano eserciti che hanno bisogno di un restauro notevole, quali Silvani e Bretonnia...i CV sono esercito ben messo..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:19 pm

scheletri a 4 P.ti?! ma quindi io che nella mia lista ne gioco 38, così ne metterei 72!! e se diminuisco i ghoul pure di più Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 3:18 pm

beh è vero che ci sono eserciti molto più vecchi ma forse li rifanno perché erano diventati troppo sgravi/monotoni
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 4:33 pm

prima vedevo molte mono-ghoul. ultimamente sono riuscito a vedere meno cose del genere. secondo me non hanno proprio bisogno di essere rifatti. sono belli così e che non si azzardino a stravolgermi il bg che poi mi arrabbio
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 4:39 pm

Nickolas94 ha scritto:
prima vedevo molte mono-ghoul. ultimamente sono riuscito a vedere meno cose del genere. secondo me non hanno proprio bisogno di essere rifatti. sono belli così e che non si azzardino a stravolgermi il bg che poi mi arrabbio

Quotare
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:32 pm

Frankustheviking ha scritto:
Scusate me prima dei conti vampiro mi sembra proprio che ci siano eserciti che hanno bisogno di un restauro notevole, quali Silvani e Bretonnia...i CV sono esercito ben messo..
Hanno tutto il tempo di uscire prima dei CV, e comunque proprio loro ne hanno bisogno, a livello di regole in primis, che vogliano mettere delle nuove unità ci sta anche.
Ben messi il cavolo!! Non puoi giocare una lista varia se non stai sopra i 2500!! Nemmeno a 2000, provato!! E allora punti alle mono-ghoul rompiballe che sono stanco di vedere!! Sono contento se i Ghoul arrivano a costare davvero così tanto e diventano schermagliatori e con possibilità di essere esploratori, anche se diventano ancora più costosi, ma mi auguro che almeno qualche caratteristica aumenti. Voglio vedere orde di Scheletri e Zombie proprio come il BG richiede!! I Necromanti ora fanno schifo, sono solo di livello uno, l'Arcinecromante della precedente edizione era di 3° di base, cosa fantastica se vuoi un mago potente ad un discreto costo in punti e farti un Vampiro Lord potente nel combattimento e difficile da uccidere (che essendo generale è importante) così da equilibrare il tutto. Inoltre hanno bisogno di varietà di unità, perché si usano sempre le solite 4, quindi non venitemi a dire che i CV sono un esercito ben messo, perché per quanto li adori (altrimenti non li giocherei) sono frustranti e non reggono il confronto se vuoi giocare una lista varia!! E anche quando per la mono-ghoul devi spendere un sacco di soldi per averne un numero sufficiente (almeno 100 modelli e sono 200€) più il resto dell'esercito! E ciliegina sulla torta secondo voi i Cavalieri Neri non si vedono molto in giro perché sono scarsi e non piacciono?! No, perché devono assolutamente essere rifatti in kit di plastica che ora come ora non si possono spendere 11,50€ per ogni modello, e ne servono almeno 10 modelli (115€).
Quindi non venite a dirmi che i Conti Vampiro non sono un esercito da rifare, perchè è pieno di difetti che lo limitano in una maniera troppo frustrante Mad

Per gli Zombie se gli Scheletri arrivano a costare davvero 4 pt (ti prego ti prego!!) saranno 2 pt come gli Schiavi degli Skaven Smile
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:47 pm

quoto sbraus in tutto, i conti vampiro sono uno di quegli eserciti che difficilmente possono competere con una lista diversa dalla mono-ghoul. Comunque resto dell'idea che alcune cose non mi garbano assai come il costo dei ghoul aumentati, per quello che fanno 14 p.ti per me sono troppi ( fose è una strategia di mercato per rilanciare le altre unità, e solo una mia idea ). Sono comunque contento della possibilità di avere un bel pò di tiro magari con scheletri arcieri e gettateschi. Infine spero propio che agli eroi diano le opzioni per grande arma, armatura pesante, ecc.... visto che l'hanno tutti gli eserciti tranne i vampiri.

Per le linee di sangue non sò, io mi trovo bene con i poteri vampirici, spero non facciano qualche cavolata.

Per quando riguarda la magia se modificano la danza macabra come detto da tesk, non mi piace propio, visto che è una delle magie più potenti de cv.

Gli scheletri a 4 p.ti? Finalmente si possno giocare...
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 8:30 pm

sbraus ha scritto:
Frankustheviking ha scritto:
Scusate me prima dei conti vampiro mi sembra proprio che ci siano eserciti che hanno bisogno di un restauro notevole, quali Silvani e Bretonnia...i CV sono esercito ben messo..
Hanno tutto il tempo di uscire prima dei CV, e comunque proprio loro ne hanno bisogno, a livello di regole in primis, che vogliano mettere delle nuove unità ci sta anche.
Ben messi il cavolo!! Non puoi giocare una lista varia se non stai sopra i 2500!! Nemmeno a 2000, provato!! E allora punti alle mono-ghoul rompiballe che sono stanco di vedere!! Sono contento se i Ghoul arrivano a costare davvero così tanto e diventano schermagliatori e con possibilità di essere esploratori, anche se diventano ancora più costosi, ma mi auguro che almeno qualche caratteristica aumenti. Voglio vedere orde di Scheletri e Zombie proprio come il BG richiede!! I Necromanti ora fanno schifo, sono solo di livello uno, l'Arcinecromante della precedente edizione era di 3° di base, cosa fantastica se vuoi un mago potente ad un discreto costo in punti e farti un Vampiro Lord potente nel combattimento e difficile da uccidere (che essendo generale è importante) così da equilibrare il tutto. Inoltre hanno bisogno di varietà di unità, perché si usano sempre le solite 4, quindi non venitemi a dire che i CV sono un esercito ben messo, perché per quanto li adori (altrimenti non li giocherei) sono frustranti e non reggono il confronto se vuoi giocare una lista varia!! E anche quando per la mono-ghoul devi spendere un sacco di soldi per averne un numero sufficiente (almeno 100 modelli e sono 200€) più il resto dell'esercito! E ciliegina sulla torta secondo voi i Cavalieri Neri non si vedono molto in giro perché sono scarsi e non piacciono?! No, perché devono assolutamente essere rifatti in kit di plastica che ora come ora non si possono spendere 11,50€ per ogni modello, e ne servono almeno 10 modelli (115€).
Quindi non venite a dirmi che i Conti Vampiro non sono un esercito da rifare, perchè è pieno di difetti che lo limitano in una maniera troppo frustrante Mad

Per gli Zombie se gli Scheletri arrivano a costare davvero 4 pt (ti prego ti prego!!) saranno 2 pt come gli Schiavi degli Skaven Smile

Sarà anche da rifare, ma come ho già detto certi eserciti ne hanno sicuramente più bisogno.

Altra cosa: se proprio vuoi farti i cavalieri neri ti prendi qualunque kit di plastica che sia impero o alti elfi ed è fatta, non ci vuole molto lol!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:09 pm

è vero ci sono difetti ì come ha detto sbraus. e spero che possano fare la regola per l evocazione che entra anche se sul dado esce 1. ma è vero che prima di loro da rifare sono assolutamente bretonnia e silvani
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:32 pm

secondo me hanno priorità gli altri eserciti. Sbraus, i CV non é che sono messi male, sono puramente difficili da giocare, tutto qui. E non é vero che bisogna giocare per forza la mono ghoul per essere competitivi
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:09 pm

Ragazzi, a volte non bisogna pensare a quale esercito abbia la precedenza sugli altri, a volte ci sono anche strategie di mercato, sicuramente la gw vuole aggiornare i cv perchè è uno degli eserciti più giocati, quindi....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:17 pm

lo so perfettamente che la GW opera solo per strategie commerciali però esprimo la mio opinione su quale esercito, a livello di gioco e non commerciale, avrebbe bisogno di un rifacimento
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:07 pm

Bretonnia e Silvani DEVONO essere fatti prima dei CV!! Personalmente lo spero, è una questione di giustizia, ma le attuali condizioni dei CV richiedono un'eccezione e quindi se li rifanno (migliorandoli come giustamente si vocifera dai rumors e dalle speranze di tutti noi signori dei non-morti) è la cosa migliore che la GW possa fare, sia per fare contenti i giocatori sia per guadagnarci che quello interessa a loro ma vabé, è normale.
Del resto non ha senso che ai Re dei Sepolcri gli Scheletri costino 4 pt senza contare il fatto che hanno disciplina 5, mentre quelli dei CV costano 8 pt e con disciplina 3, è una cosa inaccettabile (ed è solo un esempio tra tutti i difetti che ho elencato prima)

Gli eserciti che comunque devono essere rifatti sono decisamente i Nani, gli Elfi Oscuri, gli Alti Elfi, gli Uomini Bestia e gli Uomini Lucertola e anche i Guerrieri del Caos, ma secondo me una questione di miniature più che altro, a livello di regole vanno aggiustati se ne hanno bisogno (e non devastati si spera No )
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:33 pm

E' vero che i bretoniani e gli elfi silvani necessitano di un rifacimento ma sono d'accordo con sbraus.
Sinceramente non ne posso più di trovare mucchi e mucchi di ghoul sul tavolo quando vedi giocare CV...la colonna portante di un esercito di CV dovrebbero essere appunto gli scheletri e gli zombie, che tra l'altro a me piace molto giocare non i ghoul...spero vivamente che questi rumors siano veri.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:40 pm

sbraus ha scritto:

Gli eserciti che comunque devono essere rifatti sono decisamente i Nani, gli Elfi Oscuri, gli Alti Elfi, gli Uomini Bestia e gli Uomini Lucertola e anche i Guerrieri del Caos, ma secondo me una questione di miniature più che altro, a livello di regole vanno aggiustati se ne hanno bisogno (e non devastati si spera Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 29108 )

Ma scusa hai elencato alcuni degli eserciti più nuovi! le bestie le hanno rifatte appena prima dell'uscita dell'8°, i guerrieri del caos appena prima, i lizard e gli oscuri qualche mese prima.

Secondo me gli eserciti che ora hanno più necessità di essere rifatti sono: silvani, bretonnia, nani, impero, alti elfi
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:53 pm

BaRcE ha scritto:
Ma scusa hai elencato alcuni degli eserciti più nuovi! le bestie le hanno rifatte appena prima dell'uscita dell'8°, i guerrieri del caos appena prima, i lizard e gli oscuri qualche mese prima.

Secondo me gli eserciti che ora hanno più necessità di essere rifatti sono: silvani, bretonnia, nani, impero, alti elfi
Si, ma quante sono le unità descritte nei codex delle bestie e dei guerrieri che non esistono come modelli tutt'ora? Le truppe base di tutti gli eserciti degli elfi sono oltretutto vecchiotte, a me non piacciono, solo quelle degli Elfi Silvani sono decenti, e anche i Nani non è che siano tutto questo splendore, e le Lucertole hanno bisogno di un pò di varietà secondo me.

Comunque avevo dimenticato l'Impero come hai effettivamente fatto notare Barce

Ma basta con questo OT, si parla dei miei adorati Conti Vampiro che hanno bisogno di regole e punteggi rivisti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti Vampiro 8° edizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro 8° edizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo Conti Vampiro Warhammer Fantasy Battle,ultima edizione
» conti vampiro su wd
» Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: