Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe regole nani codex impero edizione orchi elemental caos ogri warhammer esercito signore viverna Conti guerrieri eldar manuale guida Archaon mille waylander alti tiranidi rune silvani

 

 DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie

Andare in basso 
+2
mazdamundi
Kiba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:48 pm

come da titolo preferirei NON avere stravolgimenti di liste che frequentemente accadono...cmq ho deciso la mia nuova lista ufficiale dei DE,la quale la preferisco con le cose che mi piacciono e non con sgravate tipo la monovenom.

QG

-arconte droghe,spettropiastre,campo d'ombra,lama necrotica,trappola 155

-2 Homuncoli mano di forbice/pistola liquefator 65/60

[nelle furie da 9 x dare FNP,poi ho dato la forbice x avanzamento di punti]

ELITE

-4 incubi klaivex,carneficina,venom,doppio cannone 183

[con l'arconte nel venom e vanno a pavoneggiarsi xD]

TRUPPE

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188

[le furie sono indispensabili e picchiano bene]

-10 cabaliti lancia oscura,fucile AM 130

[loro tengono obiettivi arretrati e tirano ai carri con la lancia,e poi ho gia i loro modelli xD]

-10 carcasse 2 pistole liquefator 120

[loro tengono obiettivi e riescono a resistere piu a lungo delle furie e dei cabaliti avendo R4 e FNP]

LEGGERI

-6 predoni triboli a grappolo 152

[i predoni li trovo fighissimi,loro dovranno semplicemente sorvolare le unità avversarie in modo da fare in totale 6D6 colpi a F6 contro ogni unità sorvolata]

PESANTI

-ravager campo,scudi 125

-ravager campo,scudi 125

[eheh lo sgravo lo troviamo ovunque dai xD]

TOT:1493

in pratica l'arconte sta con gli incubi nel venom e picchiano insieme ai raider carichi di furie aggregate agli homuncoli così da essere + resistenti. i cabaliti e le carcasse a tenere gli obiettivi,le ravager tirano 6 lanciate a turno mentre i predoni svolgono la funzione 'Turba e Sorvola' xD

Spoiler:

PS:e nn dite che le uniche cose buone nella lista sono le ravager Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:03 pm

Kiba Block ha scritto:
come da titolo preferirei NON avere stravolgimenti di liste che frequentemente accadono...cmq ho deciso la mia nuova lista ufficiale dei DE,la quale la preferisco con le cose che mi piacciono e non con sgravate tipo la monovenom.

QG

-arconte droghe,spettropiastre,campo d'ombra,lama necrotica,trappola 155 non ho idea di cosa faccia questo settaggio

-2 Homuncoli mano di forbice/pistola liquefator 65/60dagli la pistola anche al primo (e prendiamo 5p)

[nelle furie da 9 x dare FNP,poi ho dato la forbice x avanzamento di punti]

ELITE

-4 incubi klaivex,carneficina,venom,doppio cannone 183

[con l'arconte nel venom e vanno a pavoneggiarsi xD] ottima idea

TRUPPE

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188 ok

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188 ok

[le furie sono indispensabili e picchiano bene]

-10 cabaliti lancia oscura,fucile AM 130 ok

[loro tengono obiettivi arretrati e tirano ai carri con la lancia,e poi ho gia i loro modelli xD]

-10 carcasse 2 pistole liquefator 120 non hanno senso secondo me...hai già incubi e furie da cac,ma hai poco tiro.....diventano altri 10 cabaliti u.u

[loro tengono obiettivi e riescono a resistere piu a lungo delle furie e dei cabaliti avendo R4 e FNP]

LEGGERI

-6 predoni triboli a grappolo 152 intoglibili......

[i predoni li trovo fighissimi,loro dovranno semplicemente sorvolare le unità avversarie in modo da fare in totale 6D6 colpi a F6 contro ogni unità sorvolata]

PESANTI

-ravager campo,scudi 125 ok

-ravager campo,scudi 125 ok

[eheh lo sgravo lo troviamo ovunque dai xD]

TOT:1493

in pratica l'arconte sta con gli incubi nel venom e picchiano insieme ai raider carichi di furie aggregate agli homuncoli così da essere + resistenti. i cabaliti e le carcasse a tenere gli obiettivi,le ravager tirano 6 lanciate a turno mentre i predoni svolgono la funzione 'Turba e Sorvola' xD

Spoiler:

PS:e nn dite che le uniche cose buone nella lista sono le ravager DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie 975150 DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie 975150 DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie 975150

per me la lista con solo questi piccoli cambiamenti è ok....certo che mettere i cabaliti su venom....eheeheheheh
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:17 pm

eh sisi mazda i caba su venom sono formidabili ma il portafoglio nn me lo consente xD

cmq si converto le carcasse in cabaliti addizionali Smile
Torna in alto Andare in basso
Khazrak
Umano
Umano
Khazrak


Maschio
Numero di messaggi : 183
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:23 pm

io toglierei un homunculus e darei un raider alle carcasse, così riescono ad arrivare in fretta sugli obbiettivi e aggiungi una lancia che non fa mai male
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:38 pm

scusa x cabaliti addizional iintendevo un altra unità identica di cabaliti Smile

cmq no,le carcasse sono OUT dalla lista
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:01 pm

Kiba Block ha scritto:
come da titolo preferirei NON avere stravolgimenti di liste che frequentemente accadono...cmq ho deciso la mia nuova lista ufficiale dei DE,la quale la preferisco con le cose che mi piacciono e non con sgravate tipo la monovenom.

QG

-arconte droghe,spettropiastre,campo d'ombra,lama necrotica,trappola 155 via le spettropiastre, non ti servono

-2 Homuncoli mano di forbice/pistola liquefator 65/60 via la mano di frobice, dentro un crogiolo anti psionici

[nelle furie da 9 x dare FNP,poi ho dato la forbice x avanzamento di punti]

ELITE

-4 incubi klaivex,carneficina,venom,doppio cannone 183

[con l'arconte nel venom e vanno a pavoneggiarsi xD]

TRUPPE

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188

-9 furie 1 guanto,granate EM,raider,campo 188

[le furie sono indispensabili e picchiano bene]

-10 cabaliti lancia oscura,fucile AM 130

[loro tengono obiettivi arretrati e tirano ai carri con la lancia,e poi ho gia i loro modelli xD]

-10 carcasse 2 pistole liquefator 120

[loro tengono obiettivi e riescono a resistere piu a lungo delle furie e dei cabaliti avendo R4 e FNP]

LEGGERI

-6 predoni triboli a grappolo 152 e se li dividessi in 2 unità da 3? meno resistenti ma più versatili

[i predoni li trovo fighissimi,loro dovranno semplicemente sorvolare le unità avversarie in modo da fare in totale 6D6 colpi a F6 contro ogni unità sorvolata]

PESANTI

-ravager campo,scudi 125

-ravager campo,scudi 125

[eheh lo sgravo lo troviamo ovunque dai xD]

TOT:1493

in pratica l'arconte sta con gli incubi nel venom e picchiano insieme ai raider carichi di furie aggregate agli homuncoli così da essere + resistenti. i cabaliti e le carcasse a tenere gli obiettivi,le ravager tirano 6 lanciate a turno mentre i predoni svolgono la funzione 'Turba e Sorvola' xD

Spoiler:

PS:e nn dite che le uniche cose buone nella lista sono le ravager Razz Razz

leverei sicuramente le carcasse in favore di un 3° ravager e aggiungerei 1 furia, così all'inizio fai il trick dei segnalini con le furie non imbarcate, poi una ne imbarchi una da 10 e l'altra con homunculus e crogiolo...l'altro homo va sull'obbiettivo coi cabaliti che sarebbero molto belli anche in unità da 12-15...pensaci
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:03 pm

secondo me:
arconte: supplizziatore e via la trappola

homunculi: entrambi pistola liquefator e basta

incubi ok

furie ok (anche se potresti farle da 10 e aggregarci all'inizio l'homunculo, poi disaggregarlo e farle montare sul veicolo così hanno fnp ma sono a piena forza con la seconda arma speciale)

cabaliti ok

carcasse: le farei in 2 da 5 con venom, molto più versatili! e tieni 2 obiettivi insieme agli homunculi

predoni: 2 da 3 assolutamente via i triboli e dentro gli AM se devi giocarli

2 ravager ok...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:07 pm

mmm mi avete fatto riflettere... la riscrivo và

QG

arconte droghe,suppliziatore,campo d'ombra 120

2 homuncoli pistola liquefator 120

ELITE

4 incubi klaivex,carneficina,venom doppio cannone 183

TRUPPE

2x10 furie 2 guanti,granate,raider,campo 440

2x10 cabaliti lancia,fucile AM 260

LEGGERI

6 predoni triboli 152

PESANTI

ravager campo,scudi 125

ravager campo,scudi 125

TOT:1505

arconte negli incubi,gli homu nelle furie all'inizio x dare FNP,poi le lasciano e vanno nei cabaliti x darlo a loro che dovranno tenere obiettivi,mentre le moto sono troppo fighe secondo me x essere escluse xD.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:21 pm

adesso va meglio....dividi solo i predoni in due da 3 u.u
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:47 pm

beh si mazda però se li divido devo dare i triboli a tutti e due e mi costano di piu...quindi se li lascio cosi invece va bene...i triboli sono fondamentali secondo il mio credo del turba e sorvola xD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:06 pm

ma scusa non è un tribolo ogni 3?
6 predoni 2 triboli
2x3 predoni=2x1 triboli? Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:26 pm

si giusto xD

hai ragione tu vez mi ero confuso... Very Happy

allora ok la divisioneeee
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:49 pm

dai lo scudo pure al raider se no è difficile che resiste (difficoltà prossima all'impossibilità u.u)
Poi cercherei i punti per prendere il DemiKlaivex, ti fa fare 2 attacchi n più e ti da +1 Fo, mica male...
Per il resto è ottima Wink
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:02 pm

si infatti il semiklaive lo vorrei mettere visto che mi piace molto ma a questo punto meglio la carneficina che x ogni 6 per ferire della squadra(compreso l'arconte intruppato)genera un altro attacco...col semiklaive avrei ancora piu possibilità di avere dei 6 ma va bene cmq cosi...
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:26 pm

no, quelli dell'Arconte non contano!
Nel codex dice attacchi provocati da un Klaive o da un Incubo, quindi niente all'Arconte...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 5:39 pm

secondo me gli scudi non sono poi tanto necessari, aggiungono solo 6", mica tanto visto che non gli spari con i termici ma basta un requiem... XD XD XD quindi li puoi risparmiare secondo me...inoltre non sono convinto molto riguardo ai triboli.....e x i cabaliti, vabbè dai, vanno bene così se tenuti adeguatamente in cover...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:51 am

ok thanks thorhammer...adeguatamente...cercherò di farlo xD anche perchè è l'unico modo x farli rimanere in vita xD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:04 pm

appunto.. Smile se qua si è finito io chiuderei kiba.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie   DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DarkEldar 1500p-No stravolgimenti di liste Grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tris di Liste 1500p per Natale 2011![Ba,De,Necron]
» Darkeldar 1499pt.
» Cosa opporre a Ruota Del Fato????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: