Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri impero caos elemental stirpe eldar waylander tiranidi nani rune alti mille guida orchi warhammer viverna Conti codex guerrieri manuale silvani regole edizione esercito Archaon signore

 

 Iniziare conti vampiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:46 pm

Ciao a tutti volevo sapere cosa mi conveniva comprare per i conti vampiro visto che li vorrei iniziare...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:07 pm

allora, il battaglione devo dire che fornisce buone cose dato che scheletri guerrieri e ghoul saranno il nerbo della tua armata, inoltre gli zombi anche se poche volte messi nela lista dell'esercito, può far comodo evocarli durante la battaglia. il caro dei cadaveri è un bel modello, ma personalmente non lo uso. se non hai intenzione di spendere immediatamente 80 euro per il battaglione ti consiglierei una scatola di scheletri e un eroe a tua scelta, giusto per iniziare a dipingerli e prenderci la mano. poi il resto dipende dalla lista dell'esercito che crei e che da lì trarrai i tuoi seguenti acquisti Conti - Iniziare conti vampiro 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:48 pm

Nickolas94 ha scritto:
allora, il battaglione devo dire che fornisce buone cose dato che scheletri guerrieri e ghoul saranno il nerbo della tua armata, inoltre gli zombi anche se poche volte messi nela lista dell'esercito, può far comodo evocarli durante la battaglia. il caro dei cadaveri è un bel modello, ma personalmente non lo uso. se non hai intenzione di spendere immediatamente 80 euro per il battaglione ti consiglierei una scatola di scheletri e un eroe a tua scelta, giusto per iniziare a dipingerli e prenderci la mano. poi il resto dipende dalla lista dell'esercito che crei e che da lì trarrai i tuoi seguenti acquisti Conti - Iniziare conti vampiro 430593
Quoto, ma farci sapere quanto puoi spendere puoi aiutarci nel consigliarti. Comunque, sicuramente la prima cosa da prendere è il Codex, anche se andrei cauto su questo, dato che ci sono rumors che affermano che a Gennaio/Febbraio rinnovano i Conti Vampiro con nuovi modelli e un nuovo codex con finalmente delle regole e dei punteggi decenti (ma non preoccuparti, le unità base attualmente esistenti non saranno cambiate, quindi, se vuoi, puoi prenderle anche adesso).
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 4:04 pm

aaaah, scheletri a 4 P.ti sarebbe un sogno che si avvera, già nella mia lista ce ne sono ben 90, se poi ne metto il doppio mi viene un infarto al solo pensiero. se preferisci aspettare che li rifacciano per non spendere 26 euro inutilmente (anche se io lo prenderei lo stesso anche solo per collezione), prendi i modelli e se hai un negozio provvisto di libri delle regole da esposizione, usi quello per giocare le partite poi appena escono compri quello nuovo. come ha detto sbraus sapere il tuo budget sarebbe molto più comodo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:19 pm

Si in effetti attualmente non potrei spendere 80 euro per il battaglione di botto(visto che non li ho u.u) e contavo di comprare unità poco a poco visto che sto finendo i demoni del chaos...per il codex penso che per ora aspetterò...Volevo giusto sapere se il battagline dei vampiri era fatto bene e che non avrei dovuto spendere soldi inutilmente...Grz ancora
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:40 pm

prima di tutto il codex, poi leggendolo fai delle liste,le posti, ti consigliamo e così non sprechi i soldi in unità che non userai
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:45 pm

polio ha scritto:
Si in effetti attualmente non potrei spendere 80 euro per il battaglione di botto(visto che non li ho u.u) e contavo di comprare unità poco a poco visto che sto finendo i demoni del chaos...per il codex penso che per ora aspetterò...Volevo giusto sapere se il battagline dei vampiri era fatto bene e che non avrei dovuto spendere soldi inutilmente...Grz ancora
Se proprio vuoi comprarlo dopo il codex prendi pure il battaglione ad occhi chiusi Wink (come effettivamente feci io xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Iniziare conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare conti vampiro   Conti - Iniziare conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare conti vampiro WHF
» Iniziare con i Conti Vampiro
» CONTI VAMPIRO come iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: