Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani mille codex silvani stirpe esercito guerrieri rune elemental orchi edizione tiranidi waylander Conti manuale ogri alti guida viverna Archaon regole impero warhammer caos signore eldar

 

 Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:06 pm

salve gente,ho trovato su forge world un veicolo dei DE,anzi un aeromobile,con le suddette regole sperimentali,adesso vi chiedo,come vi sembra a voi? è forte? piu che altro non ho capito bene la regola ''Kill-Shock'',cioè io ho capito che invece di tirare il normale D6 eletromagnetico,se ne tira D3? boh,scusate ma non ci ho capito nnt Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World 430593

ecco le regole: http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/r/Reaper.pdf
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:38 pm

interessante devo dire.. Smile cmq da qll che ho capito io contro i veicoli conta come aver fatto D3 colpi (tiri D3 penetrazioni) invece di aver fatto 1 colpo singolo...e contro ciò che ha un profilo di R fa morte immediata.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:40 pm

figo, molto figo!
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:24 pm

ha una sola lancia... se ne avesse avute 2 sarebbe stato veramente fico, così non serve proprio a nulla, eglio il Raveger o il Razor
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:10 pm

no secondo me è interessante,cmq si ci sono cose che hanno piu lance però conta che il reaper ha come arma primaria quel coso lì...stormvortex projector o come si chiama,che non è debole...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:30 pm

ma se vogliamo giocare forge world ti gioco thunderhawk e manta tau ( che occupa tutto il campo da solo ! )
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:42 pm

Kiba io dico che ha solo una di quelle lance, se ne avesse avute 2 sarebbe stato giocabilissimo, così facevi 2 pizzone oppure 2 lanciate o una e una; con una sola pizza a Fo 5 VP 4 a turno ci fai poco Neutral
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:45 am

beh dai per quel che costa non è malaccio, anche se ha solo quell'arma forte
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:12 pm

beh dai, ha l'arma principale piu' le due secondarie, secondo me e' buono! anche xke' l'arma e' versatile... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World   Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Eldar Reaper-regole sperimentali di Forge World
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kroot di Forge World
» Consigli: GUO di Forge World
» modelli forge world

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: