Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
personaggi speciali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
personaggi speciali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
personaggi speciali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
personaggi speciali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
personaggi speciali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
personaggi speciali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
personaggi speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
personaggi speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos esercito eldar warhammer ogri rune regole tiranidi stirpe Archaon silvani guida impero viverna signore alti nani guerrieri mille codex orchi edizione waylander Conti manuale elemental

 

 personaggi speciali

Andare in basso 
+5
mortivoro
Fundin
Goff
stuniente94
Grumlok
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:52 pm

Il Capoguerra Grumlok Zpakkaozza
Grumlok era uno dei migliori orchi neri nel clan degli Zpakkaozza di Pikko della Viverna la cui insegna raffigurava la faccia rossa un orco con un osso rotto tra le zanne su uno sfondo nero . Aveva mietuto centinaia di guerreri sul campo di battaglia , lo stava a dimostrare il fatto delle teste dei campioni o generali uccisi in duello : 2 thane nani , uno sventragraghi , 1 lord degli elfi silvani , tre generali dell'impero con un precettore dell'ordine del sole splendente . Aveva subito dimostrato spiccate abilità nel comando come ricordano i suoi compagni orchi neri che hanno combattuto con lui . Aveva sempre cercato di colpire più duramente possibile il nemico dimostrandosi il vero generale del clan sul campo di battaglia : era il primo ad attaccare e era sempre il primo che affrontava i nemici più forti o si cimentava nelle azioni suicide ritenute tali anche per un orco normale . Alla fine i pelleverde del clan Zpakkaozza decisero di eleggerlo nuovo Capoguerra . Il Vecchio Murg il Furiozo non era d'accordo e decise di sfidare in duello Grumlok : dopo un'ora Gromluk era riuscito ad appendere la testa del suo avversario alla sua cintola , rimaneva un'ultima sfida : domare la viverna del vecchio capoclan . Gromluk andò semplicemente dalla bestia mentre dormiva e la uccise , gli altri orchi però volevano un comandante su un bestione che abitava il picco . Il capoguerra allora salì fino alla caverna più alta dove si trovava la più grande viverna del picco e forze del vecchio mondo : Terrore ; si dice che l'orco si sia battuto per una settimana ininterrottamente contro il mostro prima di domarlo , fatto sta che quando discese era a cavallo della bestia alata . Ora Gromluk si è alleato con Aznor-Gar : l'ennesimo signore della fine dei tempi , la sua nuova arma runica donatagli dal prescelto del caos lo rende in gardo di distruggere anche le mura delle fortezze naniche , a creato un grande impero e ha aggiunto alla sua collezzione di teste quella di Kazran Grinbrow re di Karak Norn .
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:13 pm

Il Mastro Ingegnere Silvius von Stunin
Silvius von Stunin : laureato a pieni voti nella Reale Accademia di Balistica di Nuln . Era entrato all'Accademia dopo essere rimasto affascinato da gli archibugi imperiali durante un'esercitazione . Da allora aveva iniziato la collezione di ogni arma da tiro dell'Imapero : dal semplice arco fino al complessisimo Carro a Vapore . Dopo essersi laureato aveva creato una sua fabbrica d'armi dove iniziò anche lostudio degli ultimi ritrovati bellici imperiali . Si vanta di aver costruito il cavallo meccanico più veloce al mondo , è l'unico esperto dei razzi e del cannone a raffica tuono d'inferno , è un cecchino infallibile con il suo Hochland essendo in grado di colpire un passero in occhio in una tampesta , adora fabbricare carri a vapore ( ne ha costruiti in un anno almeno 10 perfettamente funzionanati ) . Tutto ciò è vero e ampliamente comprovabile . Questo è l'ingegnere , osserviamo il militare : iniziò come comandante di una comapgnia di archibugieri per sua volontà in modo da studiare comne gli uomini si trovavano con le loro armi sul campo . Divenne ufficiale d'artigliereria e solo dopo decine di combattimenti decise di adoperare le sue vere doti . Chi lo conosce lo definirebbe quasi un sadico , studia il nemico in modo così minuzioso da scegliere con attenzione millimetrica l'arma da usare . Col tempo si è assuefatto alla battaglia e adora il rombo di tuono dei cannoni e le urla dei nemici morenti . Lui combatte principalmente in due modi : 1) nelle scaramuccie preferisce usare il suo fucile di precisione e abbattere bersagli come mostri , musici , campioni , generali e i suoi preferiti , gli alfieri . 2) Nelle grandi battaglie guida il suo personalissimo carro a vapore con il quale si occupa di distruggere interi reparti nemici . Ultimamente quando non è impiegato in battaglia tiene un corso di specializazzione alla sua officina per creare altri grandi Mastri come lui anche se nessuno degli studenti si vanterebbe mai di superarlo .

( Ke ne dici Ok , ho fatto un buon lavoro ? )

se qualcun altro vuole un suo personalissimo bg mi mandi un pm , sono disponibilissimo Ok
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:18 pm

sn io! sn io! silvius von stunin ! hehehe Primo perfetto! mi rispeccchia perfettamente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:20 pm

Grazie tante lol! mi fa piacere che si apprezzi il mio lavoro , forse potrei richiedere un posto specializzato nel forum che ne dici ? study
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:23 pm

nn penso esista,cm prima devi federtela con fundi...anke lui è bravo! Razz ho suggerito a goff di farsi anke lui un pg! gli ho suggerito un orko capoguerra rivale del tuo ke cercherà di rovinare i piani dell'orda malvagia! ho fatto bn?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:27 pm

sinceramente nn credo che esista un orco al pari del mio visto che con l'amatura per lui e la viverna diventerà l'orco più potente mai esistito Twisted Evil , cmq preferirei scivere pg diversi , x esempio ora ho scitto l'orco e l'imperiale magari potrei scivere di un nano o qualche altro personaggio di una razza diversa ...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:39 pm

Il Capoguerra Gorgot Zpakkamandibola
è il grande capo del clan orchesco dei Frakazzaozza ( che usa una gran varietà di ossa e teschi dei nemici uccisi su pali per insegna ) . Una sera mentre dormiva gli apparvero due immagini : un goblin e un orco che con voce tonate dissero : << Prendi i tuoi guerrieri e indici una Waaag!!! Kozi noi ti komandiamo >> . L'orco non sapeva se fossero solo i postumi di una sbornia o un sogno profetico , fattostà che prese il suo clan e si avviò per i monti massacrando e distruggendo . Era una Waagh!!! nomade , dopo aver preso il bottino l'orda di pelleverde se ne andava . Uccise molti Grandi Capi fino a volersi fregiare del titolo di Capoguerra . Ma aveva solo assoggettato tribù rivali che non potevano affrire un grande guadagno , decise così di sfidare il capoguerra Gromluk Zpakkaozza che si diceva fosse riuscito a creare un regno stabile di orchi . Gorgot si mise subito in marcia . Ma un'ostacolo si parava alla sua conquista : un'armata nanica proveniente da Zufbar che aveva occupato il passo dell'orco morto . Gorgot caricò a testra bassa , caricò assieme ai suoi muzi duri cavalcacinghiali . le prime linee dell'armata avversaria vennero prese di sorpresa ma i nani si riorganizzarono e bloccando gli orchi nel passo li impiegarono in una battaglia logorante . I pelleverde carcavano e riuscivano solo a fare pochi metri prima che i nani li respingessero a cannonate . Sul far della sera la Waaagh!!! di Gorgot era stata dimezzata e i guerrieri rimasti erano impegnati in piccole schermaglie o combattimenti individuali . Gorgot stava affrontando un mastro ingegnere nanico a cavallo del suo cinghiale quando si sentì un ruggito nel mezzo dell'oscurità : era il rumore di decine di migliaia di pelleverde che assalivano i nani dall'altra parte del passo . La battaglia si ribaltò e si concluse in mezz'ora . Gli orchi delle due fazioni si stavano osservando quando una viverna planò dal cielo e si frappose ai due eserciti , l'orco sulla viverna gridò :<< Ki vuole unirsi a me e alla mia Waaagh!!! ? >> . Tutti gli orchi di Gorgot risposero all'unisono e andarono a ingrossare le fila del misterioso capoguerra . Gorgot urlò di rabbia contro il comandante nemico , buttò via la sua lancia , prese la mazza e e aspettò che l'orco nemico si facesse avanti . Grumlok furente si avviò verso di lui , caricò il colpo e battè lo scudo di Gorgot , lo scudo si ruppe e l'orco fu lanciato a 10 m di distanza . L'orco si riprese e barcollando aspettò il colpo fatale ma Grumlok avvicinandosi disse :<< Non mi hai detto ze ti vuoi unire al resto dei miei guerrieri , zembri un grande guerriero , avrei bizogno di comandanti kome te , devi zolo giurarmi di zervirmi eternamente . >> << D'akkordo >> e Gorgot si unì a Grumlok . Col tempo divenne il suo braccio destro e ora è riuscito a instaurare un clima di rispetto reciproco tra lui e Grumlok : la massima espressione di amicizia tra i pelleverde .

Ke te ne pare Goff Wink ? Puo andare ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:40 pm

bellissima Smile, va benissimo Very Happy, sei un mito Ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:42 pm

mille grazie Ok . Se c'è qualcun altro che vuole un pg personalizzato study si faccia pure avanti sono disponibile Ok
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:11 pm

Grumlok ha scritto:
:<< Non mi hai detto ze ti vuoi unire al resto dei miei guerrieri , zembri un grande guerriero , avrei bizogno di comandanti kome te , devi zolo giurarmi di zervirmi eternamente . >> << D'akkordo >> [/color]

gli orki non parlano così bene: prova a fare Tu no ha detto unito mia wagh! Tu zembri grozzo verde, volere io kapi teztadura cometè.

Magari mi faccio anch'io un pg.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:19 pm

certo ma è per la facile comprensione anche dei lettori non pelleverde , hai letto il mio racconto ? ( La fine di tutto )
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:17 pm

io vorrei avere un pg di un caotico,ma ti devo dare io delle informazioni e fai tutto te???
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:27 pm

no, mandagli un messaggio privato con la descrizione del personaggio(ciao mortivoro Brindisi)
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:28 pm

ah,ok grazie(ciao goff)
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:42 pm

uff,almeno fundin sarà dalla parte del bn...chissa,se si fa un mastro ingegniere potrebbe diventare amico del mio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:50 pm

chi lo sà , ora sto scrivendo l'ultimo capitolo del mio racconto , per voi imperiali sarà molto interessante Wink
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:53 pm

FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR THEEEEEEEEEEEEEE EMPEROOOOOOOOOOOOOOR!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:54 pm

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 8:58 pm

ma waaaagh un tubo,xD! mi fai pensare ad il mese scorso alla gw qnd un tremendo assalto orkesco è stato sventato da un devastante bombardamento di un titano imperiale (nn ricordo il nome,xò era alto qnt me! e nn sto skerzando!)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:00 pm

ci credo, lo conosco, solo che non l'ho mai visto
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:02 pm

MA DI CHE CACCIO PARLATE !?! Mad
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:03 pm

di un titano alto quanto un bambino
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:04 pm

ancora non ci capisco un cakkio
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:05 pm

allora, sai cosa è un titano imperiale?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
personaggi speciali Kakashisv0personaggi speciali Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:09 pm

ovviamente ... no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi speciali   personaggi speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggi speciali
» personaggi speciali : Una nuova fine un nuovo inizio
» personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: