Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille stirpe esercito warhammer elemental caos waylander impero ogri manuale edizione nani orchi eldar tiranidi regole guida rune Conti viverna silvani Archaon codex guerrieri signore alti

 

 personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione

Andare in basso 
+5
Fundin
giaric
tanis
Simon Franz
Cavaliere verde
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:36 pm

buondì! qui metto un eroe speciale di mia invenzione.... nella storia esiste veramente ma gli viene dedicato un trafiletto di 2 righe,quindi ho deciso di rendergli giustizia (gli manca il drago ma lo metterò quanto prima,perchè anche quello è speciale)

maranith pti.: 400
M5
AC9
AB6
FO4
RE3
FE3
I9
A4
D10


ira pti.370
M6
AC7
AB-
FO7
RE6
FE7
I4
A7
D10


regole speciali:(maranith)
elite guerriera
stile di combattimento aereo:maranithguadagna +2 attacchi bonus nel turno in cui carica in arcione a "Ira"
irriducibile

equippaggiamento:
rovina di caledor: +3 in FO quando carica,nega i tiri "pelle a scaglie"
armatura dell'eternità:conferisce un TA1+(complessivo) e un TS4+. l'armatura dell'eternità non può essere distrutta

scudo(lo scudo è gia contato nell'armatura)

regole speciali(ira)
soffio venefico,terrore,bersaglio grande,colpo mortale,volo,pelle a scaglie 3+, possanza mostruosa (non può subire + di due ferite per colpo)


Ultima modifica di Mago Merlino il Sab Dic 19, 2009 3:02 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:49 pm

bello....cm hai determinato il valore in punti?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:50 pm

Sto coso fa pure il caffe? personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione 84844
A me sembra molto esagerato, 400punti sono pochini...
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:54 pm

a me non sembra esagerato l'unica cosa è il tiro salvezza 3+
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:00 pm

ma l drago è compreso nel prezzo?cmq chi è costui? nel senso cosa dice il libro?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:01 pm

Calcola che sta su un drago, il tizio sopra ha 7 attacchi a fo7 con ta0+ e ts3+, inoltre è irriducibile che cosa da tener conto oltre ad avere colpo mortale su tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:02 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
ma l drago è compreso nel prezzo?cmq chi è costui? nel senso cosa dice il libro?

no il drago è da pagare a parte....
il libro dice che è un principe elfo oscuro che per anni combatte in sella al suo drago (ira) sconfiggendo in duello molti principi alti elfi su drago anche loro


Ultima modifica di elfo oscuro 94 il Ven Ott 30, 2009 8:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:04 pm

ho spostato la discussione, però ad ogni modo a ragione Simon, troppo forte come eroe per il suo costo, a momenti pesta il re stregone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:05 pm

Simon Franz ha scritto:
Sto coso fa pure il caffe? personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione 84844
A me sembra molto esagerato, 400punti sono pochini...

ehehehee....magari gli tolgo qualcosa ...e non dimentichiamo che se prendi il drago queto ti porta anche il giornale la mattina!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:06 pm

che così è troppo forte è vero...xò è molto originale....
Cmq sarebbe + interessante se le abilità le avesse sl in carica(tutte)...mi spiego....attacchi e forza vanno bene ...il colpo mortale anche contro chi ha da 1 a 6ferite è esagerato(xkè tanto tutti quelli con 5/6 ferite o sn bersagli grandi o sn cristi)ma sarebbe bello il CM normale sl in carica....e l armatura è troppo....un armatura del genere acquistata delle liste degli ogg la paghi minimo 100 pt...magari anche il Ts lo potresti fare sl nel primo turno di cac....così diventa interessante ...devastante in cac(oltretutto hai detto che ha anche un drago)ma nn esagerata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:07 pm

Fundin ha scritto:
ho spostato la discussione, però ad ogni modo a ragione Simon, troppo forte come eroe per il suo costo, a momenti pesta il re stregone

però bisogna dire che contro altri personaggi il caro re non è così forte da valere i suoi 600 punti a piedi(a momenti li facevano pagare anche le scarpe)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:10 pm

adesso ho tolto qualcosa ditemi se così può andare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:47 pm

meglio così anke se il ts al 3+ ce l'ha solo arcahon e rimane cmq esagerato,x il resto é ok
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:06 pm

Imho è ancora troppo, 7 attacchi a forza 7 in carica (e con un drago carica) ha una corazza assurda senza contare il drago e Ac 9 (chi diavolo ha Ac 9?)

e comunque il re stregone non è mica un pg da picchio (anche se con il drago la sua figura la fa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:57 pm

bhé fundin il fatto dell'ac 9 é comune ai migliori pg,é il resto che,sn d'accordo cn te,é un pò esagerato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:47 pm

gli ho cavato qualcos'altro...a sto punto lo farò costare anche meno...
se edoardo si sbriga a darmi il profilo di un drago vecchio avrete anche la cavalcatura
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:55 pm

Se non è il drago nero non c'è!
Ora devo andare!Ciao! personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione 927717
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:57 pm

eodardo ti spezzo in 2 personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione 37844
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 8:10 pm

visto che edo mi ha abbandonato ,non è che per caso qualcuno sa il profilo del drago della cordigliera nera che c'era sul codex degli elfi oscuri vecchio vecchio?
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:15 am

no..sorry...cmq nn sn esagerati tutti quegli attacchi in carica...ne la forza....al massimo il drago e l armatura sn esagerati...xkè nn lo fai su nagga o su destriero?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 7:51 am

Adesso è giusto tra quello che fa e il costo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:13 pm

vabè il drago della cordigliera si perso...IRA lo faccio simile,da quello che mi ricordo....anzi no che sennò è troppo forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:19 pm

perchè mi vengono scritte in sto modo indecifrabile le caratteristiche?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 2:13 pm

Spero che il drago venga aggiunto al personaggio con un costo aggiuntivo di punti!
così è troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 5:35 pm

xké sennò al limite nn ti basi tipo sul drago delle stelle degli alti elfi,o di qualke altra razza,x le caratteristiche e aggiungi qualke regola carina di tua invenzione?a me pare una buona strada personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TK vs ELFI OSCURI con personaggi SPECIALI!!! 2000 punti D:
» personaggi elfi oscuri e naggaronte
» Personaggi speciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: