Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sangue nelle malelande Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sangue nelle malelande Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sangue nelle malelande Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sangue nelle malelande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sangue nelle malelande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero silvani warhammer stirpe waylander codex Archaon eldar elemental viverna guida orchi rune tiranidi esercito manuale guerrieri caos nani edizione alti Conti ogri mille regole signore

 

 sangue nelle malelande

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:24 pm

ragazzi ho preso il libro e devo dire che a parte la descrizione della immensa campagna che hanno fatto quelli della game workshop è piuttosto interessante.
la cosa piu bella secondo me è che si scelgono un eroe leggendario (un grande eroe o eroe) che sara fisso per tutta la campagna assieme a tre reggimenti fissi poi il resto della lista cambia di partita in partita. un altra cosa bella è che se il generale muore alla fine di una battaglia si tira un dado per vedere se torna o se è prigioniero ( e in questo caso è possibile scambiarlo con artefatti mitici)

nuovi oggetti magici alcuni davvero devastanti come lo stendardo delle valchirie che permette ad un reggimento di volare. questi oggetti pero sono acquistabili solo se si perde una battaglia (chi vince conquista il territorio)

si gioca con le mattonelle di mighty empires ( ma nessuno vieta di costruirvi la mappa con fotocopie giganti di una mappa in altro modo)

divertenti e nuovi scenari e nuove modalita di gioco come l assalto alla torre o le guerre sotterranee.

non ho spiegato in dettaglio per non violare copyright e neanche per rovinarvi la sorpresa.

in pratica gli do un voto tra 7 e 8 per l idea e i nuovi scenari e modalità di gioco ma avrebbe meritato di piu se non fosse che è un ampliamento alle regole (forse migliorate) di mighty empires.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 4:18 pm

Io non l'ho ancora comprato ma lo farò presto, queste anticipazioni non fanno che invogliarmi XD Ma c'è anche una parte narrativa o sono solo regole?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:48 pm

bè figo XD ma mighty empirs nn mi ha mai attirato l'attenzione in che cosa consiste ????
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:50 pm

è sostanzialmente una scatola con delle mattonelle e un regolamento per fare delle campagne.

In realtà non è fondamentale per fare queste ultime e personalmente trovo più comodo gestire una campagna via pc piuttosto che con le mattonelle
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:55 pm

concordo XD e poi le mattonelle sn abominevoli !!!!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:24 am

c'è anche una piccola part narrattiva. poesie, lettere e background di personaggi nuovi. inoltre oltre ad essere ben strutturato permette di giocare battaglie anche con piu giocatori. lo consiglio soprattutto per chi vuole giocare battaglie differenti dalla solita linea di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:32 pm

Io avrei preferito più background e meno autocompiacimento per la loro campagna. Però rimane un bel manuale
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:29 pm

Gli ho dato un'occhiata e concordo con Wawwowo sull'eccessivo autocompiacimento per la campagna ma complessivamente è un bel libro
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:16 am

io lo inizio questo sabato..siamo in 4.. bretonnia, elfi silvani, nani e io sono indeciso tra guerrieri caos, ogri e mercenari
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 12:42 pm

Inizi a leggerlo o inizi una campagna?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sangue nelle malelande Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue nelle malelande   sangue nelle malelande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sangue nelle malelande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sangue nelle malelande
» [Whfb][Wh40K] Vendo Nani, O&g, Orki, Sangue Nelle Malelande,
» sangue malelande: conti vampiro contro elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: