Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
"il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione impero silvani nani caos regole warhammer rune eldar elemental waylander orchi mille viverna stirpe guerrieri signore esercito alti Archaon guida tiranidi codex Conti manuale ogri

 

 "il tempo della fine"

Andare in basso 
+7
Lork
Slyck
tiranide_BESTIA
Grumlok
Goff
Fundin
stuniente94
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:10 am

adesso si scopre che arriva pure il mio capoguerra per fare una bella rissa tanto che ci siamo lol! , ma apparte minkiate complimenti un'altro capitolo spettacolarmente mitico , mi fai venire voglia di iniziare il 40k
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:29 pm

perchè no, se inizi cosa vorresti fare?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:17 pm

prendo egressus ater e mi faccio orki e space marine Cool study
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:18 pm

fai tutti e due o vuoi iniziarne uno in particolare?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:19 pm

nononononnononono ttt e 2 ( ciao Goff )
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:19 pm

benissimo(ciao Grumlok)
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:23 pm

puoi andare in chat così mi dai qualche dritta per le due armate ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:23 pm

ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:35 pm

ciao cari! spero nn ve la prenderete ma sn in egitto! e quindi x un po nn avrete mie notizie! (dato ke qui internet costa 8 euro!)
Torna in alto Andare in basso
Slyck
Nano
Nano
Slyck


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 27
Località : Monte Bianco
Data d'iscrizione : 04.04.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:41 pm

cheeeeeee! 8 euro? ma è una rapina Shocked
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:49 pm

Egitto !?! Stento a crederlo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:32 pm

Davvero niente male (anche se mi sa che il pg farà una figura del cavolo, come ha fatto ha non notare che c'era un demone nel maglio)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:42 pm

quoto fundin
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:56 pm

anche io
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:57 pm

ciao goff
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:18 pm

il demone nel maglio è il demone ke è stato rinchiuso dentro x aumentarne il potere! siccome il pustoloso l'ha rotto il demone è uscito! mi pare logico no? (dovrebbe anche essere scritto nel bg ke foris ha ucciso una custode,ecco)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:21 pm

controllerò
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:24 pm

cmq sn tornato dalla mia vacanza e ora sn piu carico ke mai! spero di riuscire a postare qualkosa prima di sera (e del ritorno dei miei x altro) riguardo alla storia ke stagna un po'...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:27 pm

ti consiglio di leggere le ultime 3 pagine del post del mio racconto , ci sono grandi novità che riguardano il tuo ingegnere : ho scritto altri due capitoli
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 3:46 pm

Neutral bah,siamo a pasqua ed nn ho ancora concluso nulla della mia vita...
vbb,consogliamoci con una fetta di colomba (ke oramai hanno raggiunto prezzi esorbitanti Mad ) & un nuovo fantastico capitolo del mio racconto!

CAP 5 "una nuova arma"

Grumlok urlò la sua rabbia quando uno psionico primaris cercò di colpirlo con un fulmine.Con il cervello annichilito o no,un orko e sempre un orko e quindi con un fendente a giro della zpakka motorizzata fendette come burro caldo il corpo del mago imperiale,proprio nel mentre il fiume elettromagnetico scaturiva dalle mani dello psionico.Si udì uno scoppio e poi una zaffata di fumo.Un sergente si voltò per vedere cosa era successo e subito venne investito da una grandinata di colpi,grumlok emerse dalle macerie con lo spara puntato verso il corpo oramai esangue e si scrollò di dosso calcinacci vari.Il campo di forza "zu mizura" aveva tenuto ancora...
Come da ordini Grumlok aveva iniziato a devastare i sistemi del Segmentus Ultimus,ingnaro che il suo lavoro di distruzione serviva solo a distrarre le ingenti truppe imperiali dal ritorno dei bevitori di anime.La situazione era ormai in stallo da sei ore,e a quanto pareva le ingenti forze erano tutte asserragliate su un solo ridicolo pianeta.La cosa piaceva e disgustava grumlok allo stesso tempo.Solo un folle,o un orko,avrebbe attaccato un pianeta-fortezza come:Asylus.Terra rocciosa e mile anfratti dove i difensori potevano nascondersi uniti ad un inespugnabile fortino su un cocuzzolo scosceso erano le migliori difese fisiche di cui disponevano i difensori,che erano oltretutto rinforzati dalla 3&5 compagnia delle Legioni d'acciao di armagheddon.A condire il tutto il gran castellano-governatore Augustus Moriem deteneva il comando.La waaagh era blokkata nel canion sottostante il forte e stava venendo crivellata dai precisi colpi della milizia imperiale che sfruttava a pieno regime 9 leman russ,2 basilisk ed addirittura un piattaforma lancia-missili chimera che stava risquotendo il maggior tributo in cadaveri.Grumlok si maledì per l'ordine di ritirata che impartì:
-Zripiegare zulle makerie!
D'altro canto i zuoi affidabili zmontacarri avevano inchiodato i chimera delle "legioni" e stavano mazzacrando molti omi in campo aperto...
Intanto nell'ufficio-bunker del castellano:
-qual'è la situazione commissario?
-nn esattamente come speravamo signore,in fondo al burrone abbiamo perso terreno.In compenso gli orki non riescono ad arrampicarsi lungo il dirupo,signore...
-Che l'imperatore ci protegga Smith...e detto questo si alzò per andare in prima linea,tra i suoi uomini.

spazio

Foris sputò sangue quando una codata della custode dei segreti lo costrinse al muro,in ginocchio.
-Ma cosaaaa vedooo...saraaà un verooo piacereee assaporare la tuaaa anima inquisitoreee...
-L'iNqUiSiToRe è mIO CuStOdE! e il principe demone di nurgle la ferì ad una spalla il diavolo perverso con un guizzo di artigli.Il duello iniziò.La veggente brandiva una frusta e con le lunghe chele era pronta a sbudellare qualsiasi avversario.D'altro canto nemmeno Camarius era sporvveduto per il corpo a corpo;con un maglio pustoloso,artigli e ali sarebbe stato un terribile nemico. Il demone femmina schioccò la frusta verso il principe ferendolo e inebetendo i suoi sensi.Camarius lo sapeva,il potere ipnotico della custode era immenso.Difficile affrontarla in quelle condizioni.Le sue gambe iniziarono a sussultare,e subito dopo a danzare al suono della sfrusta maledetta.Ma a lui nn servivano gambe per muoversi,spiccò il volo e fu subito addosso alla strega sbalordita,nn fece nemmeno in tempo a rendersi conto che il suo incatesimo era stato inutile e che il pustoloso essere gli aveva squaciato il petto.Cadde a terra in un bagno di sangue.Camarius gli fu sopra per finirla quando un fante della guardia apparve dall'imboccatura lasciata aperta.In quell'attimo di distrazione la custode l'ho ridusse in suo potere con lo sguardo.Ora le posizioni erano di nuovo invertite...
-Assaporeroooò anche la tuaaa animaaa principee!
e spalancò la bocca,fumi iniziarono ad avvolgere il pustoloso gigante mentre la sua sagoma sussultava tra l'immaterium ed il regno mortale.
-NuoOoOoOoOo...gridò
in quel momento foris si riprese ed afferò un alabarda psionica lasciata lìe la lanciò contro i due duellanti avvinghiati recitando parole dell'esorcismo supremo.La lama benedetta penetrò nella carne malvagia e vesso insieme i due cuori demoniaci.Urla e fumo si mischiarono assieme per formare un incredibile esplosione.Foris e la guardia fuggirono verso la loro nave ad una velocità inaudita,raggiunsero il ponte proprio quando il resto veniva cancellato.Finalmente in salvo Foris si lasciò andare su una sedia,ed esaminò il risultato.Della benedetta alabarda psionica rimaneva forse solo la foggia,il resto era stato inbrunito e coperto di rune e strani simboli in continua agitazione.Foris aveva compiuto un miracolo,rinchiudere due demoni insieme in un'arma nn l'ho aveva fatto mai nessuno.Forse però nn comprendeva ancora che gli spiriti dentro l'arma nn sarebbero mai andati daccordo...

-hey! gridò la guardia
-Cosa succede? ringhiò Foris
-qualkosa mi a punto,credo. Sul braccio del soldato un piccolo bubbone era spuntato...
-Non farci caso e rilassati! chiuse lì l'inquisitore
E forse nn proprio tutto era stato rinchiuso...

che ne dite?? Sonno commentate
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:21 pm

grz x commentare...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:16 pm

mi piace molto, scusa se non ho commentato ma ero da mia nonna a mangiare
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
"il tempo della fine" - Pagina 5 Kakashisv0"il tempo della fine" - Pagina 5 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:56 pm

carino, spero solo che il pg non faccia di nuovo la figura del fesso.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:12 am

davvero bello , io mio orco continua con i suoi alti e bassi ma nn importa , nn vedo l'ora di leggere il seguito
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:45 pm

bah,continuamo la storia...

CAP.6 "troppa burocrazia"

-attento signore! grido un soldato semplice un secondo prima della detonazione del folle missile orkesco.Il castellano rovinò appena in tempo a terra per evitare l'esplosione.Nuovo impeto aveva colmato il cuore degli orki,l'arrivo di un carro razziato particolarmente grosso aveva scatenato un nuova gioia guerresca nei pelleverde.La mostruosità d'acciaio torreggiava sulle fila degli assedianti.A quanto si potesse capire la fortezza mobile era stata messa insieme con molte parti di leman russ e land rider,ciò le conferiva un aspetto particolarmente resistente.Grumlok da uno sportello in torretta gridava incitazioni senza senso per infervorare ancor di piu gli orki e intanto dirigeva il fuoco contro il fortino sopraelevato,il quale era talmente grosso che persino un orko l'avrebbe centrato...
Augustus infischiandosene apertamente della dottrina di combattimento imperiale fece dirigere tutte le armi del forte contro il carro:
-Batteria 3-4 fuoco sul carro in avvicinamento!
-Chiedo scusa castellano...disse in tono di sufficiente eloquenza il commissario di turno.
-Questo affronto le costerà una nota di demerito sulla sua scheda personale,castellano.
-Ma mi faccia il piacere Hurricane! Pensiamo piuttosto a salvare la pelle! Batteria 5 fuoco sullo stesso bersaglio! gridò.
Intanto Grumlok si dava da fare sbraitando ordini dalla cabina di pilotaggio alla marmaglia sottostante.Gli orki asserragliati di fianco al carro ritentavano nuovamente la scalata verso la ricca preda.Nel burrone la fanteria meccanizzata era invischiata in un violento corpo a corpo,per una volta i numeri erano quasi pari ma la stanchezza e la consapevolezza della morte stavano vagando in mezzo alle truppe di entrambe le fazioni...
-Per questo tipo di assalto bisogna fare richiesta al quartier generale,e per attivare i missile hell strike bisogna avere l'autorizzazzione scritta,disse in tono pedante il commissario.
-Grrr...brutto bastard...
-Ah,altra nota di demerito sul suo profilo,castellano...
-Allora ne metta un'altra Harricane e detto ciò gli punto la pistola requiem alla testa.Fece fuoco.

Nel frattempo Grumlok aveva sfondato,rumorosamente,il muro di cinta e si preparava a caricare seguito da un "piccola orda di 251 individui" Smontato dal carro ancora in movimento urlando: WAAAGH!
Cercò il comandante della guarnigione per squartarlo con le sue mani,lo trovò in mezzo a vari corpi di soldati morti.

Augustus estrasse la spada potenziata e stette li.Grumlok fece lo stesso,estrasse la spakka motorizzata e guardò il suo avversario.Caricarono entrambi...


spero un altro finale con il fiato sul collo,anche se questo mi sembra venuto un po' peggio degli altri...
cmq a voi! comment please... Sonno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"il tempo della fine" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: "il tempo della fine"   "il tempo della fine" - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"il tempo della fine"
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mazzo monobianco "" L'ombra bianca"
» Presa visione leggi del "Vecchio Mondo"
» Aperte iscrizioni 2° torneo "THE MAGIC WORLD"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: