Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guida Archaon orchi mille waylander edizione impero viverna stirpe manuale caos regole codex esercito silvani rune nani warhammer alti ogri Conti tiranidi guerrieri elemental signore

 

 Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri

Andare in basso 
+2
Vaster88
christian ventura
6 partecipanti
AutoreMessaggio
christian ventura
Zombie
Zombie
christian ventura


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.12.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 2:35 pm

Salve a tutti,ho progettato una lista 1500 punti,accetto qualunque consiglio:


GRANDI EROI:

Re del sepolcro170 punti;Lama di antarhak 50 punti;talismano dif.(ts.4+) 45 punti;scudo incantato 5 punti

Sacerdote liche 70 punti;secondo lvl 35 punti;perge dispersione 25 punti

Base:

Scheletri arceri(x40) 240 punti;alfiere 10 punti

Carri degli scheletri(x6) 330 punti;gruppo comando completo 30 punti

Speciali:

Guardie del sepolcro(x20) 220 punti;gruppo comando completo 30 punti;vessillio della fiamma eterna(atk a base di fuoco)10 punti

Cavalieri delle necropoli(x3) 195 punti,gruppo comando completo 30 punti.


TOT.1495 Punti


Che ve ne pare????Se avete qualunque consiglio fatelo perfavore

Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 3:11 pm

evita i titoli colorati , servono solo per discussioni importanti , fai piu attenzione la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
christian ventura
Zombie
Zombie
christian ventura


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.12.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 3:13 pm

Si scusami,sono nuovo del Forum da ora eviterò i colori
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 3:34 pm

allora, per cominciare ti chiedo: DOV'è L'ARCA?????????????
poi consiglio di eliminare il re per due motivi:
1° costa troppi (veramente, sono TROPPI) punti... se vuoi prorpio mettici un princpe, con cui risparmi 70 punti e hai le stesse caratteristiche più o meno
2° ti occupa spazio per un mago di quarto livello... ricordati che i re dei sepolcri non funzionano senza un mago di quarto... dagli il talismano di resistenza e la pergamena di dispersione

poi dividi in due i tuoi arceri: un'unità sola non fa niente, perdi circa 15 tiri che col tiro multiplo del 3° incanto significa veramente tanto... toglici l'alfiere...

togli il mastro auriga ai carri e dai a loro il vessillo della fiamma eterna...

le guardie non mi piacciono molto, fosse per me le toglierei ma cercherò di lasciare l'impronta che hai dato tu alla lista, quindi dagli lo stendardo della legione immortale

per far stare le cose che ti ho elencato togli i cavalieri: fidati non sono molto forti....

metti il principe, dato che senza le guardie sono inutili senza...gli dai grande arma, e corazza del destino...

con queste modifiche ti rimangono ancora 96 punti... potresi inserirci un'altro po' di arceri... esettamente 16 e così hai una media di 136 tiri a turno e fidati, che fanno male (ho già contato il tiro multiplo)...

fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 4:53 pm

allora come dice nonmorto togli il re e metti il magone di 4° e al massimo metti il principe; dividi in due gli arcieri; le guardie io le giocavo spesso mi piacevano molto ma adesso abbiamo cose migliori se ti piacciono motlo lasciale ma non faranno molto; i cavalieri non molto forti?! ma se sono una delle cose migliori che abbiamo!!! io la lista di 1500pnt l' ho fatta con loro e i carri e devo dire che è andata molto bene, io li lascierei e per mettere l' arca basta che diminuisci gli arcieri a 15 e togli il mago di secondo perché troppi eroi non vanno bene...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 5:17 pm

allora,come già detto ti serve assolutamente il magone di 4° e l'arca.

per quanto riguarda i cavalieri il discorso è questo:nn ho nulla da picchio,metto loro ed il problema è risolto...ma secondo me mandarli in cac nn sempre conviene

invece di mettere i cavalieri conviene fare:

magone di kemri di 4°con il ts4+ e la bacchetta della copertura(se scoppia sono guai)

mago di kemri di 1°(porta la perga e una rm per far star + tranquillo il magone dalla morte)

2x25 arcieri(costano poco e sono FORTI devi soltanto dargli il multiplo e nn hanno pari...)

3x3 carri(uno con stendardo della fiamma)

arca

e il resto dei punti in truppe di guerrieri per impantanare


la tattica è di mandare SOLO i carri in un cac sicuro da vincere(quindi prima sfoltisci le unità con arcieri e arca dopo vacci pesante con almeno 2 di cari)
se qualcuno si avvicina manda i guerrieri che impantanano(che tiri su con i maghi u.u)
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:13 pm

prsonalmente i cavalieri non li trovo molto utili... li mandi in cac e muoiono per la risoluzione...conta che uno telo uccide con gli attacchi, gli altri due fanno pochi attacchi e non sufficenti per ribaltare la risoluzione e muoino per instabili... succede semper così, mai diverso... se proprio si vuogliono giocare è meglio tenerli per difensiva..
piuttosto è MOLTO MEGLIO un'unità da 3 cacciatori... quelli sono una delle cose migliori che hanno i TK, non costano un casotto quanto i cavalieri e sono miliardi di volte più devastanti...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:20 pm

boh io con i cavalieri me la sono sempre cavata anche se mìli mandavo in CaC hanno fatto sempre bene mai male non so perché dici hce non sono forti ma fidati fanno il loro sporco lavoro e i loro punti li ripagano...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:25 pm

evita i titoli colorati, modifica il messaggio usando il tasto edit in alto a destra, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
christian ventura
Zombie
Zombie
christian ventura


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.12.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 8:35 pm

Allora ragazzi io non ho capito una cosa,ok metto mago di 4° e principe ma x mettere arca tolgo le guardie?????
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:00 pm

si,le guardie nn sono le truppe migliori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri   punti - Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI
» 1500 punti, re dei sepolcri
» Lista 1200 punti re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: