Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione signore guida ogri silvani rune caos esercito warhammer regole tiranidi Conti mille guerrieri orchi eldar codex alti Archaon elemental nani viverna stirpe waylander manuale impero

 

 escono i vampiri

Andare in basso 
+34
Majin Alucard
Voldreth
septercore
Vladimiriliculjanov1
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Lore
Abiura
king louen
generale oscuro
cristian
pollo
atrean
Kiba
BaRcE
argo95
garro
Zarok
Liukos
khalac Swordsson96
Spartagor
john
sbraus
chacho
Soveliss
Rik
matteo96
Luigi
xereus6
Kroq-Gar
Nickolas94
Aeneas
Magrut
tesk
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 3:55 pm

possono funzionare e fermera altri mostri in quanto questi non possono arraccare immaginatevi i 5 cavalieri che caricano un abominio questo non puo attaccare e quindi non fa morti loro invece di contro fanno 5 sttacchi a fo 5 di attraversamento + 5 attacchi in cac a fo 5 il primo turno e 5 attacchi dei cavalli. lo strsso vale contro un idra degli oscuri la quale non potra ne attacarci ne soffiare ma noi invece la feriamo negandogli al 6 la ta e negandogli la rigenerazione proprio.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 4:05 pm

quindi in questo nuovo LdE abbiamo già individuato l'unità che andrà di moda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 4:18 pm

sicuramente vedremo aeci necromanti, due o tre unita di zombi, uno o due carri dei cadaveri e le hex wraith e la fanteria mostruosa volante e il terror piu o meno sara la lista che all inizio girera nei forum.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 5:36 pm

io credo che continuerò con un Grande Eroe Vampiro Mago ultra-potente da tenere lontano e protetto dal tiro. La fanteria mostruosa volante e il varghulf sono troppo fighi, li metto sicuramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
septercore
Zombie
Zombie
septercore


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.12

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 8:23 am

Citazione :
Inoltre i Vargheist volanti si possono
tranquillamente già aggiudicare di essere la fanteria più forte con fo4 e
re5 e volo!! Poi sono vampiri e fai marciare le truppe sempre.

Hanno Fo 5 e Re 4, comunque il fatto di essere furiosi con una D 7 è una debolezza pesante a mio avviso, bisogna tenerli sempre a tiro BsB o Generale.

Una cosa è certa di questi nuovi conti...ho l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta degli schermini che ora come ora verte sui fantasmi.

Per il parco Grandi Eroi se riesco ad inserirli credo proverò a mettere un Re Ghoul e un Arcinecromante a supporto magico...bei ricordi di sesta edizione che tornano a far capolino. Smile
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 12:02 pm

I modelli sono davvero belli e dettagliati ma avete visto che costi?! Il prezzo è alto si parla di 46 euro per il carro, ci stà per carità però prima di prenderlo ci penso su...
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 12:04 pm

argo95 ha scritto:
ho preso il nano bianco ieri!
belli gia ma che prezzi!!
32,5 euro il codex! 10 euro in un anno è aumentato!

tornano in tema sono davvero forti i ghuoloni volanti!

devo dire che i cavalieri etrei non mi piacciono come unita, è un po inutile bisognera giocarli minimo 5 e per impanatanare vanno bene pure le solite 3 ombre con banshee.

ma i modelli in finecast i pipistrelli sono pessimi dai! ho visto le immagini sono brutti come prima!

p.s. ma del grande necormante non si sa nulla?

si ho notato anche io che sono aumentati i prezzi dei codex, non so se le tasse centrino qualcosa... comunque di sicuro ha influenzato la rilegatura, le pagine a colori e altri effetti grafici come le copertine un po lucide e con vari effetti di lavorazione.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:32 pm

evita i doppi post. se devi aggiungere qualcosa ad un tuo commento senza che nessuno abbia risposto usa il tasto edit
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:59 pm

I modelli sono veramente fighi.
Quelli che mi convincono di meno sono le Hexwraiths (non mi piacciono tanto i modelli) e le ali dei Vargheist (ci vuole tanto a copiare quelle di un fottuto pipistrello?).
Per il resto davvero bella roba.
Finalmente hanno fatto uscire in finecast il lord vampiro alato così gli si può troncare via facilmente quell'ala oscena e mettergli un braccio armato più figo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:52 am

Vorrei attirare la vostra attenzione sulle immagini del blog di ieri sul sito GW. In particolare su quelle che mostrano come comporre un esercito da 1000/2000p.ti ecc...

http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=19900006a

Fatti un paio di veloci conti, mettere su un esercito nuovo di piccole dimensioni (1000p.ti) costerebbe sui 250€...
Un esercito più competitivo (2000p.ti) circa 375€, scusate se esco fuori tema ma... sticazzi!
Alla faccia del costo in punti ridotto.

Cambiando argomento, qualcuno sa cosa ci sarà nel nuovo battaglione?
No, perchè ho notato che quello vecchio l'hanno tolto dal sito.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:48 pm

la carozza nera non ruba piu dadi potere all avversario ne ha noi ma ha un effetto completamente diverso che non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
septercore
Zombie
Zombie
septercore


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.12

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:04 pm

Da quel che ho capito dovrebbe funzionare solamente nella nostra fase magica ma non ci consuma più i DP.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:24 pm

tesk ha scritto:
possono funzionare e fermera altri mostri in quanto questi non possono arraccare immaginatevi i 5 cavalieri che caricano un abominio questo non puo attaccare e quindi non fa morti loro invece di contro fanno 5 sttacchi a fo 5 di attraversamento + 5 attacchi in cac a fo 5 il primo turno e 5 attacchi dei cavalli. lo strsso vale contro un idra degli oscuri la quale non potra ne attacarci ne soffiare ma noi invece la feriamo negandogli al 6 la ta e negandogli la rigenerazione proprio.

Ricordo che l'abominio ha attacchi magici!
E' un pezzo completo, non gli manca nulla, per tirarlo giù ci vogliono una serie di cannonate, o un eroe veramente figo, altrimenti difficilmente in cac lo si riesce a battere :\
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:32 pm

Ma gli scheletri li han sempre venduti in blocchi da 10?
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:33 pm

Wawwowo ha scritto:
Ma gli scheletri li han sempre venduti in blocchi da 10?
Questi nuovi si.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 2:58 pm

il nuovo lde esce il 14 giusto? anche il battaglione o solitamente esce qualche settimana più tardi?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:27 pm

il battaglione lo dovranno rifare e non si sà quando quindi all'inizio bisogna prendere per forza scatole singole
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:46 pm

ehi, amanti dei conti, giungo con una poessima notizia: ho avuto la possibilità di dare uno sguardo al nuovo codex e posso dedurre che siete staiti veramente indeboliti!!! ma moltissimo!!!! siete al livello dei miei amati TK, forse di poco più forti ora... non dico niente sulle magie, solo due sono utili: il tipico e la 4... appena aprirete il codex, guardate queste, vi renderete conto che ne avete solo due di vermanete incisive....
i nuovi carri sono veramente devastanti però!!!
ma il resto non è più al livello di prima... mi sa che vi devo ritirare la medaglia di secondi più forti in magia....

l'altro giorno girando su internet ho visto delle dicerie sul fatto che la GW stia mettendo allo stesso livello tutti gli eserciti, e per ora i 4 che ha rifatto direi che sono allo stesso livello (Ogri,TK,O&G,CV), a parte gli ogri che dovevano rifarli meglio....
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:09 pm

A sto punti rifarli in modo equilibrato non mi sembra un male.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:46 pm

Nonmorto96 ha scritto:
l'altro giorno girando su internet ho visto delle dicerie sul fatto che la GW stia mettendo allo stesso livello tutti gli eserciti, e per ora i 4 che ha rifatto direi che sono allo stesso livello (Ogri,TK,O&G,CV), a parte gli ogri che dovevano rifarli meglio....
Se è così che ben venga Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:01 pm

cista.... cmq indietro si era discusso se i ghoul sarebbero stati schermagliatori o no e se col nuovo lde si considerano ancora non morti... dando un occhiata alla gw mi sembra sia rimasto come sempre
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 5:26 pm

hoeth ha scritto:
cista.... cmq indietro si era discusso se i ghoul sarebbero stati schermagliatori o no e se col nuovo lde si considerano ancora non morti... dando un occhiata alla gw mi sembra sia rimasto come sempre
Si, fino adesso nelle immagini ufficiali sono ancora irregimentati e nelle descrizioni parlano di nonmorti. A me entrambe le cose non sono mai piaciute.
Con la regola schermagliatori e vivi si aggiunge varietà all'esercito e secondo me si rispetta molto di più il background... In fondo sono degli umani che abitano i cimiteri saprofagi mutati e deformi fino alla pazzia e non credo che abbiano disciplina tale da riunirsi in reggimenti veri e propri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:47 pm

vero, ma c'è anche da dire che ormai sono stati corrotti fino al midollo dalla magia oscura, che ormai sono più simili a bestie necromantiche che ad umani, hanno perso la ragione, perso il senno, tutto ciò che aristotele definirebbe umano. inoltre uniformizza di più l'esercito, cosa che la gw promuove sempre più

per quanto riguarda essere schermagliatori è vero, potevano anche essere esploratori a questo punto
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 7:33 pm

hoeth ha scritto:
vero, ma c'è anche da dire che ormai sono stati corrotti fino al midollo dalla magia oscura, che ormai sono più simili a bestie necromantiche che ad umani, hanno perso la ragione, perso il senno, tutto ciò che aristotele definirebbe umano. inoltre uniformizza di più l'esercito, cosa che la gw promuove sempre più

per quanto riguarda essere schermagliatori è vero, potevano anche essere esploratori a questo punto

si ma comunque per essere non-morto, prima devi essere morto XD loro vanno dritti al segno senza il trapasso
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:30 pm

io aristotele lo odio, in 7 anni, tra la 1a media e la 4a superiore Aristotele é sempre stato tirato in ballo perché aveva detto qualcosa su ogni disciplina esistente, ma mi sapete dire più di una cosa che lui abbia detto giusta? Anch'io posso dire cagate e dire di essere uno scienziato, ma dopo millenni mica mi riportano sui libri di ogni materia, perché lui sì?

Ritornando al discorso, sapevo perfettamente che avrebbero indebolito alcune cose, ma non si può dire che ora siamo deboli. Ora abbiamo pure il nostro attributo della magia e fidati che ammazzare un vampiro che ogni turno spara evocazioni di nehek e per ogni volta recupera una ferita poi se ti ammazza qualche modello al 6 ne recupera altre nel caso non fosse riuscito con le magia é piuttosto difficile. Se poi usiamo l'accopiata Vlad e Isabella con le nuove regole di adesso é la fine
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





escono i vampiri - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escono i vampiri
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando escono i nuovi ogri???????
» vampiri vs vampiri 2500 pt
» vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: