Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 8:19 pm

Ma l'urlo spettrale è quello delle banshee e del terror??
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tesk
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 10:37 pm

comunque leggendo gli attuali rumors presenti in altre parti sembra che gli zombi costino 3 punti a modello e gli scheletri 6 mentre i ghoul rimangono non morti ma passano da scelta base a speciale
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:20 am

peccato solo non abbiano rifatto il modello dei fantasmi, io lo trovo orribile escono i vampiri - Pagina 2 975150
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Liukos
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:10 am

che dire mamma gw si è superata. forse i più bei modelli che abbia mai proposto. stupendi escono i vampiri - Pagina 2 611359
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:31 am

tesk ha scritto:
comunque leggendo gli attuali rumors presenti in altre parti sembra che gli zombi costino 3 punti a modello e gli scheletri 6 mentre i ghoul rimangono non morti ma passano da scelta base a speciale
Io spero rispettivamente 2 e 4!! Perché i TK devono avere gli scheletri che costano 4pt e noi invece 6pt? Sempre scheletri sono ù.ù

In ognuno dei due casi, cari ragazzi, gli anti-skaven (e quindi anti-qualsiasialtrarmata) saranno disponibili il 14 Gennaio LOL
Davvero, hanno fatto la sgravata già da queste cose che sono trapelate. In questo momento stanno venendo caricati sulla postepay i soldi per il nuovo LdE dei CV e appena sarà reso disponibile all'aquisto lo ordino e potrò vedere con i miei occhi e testare l'effettiva potenza delle nuove e attuali unità escono i vampiri - Pagina 2 430593 e ovviamente vi riporterò quanto mi sarà consentito riportare del libro escono i vampiri - Pagina 2 262545
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:36 pm

beh alla fine sono due le unità sgrave, che poi non trovo neanche tanto sgravissime. Gli altri sono nella media. Diciamo che zombi a 2/3 P.ti e scheletri 4/6 P.ti metterebbero le cose con skaven e TK un po' più alla pari Smile
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:48 pm

Sinceramente portare gli zombie a 2/3 punti a modello sarebbe un vero sgravo...diventerebbero l'unità di impantanamento più forte del gioco, per gli scheletri invece 5-6 punti ci potrebbe stare.
Ma i ghoul torneranno schermagliatori?
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:27 pm

non si sà, ma alcuni dicono così. Però voi urlate subito allo sgravo. Un esercito dovrà pur avere qualcosa più figo di tutti gli altri se no i punti di forza di un esercito vanno tutti a cagare.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:17 am

Nickolas94 ha scritto:
non si sà, ma alcuni dicono così. Però voi urlate subito allo sgravo. Un esercito dovrà pur avere qualcosa più figo di tutti gli altri se no i punti di forza di un esercito vanno tutti a cagare.
Ma hai capito cosa fa il Morts Engine? Ne metti un paio e domini, che non sono neanche facili da tirare giù. Inoltre i Vargheist volanti si possono tranquillamente già aggiudicare di essere la fanteria più forte con fo4 e re5 e volo!! Poi sono vampiri e fai marciare le truppe sempre.

Insomma, ci si aspettano solo cose forti, ma bisognerà vedere e provare con mano, e non vedo l'ora di farlo dato che prendo subito il codex
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:37 am

Liukos ha scritto:
che dire mamma gw si è superata. forse i più bei modelli che abbia mai proposto. stupendi escono i vampiri - Pagina 2 611359


Mamma GW? Io sono stato adottato!! Mad

e comunque parlare di sgraverie varie adesso mi sembra un po' presto...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:43 am

Voglio leggere bene le regole quando uscirà in libro. Sicuramente i modelli sono molto attraenti...
Comunque credo che prima di decidere il mio 3° esercito, aspetterò che escano nuovi Elfi Silvani e nuovi Nani e solo allora deciderò. Anche se dovrò aspettare molto credo...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:47 am

nuovi nani dici?

allora mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po'...così ho tutto il tempo per affilare bene l'ascia per la marcia su Nottingham...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:12 am

Sparta, come sempre fai un fischio prima d'intraprendere la marcia verso Albion...

Ragazzi, i modelli sono davvero fantastici e se quanto è trapelato dovesse rivelarsi vero le nuove unità sarebbero davvero molto forti...

Dei cosi a Fo4 R5 volanti non sono esattamente un toccasana per le WM...

Direi che i Nani dovranno cominciare a fare forti investimenti in Corone d'Aglio se vogliono avere qualche possibilità di sopravvivenza...escono i vampiri - Pagina 2 9370
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:16 am

Zarok ha scritto:
Sparta, come sempre fai un fischio prima d'intraprendere la marcia verso Albion...

Ragazzi, i modelli sono davvero fantastici e se quanto è trapelato dovesse rivelarsi vero le nuove unità sarebbero davvero molto forti...

Dei cosi a Fo4 R5 volanti non sono esattamente un toccasana per le WM...

Direi che i Nani dovranno cominciare a fare forti investimenti in Corone d'Aglio se vogliono avere qualche possibilità di sopravvivenza...escono i vampiri - Pagina 2 9370

io veramente sto contemplando l'idea di una lista di nani senza tiro alcuno da un po' di tempo.

ma poi talis mostri volanti secondo me potrebbero essere usati con efficacia contro l'artiglieria solo se avessero un costo in punti contenuto insomma la stessa differenza tra un girocottero ed un aquila degli elfi
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:18 am

Zarok ha scritto:
Sparta, come sempre fai un fischio prima d'intraprendere la marcia verso Albion...

si si tranquillo...sarai il primo a saperlo...

Ragazzi, i modelli sono davvero fantastici e se quanto è trapelato dovesse rivelarsi vero le nuove unità sarebbero davvero molto forti...

Dei cosi a Fo4 R5 volanti non sono esattamente un toccasana per le WM...

senza contare che hanno sicuramente ferite multiple...

Direi che i Nani dovranno cominciare a fare forti investimenti in Corone d'Aglio se vogliono avere qualche possibilità di sopravvivenza...escono i vampiri - Pagina 2 9370
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:03 pm

ssì ma costano sulla 40ina di punti a mdello
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:12 pm

Un ogre costa 30 p.ti a modello, ma non vola, non ha R5, non è Nonmorto (quindi immune agli effetti della psicologia...) e non è Vampiro (che a quanto pare, dai rumors postati sopra per ogni ferita inflitta tirano un D6 e con 6+ riguadagnano una ferita...).
Parliamone...

Teniamo anche conto che cmq una macchina da guerra difficilmente costa meno di un centinaio di punti, quindi anche si usasse un'unita di 3 di sti cosi cmq si ripagherebbero anche solo facendo fuori un WM...

Poi boh, è abbastanza inutile fasciarsi la testa ora... Aspettiamo di vedere cos'avranno per davvero fatto gli omini GW...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:33 pm

Zarok ha scritto:
Aspettiamo di vedere cos'avranno per davvero fatto gli omini GW...
Gli omini GW xD...mi immagino degli Umpa Lumpa al lavoro sulle miniature Divertente
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:54 pm

[Inizio OT]
Io me li immagino di più in stile minions di Cattivissimo Me... XD
[Fine OT]
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:59 pm

Zarok ha scritto:
[Inizio OT]
Io me li immagino di più in stile minions di Cattivissimo Me... XD
[Fine OT]
Non ci starebbero male, ma secondo me gli Umpa Lumpa sono più malvagi xD

Dai, chiudiamola qui Divertente
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:23 pm

posto qui una carrellata di tutti i rumors presenti in giro per gli amanti dei vampiri. un riepilogo veloce

Regole Generali
Tutti i Vampiri hanno la regola speciale "Affamato", che permette di
tirare un D6 se il Vampiro uccide uno o più modelli in CaC: con 6+, il
Vampiro recupera una ferita persa in precedenza.
Oltre a ciò, tutti le creature Vampiriche potranno Marciare (inclusi Vargheist e Varghulf)
Solo le unità entro 12" dal Generale potranno Marciare, a meno che siano Vampiri.
Sembra che una volta morto il generale UN ALTRO PERSONAGGIO POTENTE PUO recuperare il CONTROLLO dell'armata

Personaggi Speciali
Vlad von Carstein: avrà la Bevitrice di Sangue, che gli consente di ottenere una ferita tramite la regola Affamato al 4+
Isabella von Carstein
Konrad von Carstein
Manfred von Carstein
Heinrich Kemmler
Krell

Magia
Maledizione della Nonmorte: attributo della Sfera, se viene lanciato con
successo un incantesimo della Sfera, il mago o un modello entro 12"
recupera una Ferita persa precedentemente
Evocazione di Nehek è l'incantesimo tipico, potenziabile a 3 livelli:
guarisce "D6+Livello i Magia di chi lancia l'incantesimo" ferite a tutte
le unità entro 6"/12"/18"
Evoca Morti
Danza Macabra di Vanhel
Maledizione del Tempo
Sguardo di Nagash
Vento della Morte: Vortice magico, pizza piccola potenziabile, ogni
rango sorvolato si becca D6 colpi a Fo 3 no TA, Fo 4 se pompato

Oggetti Magici
Drakenhoff sparito
Bandiera di Roccasangue rimasta
Stendardo Urlante

Poteri Vampirici (non tutti, solo quelli menzionati nel WD)
Orrore Alato: il Vampiro ha la regola speciale Volo (non confermato)
Cavaliere del Terrore: Incrementa l'AC del Vampiro (non si sa di quanto, ma un Lord con questo potere ha AC 9)
Sangue Rapido: Attacca Semre per Primo
Maestro delle Arti Nere: consente al Vampiro di ritirare un dado per i Venti della Magia
Accolito Oscuro: aumenta di D3 il numero di modelli evocati tramite Evocazione di Nehek
Furia Rossa: pare sia rimasta identica (non confermato)

Novità nelle Scelte
Grandi Eroi
Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri
Vampiro Lord con 5 A
Re Ghoul (!)

*** Coven Throne ***
Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande
2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo
Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi
è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla
propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la
tabella:
- 0 o meno: Nessun Effetto
- 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC
- 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti
- 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità
stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno
dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare
in CaC o tirare questo turno.
Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con
successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono
ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta
di chi lancia l'infuso)

Eroi
Ombre & Banshee sembrerebbero non più disponibile come scelta Rara

Truppe
I Lupi Zombi conteranno nel 25% minimo di truppe

Zombi a 3 punti, i personaggi si possono intruppare, possono essere aumentati oltre il numero iniziale

Scheletri a 5 punti, potranno essere aumentati oltre il numero iniziale
se chi lancia l'incantesimo ha Maestro dei Morti (solo Necromanti)

Ghoul a 10 punti, da WD POTREBBERO avere Rigenerazione al 6+ e Odio, ma
non rievocabili (inteso come oltre il numero o non posso nemmeno
ritirarli su? Mistero... n.d.T.)

Truppe Speciali
Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di
Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio
alle unità che attraversano a Fo 5

Basette di Fantasmi calate a 45 punti

Vargheist: Fanteria Mostruosa volante e con Furia, 3 A , 46 punti

Cript Horrors: Fanteria Mostruosa M6, Fo 4, R5, I2, 3 Fe, 3 A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+, 38 punti

Cavalier Neri full-equipped a 26 punti l'uno

Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6"
Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica
qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le
magie ad area d'evocazione)

Truppe Rare
Mortis Engine: Carro, Armatura 5+, Rigenerazione, Terrore, Nonmorto, Movimento Etereo, Bersaglio Grande
Nugolo di Banshee: può usare l'Urlo Spettrale
2D6 attacchi dei fantasmi
Il Reliquiario: All'inizio di ogni turno tira 2D6 ed aggiungi il numero
del turno in corso: questa è l'area coperta dal Reliquiario. Ogni unità
nemica in quest'area subisce D6 colpi con Fo pari al numero del turno in
corso. Oltre a ciò, piazza un segnalino su ogni unità nonmorta amica in
quest'area: tali unità aumentano di 1 il loro tiro Rigenerazione se ce
l'hanno (con un max di 4+) o ne prendono uno di 6+ in caso contrario. Se
ottieni un risultato doppio, il Mortis Engine prende una Ferita senza
nessun titpo di tiro salvezza. Quando subisce l'ultima ferita, tutte le
unità entro 12 più il numero del turno in corso subiscono 2D6 colpi con
Fo uguale al turno.
Upgrade - Blasphemous Thome: tutti i maghi (amici e nemici) entro 12" da
un Blasphemous Thome hanno un bonus di +2 a castare magie della Sfera
dei Vampiri. Se qualsasi Mago entro 12" ottiene un incidente di lancio,
deve tirare due volte sulla Tabella e l'avversario sceglie quale
risultato applicare.

Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno

Army List:

**Lords
Vampire Lord
Ghoul King
Master Necromancer
Vlad
Mannfred the bald
Kemmler

**Heroes
Vampire
Wight King
Necromancer
Wraith
Banshee
Mannfred with great hair
Krell
Isabella
Konrad

**Core
Skeletons
Zombies
Ghouls
Dire Wolves

**Special
Grave Guard
Corpse Cart
Fell Bats
Spirit Host
Hexwraiths
Black Knights
Bat Swarms
Crypt Horrors
Vargheist

**Rare
Blood Knights
Mortis Engine
Terrorgheist
Varghulf
Black Coach

**Mounts
Zombie Dragon
Terrorgheist (Ghoul King only)
Coven Throne
Abyssal Terror
Hellsteed
Nightmare
Skeletal Steed
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:38 pm

Le nuove uscite mi sembrano molto forti, tranne il mortis e il coven trhone..
secondo me 240 p.ti per un carro che da una misera rigenerazione al 6+ e causa proprio pochi danni al nemico (alla fine 7 colpi di media a forza 1/2/3/4 fanno proprio poco, e al 5 turno non ci arriva)sono troppi. Il reliquario è troppo rischioso.
Il coven throne potrebbe essere una mount carina ma a partite a basso/medio punteggio (fino a 2500)lascia poco spazio al settaggio del lord cha la monta, sopratutto se costerà come il mortis.. si sa quanto costerà il coven?
I vargheist li trovo proprio carini: balzano dietro le linee nemiche e prima fanno fuori artiglieria e robe da tiro, poi caricano sul retro..
I Cript Horrors rischiano di essere proprio sgravi, vicino a un mortis hanno rigenerazione al 4, e ti fanno una raffica di attacchi notevole per quello che costano.
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Nickolas94
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:45 pm

nooooo, io nella mia lista avevo ben due vampiri con signore dei morti con cui potevano aumentare i miei amati scheletri. Non possono ora ficcarmelo solo ai necromanti. Almeno che con la parola necromante si includa anche l'arcinecromante così potrei fare un pensierino sul metterlo.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:11 pm

ancora vampiri..ne ho le balle piene escono i vampiri - Pagina 2 16074
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:15 pm

tesk ha scritto:
Oggetti Magici
Drakenhoff sparito

Crying or Very sad spero che ci sia qualcosa che possa rimpiazzarlo bene, perché è una gran perdita se davvero è sparito

Novità nelle Scelte
Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri

Ne farò subito una appena ho il LdE Very Happy

*** Coven Throne ***
Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande
2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo
Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi
è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla
propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la
tabella:
- 0 o meno: Nessun Effetto
- 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC
- 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti
- 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità
stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno
dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare
in CaC o tirare questo turno.
Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con
successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono
ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta
di chi lancia l'infuso)

Che fa male è sicuro, ma mi chiedo se il malus si conta anche per il Coven Throne stesso mmmm

Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di
Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio
alle unità che attraversano a Fo 5

Davvero bella questa cosa dell' "attacco di passaggio", mi chiedo però se si possono caricare, comunque soffriranno tanto il lancio di magie a danno diretto, saranno bersagliati il prima possibile


Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6"
Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica
qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le
magie ad area d'evocazione)

Almeno si rende più utile Rolling Eyes

Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno

Meglio di niente, ma avrei preferito l'Iniziativa portata a 6, sono pur sempre vampiri del resto
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 2 Icon_minitime

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