Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi impero stirpe nani guida viverna ogri signore elemental waylander guerrieri alti edizione esercito silvani regole manuale rune Conti Archaon caos eldar warhammer mille tiranidi

 

 Occhio dei / inseguimento e cariche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 5:39 pm

Salve ragazzi ho giocato oggi una partita contro il caos mortale e sono sorte un paio di domande:

1) lui giocava i prescelti e a inizio partita ha tirato sull'occhio degli dei ottenendo il 5...nella sua fase di tiro, con l'altare da guerra ha potenziato sempre i prescelti, e ogni risultato ottenuto lo aumentava o diminuiva di uno con l0oggetto "favore degli dei" dato al campione in modo tale che ripeteva sempre, finchè non usciva 11 o 12 (per ottenere il bonus 12)...è possibile/ corretto????

2) La mia truppa di sauri vince il combattimento contro i guerrieri del caos, tira disciplina e fugge...io inseguo, lui fa 7 e io 12, nel inseguire però impatto sul retro dei prescelti quindi carico e rimango fermo, i guerrieri continuano a fuggire...nella successiva fase di combattimento può riorganizzare i prescelti in modo tale che io non prendo ne la carica sul retro ne il ftt che gli tolgo i ranghi??



vi prego risp in tanti e con le pag del regolamento (o FAQ) in cui c'è scritta la risposta!! grazie
Torna in alto Andare in basso
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:44 pm

sul punto 1 c'è da fare una precisazione, i prescelti avevano anche l' oggetto "lama straziatrice" che gli dà paura in modo da ripetere il 10, mettendo insieme a questo anche il fatto che per la loro regola ripetono il 2 e il 7, l' unico risultato che poteva essere "immodificabile", cioè impossibile da ripetere, era il 5, che è appunto quello che mi è uscito con il loro bonus, eliminato quello però con l' altare è sicuro al 100% che ti esca il 12 visto che puoi modificare di 1 ogni risultato e ripeti risultati uguali(il 5 e il 10) e quelli potenzialmente inutili e dannosi(il 2 e il 7) a favore del favoloso 12 che su una truppa di cinzio con scudi fà diventare la suddetta truppa un carro armato di 20 modelli
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:32 am

Occhio dei / inseguimento e cariche 334977 Calma... Il 7 e il 2 li ritiri solo ad inizio partita perchè i prescelti non possono averli, quando usi l'altare anche se è sui prescelti il 7 e il 2 li puoi avere eccome!
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:49 am

Ecco l'avevo detto u.u sembrava strano!!! per il secondo punto??
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:53 am

per il secondo punto non può riorganizzare un bel nulla...se si è preso la carica sul fianco/retro anche se causata da un inseguimento se la tiene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Occhio dei / inseguimento e cariche Empty
MessaggioTitolo: Re: Occhio dei / inseguimento e cariche   Occhio dei / inseguimento e cariche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Occhio dei / inseguimento e cariche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fuga ed inseguimento
» domanda su inseguimento
» Test rotta e inseguimento + dubbio 25%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: