Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos stirpe codex esercito eldar waylander ogri nani guerrieri edizione impero silvani elemental tiranidi mille warhammer orchi alti regole rune signore Archaon viverna guida manuale Conti

 

 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?

Andare in basso 
+8
oel
Krox
tiranide_BESTIA
Slyck
mortivoro
Goff
Grumlok
erd
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Angelus
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Angelus


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Località : Varese
Data d'iscrizione : 28.02.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:15 pm

il mio è un'armata di conti vampiro ammazza bretoniani
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=7604893
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:04 pm

belli
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:05 pm

molto belli
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:08 pm

poveri bretoniani ( li difendo perchè sono l'unica razza nostra alleata)
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:09 pm

io li odio,sembrano dei pagliacci
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:12 pm

devo ammettere che sono un po' antipatici....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:18 pm

ti quoto in pieno
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 7:22 pm

a me stanno antipatiche le loro armature...passarle con delle frecce non è facile!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:33 am

lif ha scritto:
poveri bretoniani ( li difendo perchè sono l'unica razza nostra alleata)
Se giocati bene, arano pure demoni e conti vampiro.

Citazione :
a me stanno antipatiche le loro armature...passarle con delle frecce non è facile!
Allora non hai beccato i templari con ta1+ oppure i cavalieri del caos sempre con ta1+ ma con R4.
Torna in alto Andare in basso
Angelus
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Angelus


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Località : Varese
Data d'iscrizione : 28.02.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:27 pm

iko odio i loro tiri salvezza del cazzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=7604893
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:29 pm

il problema è che più forte è il colpo maggiore è il tiro salvezza
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Kakashisv0che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Narutofe1
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Spacemarinedreadnought1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Spacemarinelandraider1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Dreadnaught01 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Grey_Knight_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Black_Templar_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Space_Leopard_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Goffkillerkan2 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Gofforkdreadnought1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Orknob che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Orkwarboss che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Treeman1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Forestdragon1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Chaosdragon1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Khornechaosspawn1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Khornedaemonprince1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Nurglechaosspawn1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Nurgledaemonprince1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Slaaneshdaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:31 pm

cavolicchio!!! noi frecciari siamo messi male!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:34 pm

sì, pensa che poi ti caricano con le lance pesanti
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Kakashisv0che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Narutofe1
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Spacemarinedreadnought1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Spacemarinelandraider1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Dreadnaught01 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Grey_Knight_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Black_Templar_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Space_Leopard_Emoticon_by_LionElJonson che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Goffkillerkan2 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Gofforkdreadnought1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Orknob che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Orkwarboss che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Treeman1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Forestdragon1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Chaosdragon1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Khornechaosspawn1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Khornedaemonprince1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Nurglechaosspawn1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Nurgledaemonprince1 che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Slaaneshdaemonprince1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:13 pm

noi orki karikiamo e nn siamo karikati , io templari o kuantaltro li affronto kon l'ascia in mano ( e vinco Cool )
Torna in alto Andare in basso
unkle dave
Zombie
Zombie
unkle dave


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.04.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:48 pm

Ciao a tutti!
Cosa ne penso dei miei eserciti?

I nani sono l'armata della mia vita, il primo, 2 anni di lavoro! Come prestazioni però non ci puoi fare massacri, puoi dipingerli bene, puoi difendere bene e puoi sparare tanto ma alla fine non vinci massivamente a meno che non giochi contro un niubbo che ti butta contro l'armata in modo ignorante (schiera sulle 12 yarde e avanza dritto in bocca alle fantelle da 20 con tutto quello che ha). Io infatti li ho dipinti bene, gli ho fatto un paio di espositori e li gioco quando c'è il premio pittura.

I demoni sono l'esercito più ignorante della storia, basta schierare le unità più toste e asfaltano il campo da battaglia, se giocati bene senza errori non possono perdere contro la maggior parte degli eserciti (salvo sfiga ovviamente). Però sono ignoranti, giù e botte, strategicamente parlando si risolve tutto a un'avanzata il più veloce possibile... se poi ci metti qualche finezza di accerchiamento non ti tiene nessuno

Caos mortale... era l'esercito che perdeva sempre (eccetto il breve periodo di trionfo della drago occhiuto). adesso con il nuovo lde se la gioca un pò con tutti ma è obbiettivamente sotto a DE, vampiri e demoni. perchè li ho iniziati? perchè mi piacciono i modelli, perchè posso fare un'esercito con movimento 7+ eccetto che per l'altare e perchè ci posso mettere un sacco di cose grosse (drago, shaggoth e altare). Questa sarà la giusta via di mezzo tra demoni e nani: grande pittura e poca ignoranza!

Impero, più che un mio esercito è stato un inizio... quando dipingevo per la GW un pò di anni fa mi sono portato a casa 5000 punti di roba come compenso per i miei lavori, quindi mi trovavo con praticamente tutto... stanco di perdere con i nani mi sono preparato la doppia stirella con papamobile per vincere qualcosa... poi me l'hanno cassata con le limits quindi ho optato per i demoni... come esercito è forte, sono tra i pochi che possono tenere testa ai demoni grazie al numero, ai distaccamenti e a una fase di tiro devastante! in più ci sono un paio di oggetti niente male per farla "sporca". comunque anche se la doppia stirella non è più giocabile in ETC puoi sempre mettre papamobile e una stirella... temibili!

L'esercito che vorrei fare? Nani del caos. ma non con i "turchi" che si vedono in giro, li vorrei come se fossero guerrieri del caos nani, molto in stile serventi del cannonazzo del caos... ne ho convertiti un paio e ne ho anche scolpito uno però non ho la costanza di mettermi a scolpire un'intera armata, soprattuto con il dubbio che potrebbero eliminarla nella prossima release.

L'esercito più forte a no limits? I conti vampiro. perchè? perchè puoi mettere 4 maghi strapotenti e tante unità da 10 modelli... in due turni hai tanti maghi strapotenti e tante unità enormi! tutto perchè possono ripete l'evocazione all'infinito.

ma soprattutto

fritta, al forno oppure lessata.... QUANTO E' BUONA LA PATATA!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:28 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:42 pm

anche io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?   che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui?
» per tutti quelli che giocano gli elfi oscuri
» per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: