Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar rune regole elemental ogri tiranidi stirpe Conti manuale mille codex orchi silvani warhammer impero nani alti viverna Archaon waylander edizione esercito signore guida guerrieri

 

 per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear

Andare in basso 
+4
xaduth kailoq
Maik999
Thor
dany-greyfox
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:30 pm

ricorderete questi video stupendi:





PS: nell' ultimo video che ho messo ho pianto in qualche modo sono legato a greyfox


Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Mar 09, 2010 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 4:05 pm

quanto ho giocato a metal gear... e grey fox era il mio mito... quando nel 2 ho visto che potevi usarlo praticamente giocavo solo con lui... da quanto non vedevo questi video... fantastici!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:52 pm

Nulla da dire semplicemente:

Il miglior videogioco di sempre per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 114718
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 7:35 pm

un gioco storico per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 700340
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:45 pm

mi dispiace ammettere che non ho nemmeno mai visto un video su questo gioco che è considerato fantastico
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:51 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
mi dispiace ammettere che non ho nemmeno mai visto un video su questo gioco che è considerato fantastico

bè non c'è problema... quando è uscito ero un ragazzino io... tu sei più che giustificato per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 114718
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 9:39 pm

per questo è storico e chi ci ha giocato lo sa bene Smile
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 11:33 am

Thor ha scritto:
per questo è storico e chi ci ha giocato lo sa bene Smile

e ho anche bazzicato un bel pò con la demo oltre che al gioco completo
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 4:38 pm

Secondo me è uno di quei giochi che chiunque dovrebbe aver giocato almeno una volta nella sua vita per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 549507
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 6:08 pm

Maik999 ha scritto:
Secondo me è uno di quei giochi che chiunque dovrebbe aver giocato almeno una volta nella sua vita per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 549507

purtroppo dipende, a seconda di quando sei nato può farti impazzire o non dirti praticamente nulla
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 6:18 pm

xaduth kailoq ha scritto:
Maik999 ha scritto:
Secondo me è uno di quei giochi che chiunque dovrebbe aver giocato almeno una volta nella sua vita per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 549507

purtroppo dipende, a seconda di quando sei nato può farti impazzire o non dirti praticamente nulla

diciamo di si è cosi'.... perchè uno che ha 10 anni non sa neanche che gioco è, cmq ragazzi è da giocare assolutamente ve lo consiglio è un gioco che se ti prende rimarrà per sempre nel cuore e per quelli che l'hanno giocato come me e che l'hanno apprezzato oltre ad essere nel cuore, non vedono l'ora che ne esca un altro capitolo e fin ora siamo arrivati al 4!! arrivera un 5? speriamo per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 760594 per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 760594
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 6:27 pm

dieci anni e anche di più, il prossimo capitolo principale dovrebbe essere il rising per ps3 e 360 ma fra non molto dovrebbe uscire uno spin off per psp, il peace walker con protagonista big boss
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:52 pm

Anche per me è il gioco più bello, su tutte le consolle sony che ho è il mio preferito.
Grey Fox l'ho usato come sopranome per un periodo per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 760594 , per non parlare del simbolo della foxhound,da piccolo volevo anche tatuarlo sul braccio
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:50 pm

bellissimi ricordi!!!il primo poi era il mio preferito!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:15 pm

master v ha scritto:
bellissimi ricordi!!!il primo poi era il mio preferito!!!!!!


Il primo è il primo! Ma pure il 4 è fantastico per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:15 pm

non per niente dany-greyfox per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear 760594 cmq anche il 4 rende tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:44 pm

Per me il primo è più bello come trama,il 4 naturalemnte come grafica
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:56 pm

Phoenix ha scritto:
Per me il primo è più bello come trama,il 4 naturalemnte come grafica

Io il primo e il 4 li metto bene o male alla pari invece! Non parlo di grafica (non sono uno che si basa sulla bellezza di un gioco solo per la grafica).

Il primo si come trama e tutto è stupendo ma anche il 4 non scherza... Diciamo un grandissimo finale per un grandissimo gioco.

Un CAPOLAVORO
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:57 pm

Phoenix ha scritto:
Per me il primo è più bello come trama,il 4 naturalemnte come grafica


no dai oltre la grafica lo è anche la trama mi sono commosso mentre snake stava per morire verso la fine del 4

metto il video:

Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:03 pm

Mamma mia pure io che ansia il quel momento! Sembrava finita
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:43 pm

mi sono distrutto l'indice in quel punto, allucinante
Torna in alto Andare in basso
UomoBestia
Zombie
Zombie
UomoBestia


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 28.09.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:39 pm

xaduth kailoq ha scritto:
dieci anni e anche di più, il prossimo capitolo principale dovrebbe essere il rising per ps3 e 360 ma fra non molto dovrebbe uscire uno spin off per psp, il peace walker con protagonista big boss

io come appassionato di metal gear ti posso dore che il quinto capitolo è uscito per psp ed è pace walker il rising è il flash back di raiden...perche alla fine del 4 lui non è più un ibrido tra macchina e uomo ma solo uomo e in rising è ancora ibrido


comunque il primo lo avro finito 1000 volte secondo me insieme al 3 è il più bello
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:54 am

poi va a gusti....cmq una cosa uomobestia cerca di non aprire topic vecchi grazie


direi closed Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Empty
MessaggioTitolo: Re: per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear   per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nuovo metal gear rising
» esercito piu giocato 40k
» Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: