Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos edizione eldar impero esercito codex viverna guida alti signore regole orchi Archaon silvani waylander warhammer elemental Conti rune nani mille guerrieri manuale ogri stirpe tiranidi

 

 lista conti vampiro nuovi 2500 pt

Andare in basso 
+4
pollo
Jack969
cristian
tesk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 6:29 pm

vampiro lord
terzo livello
armatura pesante/scudo
maestro arti nere/accolito oscuro
sudario notte/talismano fortuna/flagello guerrieri
incubo bardato 490 pt

non sono sicuro del lord vampiro e l opzione è anche questa

ghoul re strigoi
furia rossa/sangue vivo
gemma flagello draghi/lame schermidore/pozione resistenza 400 pt


eroi

necromante
secondo livello
signore dei morti
pergamena dispersione 150 pt

necromante
primo livello
signore morti
incubo
libro maledetto 135 pt

banshee tombe 95 pt

banshee tombe 95 pt

ombre d tumuli 60 pt


base

zombi (25) alfiere 80 pt

xombi (25) alfiere 80 pt

zombi (30) alfiere/musico 100 pt

scheletro (40) gdc/stendardo urlante/lance 255 pt

ghoul (20) ghast 210 pt


speciali

vargheist (3) vargoyle 140 pt

spettri dannati (5) 150 pt


rare

cavalieri sangue (5) castellano/spada veloce assasino
musico
alfiere/ bandiera rocca sangue 385 pt

varghulf 175 pt


allora a parte il generale che ancora non ho trovato una combinazione che mi piace il resto dell esercito mi piace. intruppo le banshee e l ombra negli zombi con il generale. i due necromanti saranno nelle altre unità di zombi. i vargheist andranno verso le wm avversarie o il retro mentre gli spettri si occupano di mostri con rigenerazione (idre, abominio,troll). i cavalieri del sangue e il varghulf si concentrano sulle unità piu forti. voi che dite? che mi consigliate? chiedo soprattutto agli altri vampirozzi se hanno fatto gia alcune partite di prova che cosa mi consigliano di generale, uno piu incentrato sulla magia o uno piu sul picchio? fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:04 pm

il vampiro lord (o re strigoi) secondo me è meglo settarlo per menare e non per castare.

i necromanti falli entrambi di 2° lv. poi secondo me non sarebbe male avere qualche lupetto...

una domanda...che fa il potere sangue vivo??

perchè non giochi la macchina mortis??
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:06 pm

ho notato che hai messo 2 signore dei morti e a quanto ho capitosolo un necromante nell'armata puo avere signore dei morti.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:33 pm

cristian ha scritto:
il vampiro lord (o re strigoi) secondo me è meglo settarlo per menare e non per castare.

i necromanti falli entrambi di 2° lv. poi secondo me non sarebbe male avere qualche lupetto...

una domanda...che fa il potere sangue vivo??

perchè non giochi la macchina mortis??

infatti chiedevo se era meglio se usarlo come mago (cosa che preferisco visto che si curano meglio le unità grazie al livello piu alto) o come picchiatore. se riuscissi entrambi era meglio. i lupi non li ho messi in quanto non ho abbastanza punti. sangue vivo conqente di attaccare sempre per primo.
la macchina mortis ci avevo pensato ma voglio provare senza e poi metterla in un secondo tempo.
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:58 pm

io il re strigoi lo farei così:

furia rossa, volo, gemma flagello, spada del massacro, pozione forza

lo intruppi dove vuoi e al 2 turno lo fai caricare le unità piccole(10/15 modelli) dove non ci sono pg, e ti fa 8 attacchi rerollabili che feriscono al 2/3(se butta male usi la pozione) e per ogni attacco ne tiri immediatamente un altro, così hai la potenzialità di fare 16 ferite per fase, se supporti la sua carica con i vargheist apri qualunque cosa
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 4:13 pm

che ne dite invece di questo vampiro lord?

vampiro lord con armatura pesante, scudo con aura oscura maestà, fascinazione, sangue vivo, cavaliere del terrore con elmo della discordia, talismano della difesa, altra scheggia dell ingannatore


un vampiro con Ta 3+ e ts 4+ che il nemico deve fare un test di disciplina per la paura, uno per l elmo ed eventualmente uno per ripetere i tiri per colpire con ac 9 e fo 5 e attacca sempre per primo. che dite?

dovrebbe costare sui 400 punti all incirca
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 5:03 pm

io non so il resto perchè non ho letto il libro ma tesk ti posso dire togli gli zombi sono inutili. ci ho lottato contro lui aveva 30 zombi io 30 predoni, solo in un turno io ho subito 2 perdite lui 14 morti su 16 colpi. al max ma proprio al massimo essendo determinati potrebbero andare bene come porta maghi se ti viene presa di mira l'unità ma in un paio di turni di cac addio maghi. molti dicono essendo determinati vale la pena usarli per impatanare un'unità ma la dovresti fare da 60 per pensare di impatanare un'unità forte e non resisti più di tre turni, ma a quel punto chi è quello stupido che ti carica con un'unità elite 60 zombi? -.-.
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:22 pm

perchè non provi a mettere le banshee da sole in modo che vadano a pigliarsi le macchine da guerra?
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:56 pm

Ma come faranno delle banshee a raggiungere le wm con un misero movimento di 6 non lo so.. quando arrivano il tuo esercito è già stato spazzato.

Comunque direi che in questa lista sta decisamente meglio il lord.

Non mi piacciono quei 5 hex, 5 rocca e 3 Vargheists... io sceglierei due delle tre opzioni ma facendo qualcosa di più corposo. Puoi mettere due da cinque hexwraiths e 5 vargheists, oppure 7 rocca e 4 vargheists, non so vedi tu Wink
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:07 pm

allora primo gli zombi se non li curi non servono a niente per impantanare devono essere ricurati e visto che si curano di 2d6+ livello del mago sono ottimi per fermare le unità corpose. i rocca li tengo giusto per fare cariche sui fianchi e il varghulf pure. le ombre a cavallo sono ottime per cacciare mostri con rigenerazione ( non mi interessano le unità) mentre i vargheist volano verso le wm. è giusto una lista da provare contro nani o elfi oscuri . non in generale anche perchè se il nemico non ha wm non metto i vargheist. le banshee da sole non servono a nulla mentre intruppate se il nemico non ha attacchi magici non puo colpirmi. immaginate tre eterei davanti e il lord lui puo colpirmi o il lord o uno zombi ma non gli eterei e mi fa al amssimo 4 attacchi 2 davanti e due dietro. mentre io ne farei 5 del lord piu 5 degli eterei piu 6 degli zombi. in pratica è piu facile per me fare morti sempre se il nemico non ha attacchi magici tipo i demoni ma per il resto degli eserciti è una tattica semplice.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:55 pm

La lista non è malaccio secondo me.
Finalmente si rivedono gli zombie e gli scheletri sul tavolo!!!
Ehi tesk come sono questi CV nuovi? Picchiano? Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt 760594
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:52 pm

devo ancora fare dei test (spero in settimana ) ma sul cartaco credo che siano davvero forti. presto pubblichero un mio giudizio delle varie unità.
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:31 pm

Citazione :
allora primo gli zombi se non li curi non servono a niente per
impantanare devono essere ricurati e visto che si curano di 2d6+ livello
del mago sono ottimi per fermare le unità corpose.

provali mi farai sapere. c'è da dire che sono truppe da 30 quindi non molto agili e non hanno volare, non sarà facile caricare o farsi caricare dalla truppa più corposa. poi il fatto di curarsi è una magia? non so come funziona ma se per ogni unità spendi 2 o 3 dadi magia avrai in generale una fase magica fiacca utilizzata solo a far rivivere zombi. naturalmente presumo a me sono sembrati fiacchi poi magari non è così.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:51 pm

lo scopo dei vampiri per vincere a warhammer è non farsi distruggere le unità e fare piu punti possibile. se io non rimpolpo gli zombi o gli scheletri è finita. se io invece impantano ilnemico tenendolo fermo e caricando sui fianchi posso fare ingenti danni (o scappa o viene distrutto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro nuovi 2500 pt   Conti - lista conti vampiro nuovi 2500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista conti vampiro nuovi 2500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2500 conti vampiro
» lista conti vampiro 2500
» Conti vampiro 2500 lista definitiva?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: