Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero caos edizione stirpe regole nani guida ogri esercito signore manuale orchi rune mille Archaon Conti tiranidi codex alti silvani guerrieri waylander eldar warhammer viverna elemental

 

 Esercito più sgravo nell'ottava?

Andare in basso 
+22
Kroq-Gar
Khaine
Lord Vampirdzhija
BaRcE
Dascan
zbardekz98
xereus6
bellons
Khelthrai
GreenVampire
Vaster88
Don_alejandro
Voldreth
Liukos
Wawwowo
Nonmorto96
Soveliss
Vladimiriliculjanov1
tesk
Rob Lucci
Nemo
elisdendi
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elisdendi
Zombie
Zombie
elisdendi


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.01.12

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:42 am

Secondo voi, qual è o quali sono gli eserciti più sgravi dell'ottava? Io dico skaven ed elfi oscuri
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:14 am

con il nuovo codex decisamente i conti vampiro
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:21 am

Tyranus ha scritto:
con il nuovo codex decisamente i conti vampiro

Ma anche no ^^

Io voto per Sgraven e oscuri
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:31 am

Tyranus ha scritto:
con il nuovo codex decisamente i conti vampiro


e perchè i vampiri? sono ancora molto al di sotto degli skaven e gli oscuri

io voto demoni (in quanto hanno tutto r alta, forza elevata e ts buono e la mono khorne la può usare anche un bambino) e gli skaven (troppi modelli in campo, magia esagerata col tredicesimo e wm devastanti. fa piu punti lui in un turno che il mio esercito in due)

ho spiegato anche i miei motivi perchè li considero sgravi
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:40 am

mha è difficile da dire, magari mi piacerebbe vedere ai tornei grossi cosa si gioca prima di decidere, comunque penso skaven, ma non posso sapere, pensate a gli elfi oscuri della 7°, presi senza la loro lista da vittoria erano un esercito veramente merdoso però con quella specifica lista spaccavano....
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:28 pm

ehm..
gli eserciti descritti hanno codex di 7ma, credo l'autore intendsse quelli usciti in 8va (vampiri, ogri, tk, orchi) comunque gli elfi oscuri hanno un altissimo potenziale ma se non saputi usare soo un esercito di omini a r3..
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:51 pm

voto sschiaven, guerrieri del chaos e lizard...

i primi si capisce, sono forti in mano a un bimbo minchia...
i secondi hanno un cac devastante e tiri armatura troppo obesi...
i lizard (che stranamente non li ha ancora citati nessuno) sono devastanti!!! a mio parere molto sopra agli altri due da me citati se saputi usare come si deve... insomma, sono in grado di coprire ogni loro punto debole (sopra ai 2000), e a 2000 sono comunque devastanti!!! mago obesissimo, negano anche se solo parzialmente la fase magica avversaria (stato di coscienza superiore), macchina degli dei, in cac bisogna dire che i veterani picchiano come dannati, così tanto che sembrano darle alle sorelle, e se supportati come si deve dalla magia le unità di 20 sauri con 2 veterani diventa la più forte in assoluto, tiro leggero devastante, forse i più forti in questo assieme a WE, tiro pesante inesistente ovviamente, ma ripaga moltissimo quello leggero, mobilità molto grande, secondi solo a ogri...

in sostanza i lizard sono (senza supporto magico):
-in cac al terzo posto
-magia al zeresimo posto (l'esercito successivo è al decimo posto dalla tale differenza di potenza)
-molto forti in difensiva
-tiro leggero che spacca da morire
-mobilità indefinilmente grande, vantano di giocare in campo massimo due unità non schermagliatori e 9 di schermagliatori

insomma, sono fortissimi nelle mani di chi sa usarli (un po' come i khemri, se saputi usare spaccano da dio, altrimenti fanno schifo)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:53 pm

Tra vampiri ogri tk e orchi ovviamente i vampiri.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:08 pm

sapete che io i vampi li drovo ellea media ora?
orrori delle cripte a parte non hanno scelte sgravate come era prima il drakenhoff
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:43 pm

Citazione :
sapete che io i vampi li drovo ellea media ora?
orrori delle cripte a parte non hanno scelte sgravate come era prima il drakenhoff

amen fratello la penso come te. tutte le unità sono state indebolite, la magia anch'essa è stata indebolite. le uniche unità che sono state rinforzate sono scheletri e zombi ma a parer mio rimangono sotto la media.
Torna in alto Andare in basso
elisdendi
Zombie
Zombie
elisdendi


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.01.12

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:29 pm

No io intendevo ogni esercito. In ottava nel senso del regolamento
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:08 pm

Io dico impero.
Torna in alto Andare in basso
Don_alejandro
Nano
Nano
Don_alejandro


Maschio
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.11.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:29 pm

Scusate..la mia risposta risulterà banale per alcuni peró secondo me tutti gli eserciti son sgravi se utilizzati come si deve e con una certa tattica..

E ovviamente, e aggiungerei giustamente molti sostengono i propri eserciti, ad esempio io sostengo i miei bellissimi e puffosi nani Smile abbastanza forti in cac, tiro da paura, difesa magica non da sottovalutare, mobilità molto ridotta ma anhce dinamici in base alla lista scelta...e grandi eroi beh..invulnerabili (lord su portatori ad es.).

Fatto sta che mi incominciano a piacere anche gli skaven Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:57 pm

in ordine ( tenendo conto che sono di parte sia per il primo che per il secondo posto

1- Skaven
2-Guerrieri - Demoni del chaos ( li ho appena iniziati e gia mi sono gasato cn la mono khorne )
3- Conti vampiro a pari merito cn i lizard
4- Uominibestia - Re dei sepolcri
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 7:49 am

Oscuri e Sgraven facile.

In teoria rifaranno ogni libro degli eserciti più venduti....si vedrà bene col tempo....ad oggi questi due sicuramente ^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:13 am

boh sostenere che gli oscuri siano sgravi mi sembra esagerato, sono un esercito molto forte con tante potenzialità, ma davvero gli eserciti sgravi son quelli dove chiunque li giochi è forte (vedi Sgraven), per gli oscuri se non fai bene la lista e non la giochi anche meglio finisce che le prendi a priori, ok che son forti e possono far male ma non è per dire però si ha un esercito con la resistenza di una banda di goblin (ed è vero, i migliori hanno R3 e ta 5+) che costano MINIMO 7 punti a modello, in genere molto di più, poi per il resto son ben bilanciati, magia ottima, mischia molto buona grazie all'odio (contro le orde inutile perchè nel logoramento vengon giù come i sopracitati goblin), tiro leggero molto buono per me, ottima mobilità, non dico che siano deboli, son fortissimi per me, ma devi saperli giocare e studiarti le strategie, questo ne fa un esercito molto forte, non sgravo, sgravo è quello che schiera senza pensare, gioca senza strategia e finisce che comunque vince, se un elfo oscuro fa così non arriva al 4 turno...

altri eserciti forti ma non sgravi sono demoni del caos e guerrieri del caos, gli ultimi sono molto forti, estremamente resistenti, ma anche li se li giochi male la rischi e non poco, anche se sono molto più grezzi e facili da giocare rispetto agli eserciti elfici.

i conti vampiro eran molto belli e forti, ora non ho letto il nuovo manuale quindi non ne ho proprio idea.

comunque di davvero sgravo per me ci son solo gli skaven (bell'esercito, ma di sgravo c'è il 13 che ci sarà sempre e l'abominio)
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:31 am

sgraven ma sopratutto alti elfi
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:41 am

bellons ha scritto:
sgraven ma sopratutto alti elfi

concordo e ribadisco una cosa a coloro che sostengono che gli alti elfi non lo siano...

gli alti elfi hanno molte regole e truppe che sono oggettivamente SGRAVE, il punto è quello, poi nell'insieme ci sono molti eserciti che gli stanno sopra e in totale non sono così forti come sembrano sulla carta, ciò non toglie che regole sgrave come tutti si attacca sempre per primi (con una iniziativa minima di 5, il che vuol dire ripetere TUTTI i tiri per colpire contro almeno l'80% degli altri eserciti) o il librone, o truppe speciali con ts 4+ siano ben presenti e difficilmente si possano ritenere "normali"
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:21 am

Scusate ma n on mi trovate daccordo, senza la regola dell'attacca per primo e del binare per colpire gli alti elfi farebbero schifo! a confronto gli oscuri sono 1000 volte più sgravi
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:39 pm

iniziando con dire che se si parla di eserciti sgravi non ci si riferisce al giocarli bene ecc perchè giocato bene è FORTE qualsiasi esercito, non sgravo però, per sgravo, intendendo le potenzialità assurde e nettamente superiori ad altri eserciti, ci definirei gli skaven (per 13 incanto, le tattiche kamikadze, il numero spropositato, lo stendardo che nega la possibilità alle truppe da tiro nemiche di ammorbidirli e cercare di decimarliun po, e le macchine da guerra e l abominio che vabbè lasciamo perdere). questo esercito è particolarmente efficace nelle mani dei bimbiminchia sculosi che non hanno che una vaga idea di cosa sia warhammer.

altri eserciti come demoni mono khorn nonpossono essere assolutamente definiti sgravi, gli alti elfi neanche per sogno! non hanno un cavolo di mostro decente, le unità attaccano sempre per primi ok ma un picchiere costa 9 punti (esempio) ed è troppo, magia si forte con il libro di hoet e stendardo della stregoneria, ma resta l unica cosa davvero forte che hanno (ed è anche arginabile perche contro i maghi e magia anche inarrestabile alcuni eserciti hanno contromisure interessanti, come anello di hotek pandemonio cuore infernale ec)

gli elfi oscuri a mio parere erano molto più forti in settima, si non c era la possibilità del rasoio sulle macellaie streghe elfe ( impressionante ) ma non sono poi cosi sgravi come si dice, neanche con doppia idra (passano di fianco un paio di unità di scinchi ed è la fine)

unesercito molto molto molto forte sono gli uomini lucertola, ma non sono assolutamente sgravi,hanno il must dello slann per essere competitivi, e in genere si giocano sempre le stesse cose(piatella di sauri qualche scinco qua e la e le salamandre)


in fine confermo: sgraven


Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:45 pm

Hai assolutamente ragione xereus:gli skaven sono i più sgravi.Indubbiamente
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 8:38 am

E nemmeno s farlo a posta, per essere ben giocati bisogna spenderci ben di più che con gli altri eserciti...strano nEsercito più sgravo nell'ottava? 9370 o?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:36 am

mi trovo perfettamente d'accordo con xereus6 gli unici veramente sgravi al momento sono gli skaven, appena sotto di loro troviamo i demoni (anche se ridimensionati) e (almeno prima, ora non so) i Conti Vampiro.

Gli elfi, alti e oscuri, sono forti indubbiamente ma non hanno nulla di scontato e comunque non hanno truppe di per se invincibili come l'abominio, l'idra stessa è molto inferiore a lui (sebbene spesso venga considerata sgraverrima). piccolo OT gli schinchi non possono nulla contro l'idra poichè per quanti sei possano fare con i venefici l'idra, al contrario di mostri come il gigante, ha sia un buon TA 4+ che rigenerazione
Torna in alto Andare in basso
Lord Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Lord Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.12

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 4:03 pm

Per me sono sgravi gli Alti Elfi ed i Lizardmen. Entrambi hanno una fase magica devastante che può ribaltare la sorte della partita. Poi gli HE hanno la regola del colpire SEMPRE per primi, mentre i lucertoloni hanno i scinchi che sono odiosissimi.
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 4:29 pm

Secondo me skaven e demoni sono i più semplici e i più sgravi da utilizzare per una serie di motivi che avete già elencato...
Su gli elfi oscuri nn sono molto d'accordo sul fatto che siano sgravi perchè se nn giocati con la lista giusta e la massima attenzione la partita la puoi considerare persa fin dal primo turno: c vuole grande equilibrio,astuzia e pochissimi errori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito più sgravo nell'ottava? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito più sgravo nell'ottava?   Esercito più sgravo nell'ottava? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito più sgravo nell'ottava?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alti elfi: massimo sgravo possibile o seguiamo il cuore?
» Sgravo, Competitive o Divertente??
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: