Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti viverna ogri warhammer guida stirpe regole manuale eldar Archaon orchi Conti nani codex esercito caos mille elemental guerrieri rune edizione silvani waylander signore tiranidi impero

 

 Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco

Andare in basso 
+2
ganjalf94
Aeneas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:47 am

Ciao a tutti!
Scrivo questo messaggio per chiedervi consigli e pareri riguardo a come equipaggiare il mio Kapoguerra Orco Nero in modo che possa farsi valere in sfida con un Signore del Branco degli Uominibestia.
Vi dico subito che lo voglio appiedato (anche perchè non ho modelli su cinghiali).

Il settaggio a cui avevo pensato è il seguente:
-Talismano di Difesa
-Armatura pesante
-Scudo Incantato
-Spada degli Antieroi (meglio questa, un altra arma magica oppure la regola "armati fino alle zanne?)
-Pozione di Fo o Re

Riguardo al mio nemico, posso dirvi che userà quasi certamente una combinazione di oggetti che gli danno un Ta1+ ripetibile e per ogni Ta riuscito effettua un attacco a Fo base.
Ringrzio anticipatamente per i consigli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:53 am

io direi o di non mandarlo proprio in sfida,o usare la lama d'ossidianacosi eviti il ta 1+ ripetibile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:57 am

ganjalf94 ha scritto:
io direi o di non mandarlo proprio in sfida,o usare la lama d'ossidianacosi eviti il ta 1+ ripetibile

la lama di ossidiana mi sembra un ottimo consiglio... per esperienza ti dico che l'elmo del grande ariete è una delle cose migliori degli uominibestia e poter evitare il suo utilizzo è cosa molto buona e giusta.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:14 am

Alla lama d'ossidiana non ci avevo pensato, anche nel caso mettesse un TS gran parte dei benefici del suo equipaggiamento verrebbero annullati.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:15 am

ma poi tu come saresti protetto? che difese hai contro di lui?
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:27 am

tesk ha scritto:
ma poi tu come saresti protetto? che difese hai contro di lui?
-Armatura pesante
-Scudo incantato
-Lama d'ossidiana
-Talismano di Difesa
Ta3+ TS4+... A meno che non sia su cinghiale è il massimo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:33 am

io lo metterei su cinghiale in questo modo hai ta 1+. in modo che se lui ha fo 6 (ammettiamo io non mi ricordo e non so il setaggio del signore) salvi al 4+ mentre se hai ta 3+ con fo 6 dovevi salvare al 6+ una bella differenza no?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:38 am

Ma non ha modelli su cinghiale, su quello si sa che andrebbe meglio così (io il capoguerra orco nero lo piazzo sempre con scudo magico, cinghiale (il buon vecchio cinghiale di ferro), armatura pesante e la lama...come settaggio è ottimo...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 10:46 am

be se non ha modelli è un altro conto. allora va bene il setaggio di aeneas
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:23 pm

Prima o poi prenderò dei cinghiali Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco 549507
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:22 pm

Valuta di base le caratteristiche: abbiamo un orco con AC 7 Fo 5 Re 5 I 4 A 4
E un capobranco con: AC 6 Fo 5 Re 5 I 5 A 4.
La fortuna è che tu avendo ac 7 lui ti colpisce al 4 e ferisce al 4 se usa la forza base o al 3 se usa una spada della forza; tieni conto che il Pecorone ha I5 e tu I4 quindi attaccherai sempre dopo di lui a questo punto io opterei di risparmiare i tuoi 50 punti della lama d'ossidiana per usare la tua abilità naturale armato fino alle zanne così puoi scegliere se usare 2 armi e fare 5 attacchi a fo 6 o la grande arma e fare 4 attacchi a fo 8 grazie all'abilità zpakka. Nell'ultimo caso dal suo ta 1+ lo porteresti al 6+ nel primo turno e al 5+ nel secondo...diciamo che stringe parecchio le chiappe anche lui!

Io il tuo orco lo setterei così tenendo conto che non puoi fare molto affidamento al TA:
Armato fino alle zanne
Altra scheggia ingannatore
Talismani difesa
Elmo del drago ( ma dubito gli dia attacchi a base fuoco )
Qui hai un ta 3+ se decidi di dargli lo scudo e di usarlo, magari contro i truppini un ts 4+ e gli fai ripeterei ts riusciti e hai fo 8 a 4 attacchi o fo 6 a 5 attacchi
Oppure:
Armato fino alle zanne
Altra scheggia ingannatore
Scaglie luccicanti ( così ti colpisce al 5+ invece che al 4+ )
Talismani difesa
Qui hai un ta nullo ma ti colpisce al 5+, hai un ts 4+ e gli fai ripetere i suoi ts riusciti.

Se ne vuoi uno corazzato a piedi e performante ci sono 2 scelte:
Spada degli anti eroi
Armatura pesante
Scudo incantato
Talismani difesa
Altra scheggia ingannatore
In questo settaggio riesci a mettere tutto ciò che ti serve e nel primo turno sei a fo7
hai ta 3+
Ts 4+
5 attacchi
fai ripetere il ts al nemico.

Ultimo settaggio possibile per corazzarlo:
Talismano difesa
Armatura acciao argentato ( ta 2+ max )
Armato fino alle zanne.
Così con grande arma hai fo 8 e 4 attacchi o fo 6 e 5 attacchi un ta 2+ e ts 4+
Qst sono le possibili combinazionidi settaggio.. devi solo decidere cosa ti piace di più e come pensi di sfruttarlo. A mio avviso il ta tuo non è molto alto e sfrutterei la tua forza per distruggere il suo e fargli ripetere il ts. Io preferirei colpirlo e ferirlo facilmente togliendoli molta armatura piuttosto che negargli il ta e ferirlo al 4+, poi vedi tu.
Spero di non aver fatto casini con tutti qst settaggi Wink

P.S. Puoi anche partire da una base usando l'ascia ammazzatappi che zfonda!
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:42 pm

Grazie dei consigli! Ci penserò su... Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco 549507
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:22 am

Ci ho pensato e alla fine credo che sostituirò la lama d'Ossidiana con una spada degli Antieroi o con la regola Armati fino alle zanne + l'altra scheggia. Alla fine non è detto che si capiti in sfida e comunque le bestie non sono famose per il loro TA.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:57 am

si aeneas. mi sembra l setaggio migliore devi settare i tuoi personaggi per qualunque evenienza e non solo per un duello anche perche potrebbero non vederlo mai in tutta la partita.

prova questo invece?

armati fino alle zanne ( se usi grande arma è vero che attacchi per ultimo ma hai un +3 in forza. 2 per l arma e 1 per la regola. in questo modo neghi comunque l armatura)

altra scheggia ( sempre utile se ha ts. non itrupparlo pero nei selvaggi)

elmo del drago ( giusto per portare il tuo ta 3+)

talismano fortuna ( per avere un ts 4+)

hai in questo modo un eroe con fo 8 al primo turno, con ta 3+ e ts 4+, nel caso ha attacchi di fuoco hai ts 2+ e l avversario deve ripetere i ts riusciti.

unico difetto hai pochi attacchi e quindi dovresti usare l arma anti eroi che comunque non è male. vedi un po tu ma hai fo 7 al primo turno.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 9:06 am

tesk ha scritto:
si aeneas. mi sembra l setaggio migliore devi settare i tuoi personaggi per qualunque evenienza e non solo per un duello anche perche potrebbero non vederlo mai in tutta la partita.

prova questo invece?

armati fino alle zanne ( se usi grande arma è vero che attacchi per ultimo ma hai un +3 in forza. 2 per l arma e 1 per la regola. in questo modo neghi comunque l armatura)

altra scheggia ( sempre utile se ha ts. non itrupparlo pero nei selvaggi)

elmo del drago ( giusto per portare il tuo ta 3+)

talismano fortuna ( per avere un ts 4+)

hai in questo modo un eroe con fo 8 al primo turno, con ta 3+ e ts 4+, nel caso ha attacchi di fuoco hai ts 2+ e l avversario deve ripetere i ts riusciti.

unico difetto hai pochi attacchi e quindi dovresti usare l arma anti eroi che comunque non è male. vedi un po tu ma hai fo 7 al primo turno.

Aldilà del fatto che praticamente ho consigliato tutti i settaggi possibili anche se lui aveva specificato che gli interessava per la sfida, ho considerato nel mio elenco dando spiegazione anche un settaggio che potesse andare bene sia per il cac contro le truppe sia contro un pg ed è stato prorpio il primo ^^
Citazione :
Io il tuo orco lo setterei così tenendo conto che non puoi fare molto affidamento al TA:
Armato fino alle zanne
Altra scheggia ingannatore
Talismani difesa
Elmo del drago ( ma dubito gli dia attacchi a base fuoco )
Qui
hai un ta 3+ se decidi di dargli lo scudo e di usarlo, magari contro i
truppini un ts 4+ e gli fai ripeterei ts riusciti e hai fo 8 a 4
attacchi o fo 6 a 5 attacchi
e secondo me è uno dei settaggi migliori perchè grazie alla regola degli orchi neri all'inizio del combattimento puoi decidere quali armi usare. Quindi contro le truppe potresti usare 2 armi bianche e nel primo turno fai 5 attacchi a fo 6, oppure 4 attacchi a fo 8 o 4 attacchi a fo 6 se usi lo scudo decidendo di stare più protetto. C'è solo una pecca ma contro le pecore non hai qst problema ed è che contro altri eserciti in caso di lista generica il tuo pg non ha attacchi magici. In quel caso la spada degli antieroi è perfetta. In caso tu combatta contro le caprette va benissimo la regola armato fino alle zanne usando armi normali Wink
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 10:06 am

Ho giocato la partita ieri e, a parte che i due generali non si sono mai incontrati, ho giocato bene nel primo turno ammazzandogli l'Ecatombe e un mago.
Il resto è stato una disfatta totale a causa della mia SFIGA EPICA (quando con gli orchi neri ottieni per due turni di fila 5 attacchi riusciti su 17 e con i goblin 4 attacchi riusciti su 19, non si può chiamare in altro modo). Inoltre non capisco il perchè, ma ogni volta che c'è da tirare il TS dei miei orchi selvaggi al 5 non ne salvo mai nessuno.
Vabbè, andrà meglio la prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:20 am

guarda non sei il solo ad avere sfortuna a colpire con gli orchi anche io ho i tuoi problemi Smile ma a differenza tua riesco sempre a fare una marea di 5 e 6 per salvare (chiedi a spartagor ne sa qualcosa)

comunque dimmi le tue impressioni su questo personaggio che hai fatto. è buono? devi migliorarlo? ti ha dato soddisfazioni o delusioni durante la partita?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:24 am

confermo...ne so qualcosa...non ho mai visto nessuno salvare come fai tu...bretonnia, O&G, vampiri o qualunque altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:06 pm

Il personaggio in se è soddisfacente, colpisce al 3 e ferisce al 2 nel primo turno, solo che se la sfortuna ti colpisce, come ha fatto con me, non puoi farci molto...
L'ho equipaggiato con:
Spada degli Antieroi
Talismano di Difesa
L'Altra Scheggia
Elmo del Drago
Armatura pesante
Scudo

Credo che in sfida o contro gente con molta armatura sarebbe stato meglio lasciargli la regola "armati fino alle zanne" per la Forza 8, ma in questa partita non è stato il caso dato che ha combattuto solo con i gor.
Comunque per me gli Orchi Neri dovrebbero avere AC 5.. per correttezza. Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco 549507
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:19 pm

se usi grimgor hanno ac 5 per correttezza infatti Smile in questo modo hanno un senso usarli. Smile altrimenti meglio usare altre scelte Smile
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:45 pm

Eh però gli orchi neri sono troppo fighi Smile
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 8:47 am

Majin Alucard ha scritto:
Eh però gli orchi neri sono troppo fighi Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco 549507
Quoto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 3:55 pm

Citazione :
le bestie non sono famose per il loro TA.
non lo so,io gioco bestie,cv e ho iniziato con gli alti elfi e devo dire che riguardo al TA sono alla pari di molti eserciti e con R4 e costo 7 sono duri a morire,i gor se gli metti lo scudo(1pt a modello) vanno a TA5+,i nogor mi pare che ce l'hanno di base scudo e i bestigor hanno TA5+
gli alti elfi tipo hanno TA5+ con tutte le truppe e speciali a piedi
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 4:03 pm

ganjalf94 ha scritto:
Citazione :
le bestie non sono famose per il loro TA.
non lo so,io gioco bestie,cv e ho iniziato con gli alti elfi e devo dire che riguardo al TA sono alla pari di molti eserciti e con R4 e costo 7 sono duri a morire,i gor se gli metti lo scudo(1pt a modello) vanno a TA5+,i nogor mi pare che ce l'hanno di base scudo e i bestigor hanno TA5+
gli alti elfi tipo hanno TA5+ con tutte le truppe e speciali a piedi
Hai ragione, ma intendevo che di sicuro non eguagliano il TA dei Nani o dei Guerrieri del Caos, ad esempio, insomma, hanno un TA che la Fo4/5 degli orchi riesce (la maggior parte delle volte) a negare. Poi ovviamente questo può valere anche per altri eserciti.
La cosa di cui mi sono accorto è una sola: in CaC sono davvero forti con la storia della Furia Primitiva.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 4:27 pm

certo certo,ma gli orchi son belli perchè sono vari...metti 3 gettalance e una truppa di gobbi delle tenebre con 3 fanatici e ti dico che domini,fidati che 2 fanatici possono far fuori 3 minotauri te lo dico per esperienza XD
poi i sopravvissuti dei fanatici li fai fuori abbastanza rapidamente,basta una camminata di gork o la maledizione della luna kattiva e sei apposto azi sei ancora buono se non li carichi con gli spiedoni degli orchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco   Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orco Nero Kapoguerra vs. Signore del Branco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista on-line chiamata Orco Nero
» chiarimento: miniatura orco nero?
» Rivista on-line chiamata Orco Nero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: