Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti caos nani silvani Archaon esercito rune impero guerrieri stirpe signore mille manuale regole warhammer guida tiranidi Conti edizione elemental ogri viverna eldar codex orchi waylander

 

 Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:23 pm

Lista Conti Vampiro:

Eroi:

Vampiro: 244pt
2° livello
Armatura Pesante
Scudo Incantato
Talismano di Difesa
TA3+ TS4+
Aura di Oscura Maestà
Accolito Oscuro
(Intruppato nelle Guardie dei Tumuli)

Necromante: 221pt
Carro dei Cadaveri (Monatto con Lancia, Magnetite Empia)

Base:

20 Zombi: 65pt
Alfiere

30 Scheletri Guerrieri: 205
Gdc
Stendardo Urlante
Lance

20 Ghoul delle Cripte: 210pt
Ghast

Lupi Zombi: 90pt
Lupo Dannato

Speciali:

20 Guardie dei Tumuli: 300pt
Gdc
Stendardo dei Tumuli

Rare:

Varghulf: 175pt

Lista Elfi Silvani:

Grandi Eroi:

Tessimagia di 4° livello
Sapere delle Bestie

Eroi:

Nobile

Base:

12 Driadi

18 Guardie delle Radure

8 Cavalieri delle Radure

Speciali:

4 Cavalcafalchi

Rare:

Uomoalbero

1° turno suo:
Muove tutto. Magia lancia "Bestia Selvaggia di Horus" sul Nobile e "Stormo del Fato" sui Ghoul, il quale disperdo. Tiro, con il Nobile colpisce i Ghoul abbattendone 3, e sempre su i Ghoul tira con i Cavalieri eliminandone 2 e altri 2 vengono fatti fuori dal tiro dei Cavalcafalchi, per un totale di 7, e con le Guardie abbatte 6 Zombi.

1° turno mio:
Muovo tutto. Magia lancio due volte "Evocazione di Nehek" ma le disperde entrambe.

2° turno suo:
Carica i Ghoul con i Cavalcafalchi e le Guardie dei Tumuli con le Driadi e gli Scheletri con l'Uomoalbero e muove il resto. Magia lancia "Wyssan" sulle Driadi ma disperdo e ad un suo secondo tentativo fallisce. Tiro lancia sul Varghulf con le Guardie e fa 2 ferite con attacchi a base di fuoco grazie allo stendardo dell'unità, facendomi perdere la Rigenerazione, poi tira con i Cavalieri causandogli un'altra ferita e viene infine ucciso da una delle frecce del Nobile. Fase di Combattimento i Cavalcafalchi uccidono 3 Ghoul, che causano 4 ferite di risposta uccidendone 2 e facendogli perdere la Risoluzione scappando ma non venendo raggiunti, e sorpassando anche i Cavalieri che tuttavia rimangono saldi. Con l'Uomoalbero abbatte 3 Scheletri mentre io gli faccio una ferita, ma ne elimina altri 4 con il Calpestamento e perdo altri 3 Scheletri con la Risoluzione. Elimina 3 Guardie dei Tumuli con le Driadi, il mio Vampiro non fa nulla e ne uccido una con un Colpo Mortale dei Tumuli, le quali perdono un'altro compagno con la Risoluzione.

2° turno mio:
Con i Lupi Zombie carico le Guardie delle Radure e con gli Zombi l'Uomoalbero. Magia con solo 2 Dadi Potere lancio "Evocazione di Nehek" che non riesce a disperdere ed evoco 2 Zombi, 5 Scheletri e una Guardia dei Tumuli. Le Guardie delle Radure cedono alla paura ma tuttavia abbattono un Lupo, ma il resto del branco ne sbrana 9, facendoli ovviamente fuggire e li distruggono nell'inseguimento. L'Uomoalbero uccide 3 Zombi e col Calpestamento 4 Scheletri, mentre io non faccio nulla e perdo un ulteriore Zombi di Risoluzione. Le Driadi uccidono 4 Tumuli mentre il Vampiro ne fa fuori una e le Guardie ne abbattono altre 2, e nonostante perdano la Risoluzione rimangono salde.

3° turno suo:
Con i Cavalieri carica i Ghoul e con i Cavalcafalchi il Carro dei Cadaveri e muove il Nobile. Magia tenta "Trasformazione di Kadon" fallendo. Tiro abbatte un Lupo con il Nobile. Fase di Combattimento i Cavalieri eliminano 5 Ghoul, ma i rimanenti 5, inaspettatamente, eliminano tutti e 8 i Cavalieri non sbagliando nemmeno un colpo. Con i Cavalcafalchifa 2 ferite al Carro che rigenero, con il Monatto e il Necromante non faccio nulla, ma gli Zombi riescono a causare 2 ferite che abbattono un Cavalcafalco e quello rimanente perde la Risoluzione rimanendo comunque a combattere. L'Uomoalbero elimina 3 Scheletri che però gli causano una ferita, gli Zombi non fanno nulla e perdono un modello di Calpestamento mentre di Risoluzione pareggiamo. Le Driadi abbattono 3 Tumuli e il Vampiro ne eccide una mentre le Guardie ne mietono 4 facendole scappare e distruggendole nell'inseguimento.

3° turno mio:
Muovo tutto. Magia lancio "Evocazione di Nehek" facendo risorgere 4 Ghoul, 2 Lupi, uno Zombi, 6 Scheletri e una Guardia dei Tumuli, poi lancio "Vigore Infernale" sul Carro con successo attivando il "Vigor Mortis" in modo che Zombi, Scheletri e il Carro stesso abbiano Attacca Sempre per Primo e poi rilancio "Evocazione di Nehek" che tuttavia disperde. il Monatto ferisce il Cavalcafalco, il Necromante non fa nulla, mentre l'Uomoalbero distrugge uno Scheletro e un'atro con il Calpestamento, ma perde la Risoluzione scappando più velocemente di quanto gli Scheletri possano inseguirlo.

4° turno suo:
Muove e richiama l'Uomoalbero. Magia lancia "Trasformazione di Kadon" con successo, trasformando il Tessimagia in una Chimera di Montagna. Tiro, il Nobile lancia sui Tumuli ma non ne prende nemmeno uno e la Chimera soffia sui Tumuli abbattendone 4 ma non facendo nulla al Vampiro.

4° turno mio:
Carico l'Uomoalbero con i Tumuli e muovo il resto. Magia lancio "Evocazione di Nehek" con il Vampiro evocando 5 Tumuli, 3 Scheletri e 6 Zombi, e rilanciandola con successo con il Necromante evocando altre 3 Guardie, uno Scheletro, 2 Zombi e 5 Ghoul. il Vampiro causa una ferita all'Uomoalbero mentre le Guardie non fanno nulla e si fanno sopraffare perdendo 4 modelli e altri 4 con il Calpestamento, mentre altre 5 periscono di Risoluzione.

5° turno suo:
Il Nobile carica i Lupi da dietro e la Chimera gli Scheletri sul fronte. Il Nobile elimina 2 Lupi, ma viene morso perdendo una ferita e altri 4 Lupi vengono eliminati di Risoluzione. Vampiro e Guardie non fanno nulla mentre l'Uomoalbero miete le Guardie ma non riesce a scalfire il Vampiro che viene però distrutto nel Calpestamento, e così perdo 5 Ghoul, 4 Zombi, 3 Scheletri e tutti i Lupi. La Chimera elimina 11 Scheletri mentre i restanti non fanno nulla e ne perdo altri 9 di Risoluzione.

5° turno mio:
Muovo tutto. Magia uso tutti i Dadi Potere per disperdere la "Trasformazione di Kadon", ma non riesco. Gli Scheletri periscono totalmente.

6° turno suo:
Carica gli Zombi con l'Uomoalbero e il Carro con la Chimera. Tiro, il Nobile uccide 2 Ghoul. L'Uomoalbero uccide 4 Zombi e ne calpesta 2, i restanti non fanno niente e perdono altri 6 modelli. La Chimera fa 3 ferite al Carro ma ne subisce una di risposta.

6° turno mio:
Con i Ghoul carico l'Uomoalbero. Rigenero una ferita al Carro attivando il "Vigor Mortis" per se e per i Ghoul e gli Zombi ed evoco anche 5 Zombi e 4 Ghoul, ma disperde il secondo tentativo. Zombi e Ghoul non fanno nulla e 3 Ghoul vengono uccisi dall'Uomolabero e un'altro muore di Calpestamento e 2 Zombi di Risoluzione. Il Carro fa una ferita alla Chimera che lo distrugge assieme al Necromante, ponendo fine alla partita con l'ovvia vittoria del Silvano.


Questa è stata la mia prima partita con le nuove regole dei miei Conti Vampiro, e a parte l'essermi appena accorto di aver sorpassato il limite di percentuale dei punti per gli Eroi, e l'aver avuto un pò di sfiga oltre all'enorme contributo che la Chimera ha dato al mio avversario, devo dire che sono contento dal punto di vista della rinnovata magia, soprattutto per Evocazione di Nehek, contento anche per gli equipaggiamenti normali come l'Armatura Pesante che mi ha permesso di combinare il TA con un oggetto di basso costo come lo Scudo Incantato arrivando a far costare un TA3+ solo 9pt, ma i vecchi oggetti dei CV mi mancano davvero tanto, quelli di adesso sono davvero troppo pochi, oltre al fatto di costare troppo per consegnarli nelle mani di un semplice Vampiro, e anche per un Lord devi pensarci su un paio di volte, ma ormai è questa la politica GW riguardo gli oggetti tipici di ogni armata, e vabbé. Per il resto, oltre la possibilità di far passare un normale Necromante al 2° livello, non ho nient'altro da aggiungere dato che ho giocato a soli 1500pt e senza aver provato nessuna delle nuove unità, non possedendo ancora i modelli, e comunque per adesso devo abituarmi al nuovo codex, quindi, tutto a suo tempo.
Fatemi sapere le vostre impressioni riguardo la partita Very Happy

Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:33 am

primo sei stato bravo per essere alle prime armi col codex. ora passiamo alle critiche.
le evocazioni di nehek sono ad area e le fanterie godono un d6 + livello del mago. come mai nel quarto turno tuo quando lo hai lanciato con il necro di secondo hai evocato 2 zombi? di base, gli zombi lanciano 2d6+ livello mago, anche se fai dadi bassi ne avresti dovuto evocare 4 (e avresti dovuto fare 1-1 coi dadi). e lo stesso discorso vale per lo scheletro. uno è impossibile minimo tre ne avresti dovuto evocare. o hai letto male le regole o hai riportato male il report Smile
per attivare il vigor mortis ti basta lanciare evocazione di nehek sul carro. funziona uguale. anche se non c'è scritto bersaglio nel testo è comunque bersagliato dall incantesimo Smile
inoltre se non erro (e non dovrei ma domani controllo) se metti il necromante su carro sostituisce il monatto Smile
per il resto mi sembra tutto giusto.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 1:23 pm

tesk ha scritto:
primo sei stato bravo per essere alle prime armi col codex. ora passiamo alle critiche.
le evocazioni di nehek sono ad area e le fanterie godono un d6 + livello del mago. come mai nel quarto turno tuo quando lo hai lanciato con il necro di secondo hai evocato 2 zombi? di base, gli zombi lanciano 2d6+ livello mago, anche se fai dadi bassi ne avresti dovuto evocare 4 (e avresti dovuto fare 1-1 coi dadi). e lo stesso discorso vale per lo scheletro. uno è impossibile minimo tre ne avresti dovuto evocare. o hai letto male le regole o hai riportato male il report Smile
per attivare il vigor mortis ti basta lanciare evocazione di nehek sul carro. funziona uguale. anche se non c'è scritto bersaglio nel testo è comunque bersagliato dall incantesimo Smile
inoltre se non erro (e non dovrei ma domani controllo) se metti il necromante su carro sostituisce il monatto Smile
per il resto mi sembra tutto giusto.
Si hai ragione, ho letto male le regole, per gli zombi aggiunge il D6 effettivamente, ma per gli scheletri non c'è scritto nulla al riguardo.

Però faccio notare una cosa della quale mi sono accorto dopo, ovvero che effettivamente avevo disperso Trasformazione di Kadon dato che era un incantesimo rimane in gioco ed era stato lanciato a 20+, facendo 27, e dato che io disperdendo avevo fatto 23 avrei vinto la partita. Grande errore, bhe era un pò che non giocavo del resto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:03 pm

Sbraus infatti per gli scheletri non cè il D6 aggiuntivo ma comunque si somma il livello del mago ( è scritto nell incantesimo evocazione di neek) ed infine tesk ha ragione sul fatto che il necromante sostituisce il monatto!!
Comunque bella descrizione della battaglia mi è piaciuta un botto peccato per il finale e ci sta di scordarsi qualche regole.. peccato che era quella piu importante per te Smile è come se tu l avessi vinta Smile facci sapere se fai altre battaglie Wink
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:36 pm

ale88 ha scritto:
Sbraus infatti per gli scheletri non cè il D6 aggiuntivo ma comunque si somma il livello del mago ( è scritto nell incantesimo evocazione di neek) ed infine tesk ha ragione sul fatto che il necromante sostituisce il monatto!!
Comunque bella descrizione della battaglia mi è piaciuta un botto peccato per il finale e ci sta di scordarsi qualche regole.. peccato che era quella piu importante per te Smile è come se tu l avessi vinta Smile facci sapere se fai altre battaglie Wink

Mi sa che devo rileggerlo meglio allora, non sapevo che il Monatto non potesse essere usato se sopra c'è il Necromante, e poi c'è l'immagine del Carro dei Cadaveri che suggerisce il contrario dato che a bordo si possono notare entrambi xD
Comunque certamente la prossima volta che gioco faccio un'altro report, ma chissà quando sarà, ultimamente c'è sempre qualche impegno di mezzo, figuratevi che proprio questa è l'ultima partita che ho giocato confused Speriamo questo fine settimana... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:40 pm

facci sapere e ricordati che devi sempre sommare il livello del mago alle evocazioni di nek Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:50 pm

tesk ha scritto:
facci sapere e ricordati che devi sempre sommare il livello del mago alle evocazioni di nek Smile
Lo terrò presente lol!
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:43 pm

no ahahha non sempre se vogliamo fare i pignoli Wink non lo devi sommare per le unità vampiriche gli eterei e un altra cosa che non ricordo... i mostri forse!!era per precisare Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 9:03 am

Smile sei pignolo ale eh? Smile hai ragione. d6+ livello mago per fanterie, 1+livello mago fanterie mosrtruose, cavallerie,sciami e bestie. 1 ferita sola mostri, vampirici, eterei. inoltre in piu grazie all attributo possiamo curare un modello amico o il mago che ha lanciato l incantesimo. in pratica se vogliamo gli eterei o i mostri guadagnano una ferita in piu Smile. la fanteria guadagna prima il campione, poi il musico e infine il resto della marmaglia. l alfiere non puo essere mai portato in vita. Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 10:18 am

ahahahha grande tesk spiegazione ottima ì Smile ora sbraus sai tutto riguardo a neek
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 2:13 pm

Già xD ma ancora una cosa, per curare un personaggio ad esempio, devo indirizzare l'incantesimo solo su di lui? Cioé, io lancio Nehek, se il personaggio è nel raggio recupera una ferita?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 2:22 pm

tu lanci nehek e recuperi omini dai reggimenti vicini a 6" (spiegazione col lancio base) il vampiro lancia con successo nehek e quindi entra l attributo e si guarisce di una ferita. solo una cosa con nehek non puoi guarire il tuo generale o gli altri personaggi. i personaggi li puoi guarire solo con l attributo della sfera.

se non è chiaro spiego meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:31 pm

ahahah se vogliamo essere pignoli con nehek non puoi guarire nemmeno la cavalcutura di un personaggio qualora essa avesse piu di una ferita!!! ahhaha Divertente
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 10:53 pm

Cavolo, devo rileggere e ririleggere la pagina del sapere dei vampiri mi sa Shocked
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:23 pm

Non ti preoccupare è piu semplice a farsi che a dirsi.... la fanteria 1D6+ il livello del mago ( gli zombi 2D6 + il mago,del dado aggiuntivo è scritto sulle regole speciali degli zombi) per la fanteria mostruosa e per la cavalleria è 1+il livello del mago ed infine per i mostri per gli eterei e per chi ha la regola speciale vampirico recuperano solo 1 ferita.
In piu con l attributo del sapere dei vampiri ad ogni incantesimo lanciato è possibile curare di una ferita il mago che lo ha lanciato o un altro personaggio entro 12 da lui... questo è possibile farlo solo grazie all attrivuto del sapere....
Se infine guardi nelle regole speciali dei CV in particolare quella de ''resuscitare i guerrieri caduti'' (o una cosa del genere) essa ti dice che è impossibile assolutamente recuperare ferite ai personaggi e ai mostri cavalcati...
Il problema dell incomprensione sta qui!! Wink
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:46 pm

ale88 ha scritto:
In piu con l attributo del sapere dei vampiri ad ogni incantesimo lanciato è possibile curare di una ferita il mago che lo ha lanciato o un altro personaggio entro 12 da lui... questo è possibile farlo solo grazie all attrivuto del sapere....

modello amico entro 12 pollici,non personaggio amico Wink
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 1:31 pm

ale88 ha scritto:
Non ti preoccupare è piu semplice a farsi che a dirsi.... la fanteria 1D6+ il livello del mago ( gli zombi 2D6 + il mago,del dado aggiuntivo è scritto sulle regole speciali degli zombi) per la fanteria mostruosa e per la cavalleria è 1+il livello del mago ed infine per i mostri per gli eterei e per chi ha la regola speciale vampirico recuperano solo 1 ferita.
In piu con l attributo del sapere dei vampiri ad ogni incantesimo lanciato è possibile curare di una ferita il mago che lo ha lanciato o un altro personaggio entro 12 da lui... questo è possibile farlo solo grazie all attrivuto del sapere....
Se infine guardi nelle regole speciali dei CV in particolare quella de ''resuscitare i guerrieri caduti'' (o una cosa del genere) essa ti dice che è impossibile assolutamente recuperare ferite ai personaggi e ai mostri cavalcati...
Il problema dell incomprensione sta qui!! Wink

Grazie per avermelo spiegato, mi sei stato d'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:18 pm

Sinto hai ragione però credo che sia un errore di traduzione perchè con modello amico allora possiamo intendere anche un mostro e quindi grazie all attributo del sapere e a nehek sarebbe possibile curare 2 ferite... non credo sia cosi Smile

Figurati sbraus Smile
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:30 pm

ale88 ha scritto:
Sinto hai ragione però credo che sia un errore di traduzione perchè con modello amico allora possiamo intendere anche un mostro e quindi grazie all attributo del sapere e a nehek sarebbe possibile curare 2 ferite... non credo sia cosi Smile

Figurati sbraus Smile

ho cercato nelle faq ma non ho trovato nulla in proposito,poi ovviamente può essere che mi sbagli,ma alla fine secondo me non è neanche così esagerata come cosa,partendo dal presupposto che il modello si deve trovare a 12 pollici...comunque io nelle poche partite che ho fatto con in nuovo codex la ho sempre applicata con modello...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt   Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro vs Elfi Silvani 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro vs Elfi Silvani
» [WFB]Vendo vario materiale,Elfi silvani 50%,Conti Vampiro,ec
» Vendo Impero,Elfi Silvani,Demoni,Conti Vampiro,Skaven,OOP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: