Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Le mie truppe modificate Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Le mie truppe modificate Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Le mie truppe modificate Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Le mie truppe modificate Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Le mie truppe modificate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Le mie truppe modificate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Le mie truppe modificate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Le mie truppe modificate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe elemental edizione tiranidi orchi manuale nani viverna Archaon guida waylander regole impero signore silvani rune ogri codex Conti caos alti eldar warhammer mille esercito guerrieri

 

 Le mie truppe modificate

Andare in basso 
+5
tesk
skarbrand l' esiliato
matteo96
Grumlok
rominamarco
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rominamarco
Zombie
Zombie
rominamarco


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.02.12

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:27 pm

Le mie truppe modificate Orclo so che molte non sono regolamentari, ma mi sono divertito a inventare...
Le mie truppe modificate CentauriLe mie truppe modificate Uomini-falcoLe mie truppe modificate Gnomi
Torna in alto Andare in basso
http://alfaroli.marco.over-blog.it/
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:33 pm

sinceramente gli omini con le ali e gli orchi blu non mi esaltano ma ...WOW ... I centauri e i così sulle ranocchie giganti sono il TOP ! Complimentoni !
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:41 pm

No! i goblin sulle rane sono troppo una figata! Very Happy
complimenti, tutti bei modelli: forse però non mi piacciono troppo gli uomini alati come sono attaccti al supporto.
Torna in alto Andare in basso
skarbrand l' esiliato
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
skarbrand l' esiliato


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 24
Località : potenza
Data d'iscrizione : 09.02.12

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:07 pm

mi piacciono sopratutto gli orchi blu anche se i colori potrebbero fare un effetto ombra ma lo stesso fatti bene.
MA DOVE LE HAI PRESE QUELLE RANE? Shocked
Torna in alto Andare in basso
rominamarco
Zombie
Zombie
rominamarco


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.02.12

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:57 am

Gli "omini alati" vorrebbero assomigliare agli uomini falco di Flash Gordon... peccato che alla Games Workshop non ci abbiano pensato, hanno fatto i soldati volanti dell'Impero con ali meccaniche modello "Leonardo" ma secondo me un popolo alato ci voleva... Per realizzarli ho fatto strage di angiolini del presepe, ho riciclato i corpi in armatura di orrendi soldatini "made in Cina", teste scudi e armi sono dei barbari del Chaos. I supporti in plastica (non avevo altro) sono parti di contenitori di musicassette.
Gli gnomi cavalca-rane sono Gretchin di Starquest fatti a pezzi e rimontati con le parti avanzate dalle scatole Warhammer dei Goblin e dei Night Goblin, le rane erano in quelle bustine di giocattoli per bambini, quelle con gli animali... sono molto grossolane però una volta dipinte...
I Centauri erano la cavalleria dei Barbari della Grenadier, ristampati dalla Nemo miniature come "Fantasy Warrriors", ho segato la testa ai cavalli e le gambe ai cavalieri... Ho fatto un vero massacro, ma alla fine sono rinati i Centauri.
Ps.: ce n'è uno che è un vero Centauro, quello più alto; e personaggio "Confrontation".
Torna in alto Andare in basso
http://alfaroli.marco.over-blog.it/
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:13 am

ma è solo per bellezza o li usi in qualche partita come esercito creato da te?

se no xke non crei un esercito con questi modelli? potrebbe uscire un bell esercito. ad esempio i centauri prendi le statistiche dei centigor (uoinibestia) e metti qualche regola tu. i goblin su rana prendi le regole dei saltasquig e via dicendo
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:41 am

Comunque gli uomini alati in wh esistono, almeno nel background: sono i lanceri alati del kislev. Le minia sono stupende, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:44 am

troppo belli i goblin sulle rane.
Torna in alto Andare in basso
rominamarco
Zombie
Zombie
rominamarco


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.02.12

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:15 am

lanceri alati del kislev? sono andato a cercare l'immagine con Google ma mi da solo dei cavalieri con elmo e un lunghissimo pennacchio, qualcuno può mettermi un link con questi guerrieri alati warhammer? Corro subito a comprarli!
Torna in alto Andare in basso
http://alfaroli.marco.over-blog.it/
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:25 am

oooooooh, ma quei goblin su rane sono troooooppoo belli Smile ora ci mancano solo i goblin cavalca-scarafaggi Le mie truppe modificate 84844
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:58 pm

rominamarco ha scritto:
Gli "omini alati" vorrebbero assomigliare agli uomini falco di Flash Gordon... peccato che alla Games Workshop non ci abbiano pensato, hanno fatto i soldati volanti dell'Impero con ali meccaniche modello "Leonardo" ma secondo me un popolo alato ci voleva... Per realizzarli ho fatto strage di angiolini del presepe, ho riciclato i corpi in armatura di orrendi soldatini "made in Cina", teste scudi e armi sono dei barbari del Chaos. I supporti in plastica (non avevo altro) sono parti di contenitori di musicassette.
Gli gnomi cavalca-rane sono Gretchin di Starquest fatti a pezzi e rimontati con le parti avanzate dalle scatole Warhammer dei Goblin e dei Night Goblin, le rane erano in quelle bustine di giocattoli per bambini, quelle con gli animali... sono molto grossolane però una volta dipinte...
I Centauri erano la cavalleria dei Barbari della Grenadier, ristampati dalla Nemo miniature come "Fantasy Warrriors", ho segato la testa ai cavalli e le gambe ai cavalieri... Ho fatto un vero massacro, ma alla fine sono rinati i Centauri.
Ps.: ce n'è uno che è un vero Centauro, quello più alto; e personaggio "Confrontation".

Gli uomini volanti sono nell' esercito dei MERCENARI, chiamati ''Gli sparvieri di Catrazza''

http://chaosorc.com/images/Dogs%20of%20War%20The%20Birdmen%20of%20Catrazza.jpg

ne ho un unità Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 8:14 am

io sono sincero i migliori per me sono proprio gli uomini alati , non che il resto non lo sia ma quelli sono davvero belli complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie truppe modificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie truppe modificate   Le mie truppe modificate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie truppe modificate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 40000: miniature modificate e linea di vista
» Equipaggiamento Truppe.
» disimpegno truppe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: