Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani mille eldar signore Conti codex warhammer tiranidi guida waylander ogri manuale edizione Archaon regole rune caos alti orchi esercito nani elemental impero stirpe viverna guerrieri

 

 Orchi vs. Uominibestia

Andare in basso 
+2
Liukos
Aeneas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 8:39 pm

Ci risiamo...
Sono di nuovo qui per chiedere i vostri preziosi consigli e tattiche.
La domanda stavolta è la seguente: come battere gli Uominibestia giocando Orchi e Goblin?

Vi posso dire subito che il mio nemico giocherà quasi sicuramente:
-Orda di 40 Gor con doppia arma
-30 Gor con arma e scudo
-30 bestigor
-6 Minotauri con doppia arma
-bsb
-mago di 4°
-mago di 2°
-mago di 2°

Vi dico subito quali unità ho la possibilità di schierare (non mi piace proxare):

-30 Orchi neri
-25 Orchi selvaggi
-Infiniti Goblin delle Tenebre lancieri/arcieri
-Troll Normali o di Fiume
-Gigante
-10 Cavalcaragni

Consigliatemi bene!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 8:59 pm

non me ne intendo molto degli orchi ma se il tuo avversario non gioca i nogor predoni allora non puoi lasciare a casa le catapulte........
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 12:20 am

ok ti consiglio i neri per asfaltare le sue unita sui fianchi, i goblin per impantanre e i selvaggi con zpiedo per i minotauri.
usa il gigante per andare a caccia dei maghi ( se se lo intasca va bene ma se lo lancia ancora meglio). i troll usali singoli o unita da due per caricare sui fianchi. usa troll normali.
eventuali armi da tiro per ridurre i rnghi dell avversario.
utilizza almano tre fanatici per attraversare i minotauri. se riesci anche di piu.
sfera magica consigliata entrambe per giocare al meglio ogni aspetto del tuo esercito.
se puoi teletrasporta l unita di goblin davanti ai minotauri e fai uscire i fanatici.
scusami se sono stato sintetico ma sono un po stanco Smile buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:09 am

Fa niente! Ho capito tutto Orchi vs. Uominibestia 549507 Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:08 am

Direi che le unità FONDAMENTALI da schirare sono:

50 goblin delle tenebre: alfiere, musico, arco corto, 3 fanatici: (senza codex dovrebbero essere sui 240 pt)

Utilizzo: al centro, impantana qualsiasi cosa per almeno 2 turni, se i minotauri si avvicinano la media di 10 colpi a FO 5 dovrebbe eliminarne almeno 1 e mezzo..., e 30 frecce a turno fanno male a chiunque...

20 goblin delle tenebre: arco corto, 3 fanatici: 135 (Circa)

Ai lati dell'unità più grossa, servono solo da schermo e per scatenare i fanatici (e per tirare 10 frecce alle piccole unità)

20 goblin delle tenebre: arco corto, 3 fanatici: 135 (CircA)

Vedi sopra

15 orchi neri: gruppo di comando: (sui 195 pt)

Vanno usati per minare i fianchi delle unità impantanate (tanto il bonus di ranghi te lo danno i gobbi)

15 orchi neri: gruppo di comando: sui 195 pt

vedi sopra

5 cavalcaragni: arco corto, musico: sui 75 pt

ci ridirigi le cariche, e con gli uomini bestia, visto il poco tiro leggero, funziona (la combinazine di fanatici e ridirezione, con carica sul fianco degli orchi enri è devastante...)

5 cavalcaragni: arco corto, musico: sui 175 pt

vedi sopra

Gigante

Fai come ti ha detto aeneas

Peccato ti manchino le gettalance...

Per gli eroi, ci vuole almeno un goblin delle tenebre alfiere dello stendardo da battaglia (da schierare dietro l'unità più grossa), un orco o orco nero capoguerra sempre da intruppare nei ragazzi dietro l'unità principale (un gruppo da 25 basta, per i selvaggi grozzi con doppia zpakka). A questi aggiungi un paio di goblin delle tenebre sciamani o grandi sciamani (vedi a punti).

Tendenzialmente il tipo usa unità imboscate? mi sa di si, ma in quel caso non saranno mai enormi, quindi o gli fulmini con la magia, o ci mandi il gigante/selvaggi.

Quello che ho messo tiene conto dei punti deboli (poca cavalleria, poco tiro, magia di potenziamento, poco TA) e forti (forte fanteria, fo alta, re alta, abilità speciali) degli uomini bestia (che di recente ho affrontato a gogo...), e degli orchi (che gioco da anta anni...il mio primo esercito 10 anni fa....)...

spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 12:26 pm

Grazie Dascan, i tuoi consigli saranno senz'altro utili alla composizione dell'esercito. Orchi vs. Uominibestia 262545
Ai 50 Goblin delle Tenebre con archi non avevo pensato! Ma schierati in ranghi da 5-6 o in orda?
Comunque scusami, ma non credo che in 2000 punti ci stia tutta la roba che hai elencato... Orchi vs. Uominibestia 9370
I Gettalance sto valutando se comprarli, sono davvero utili?

Comunque vui posto qui sotto la lista provvisoria:

-Kapoguerra Orco Nero
-Orco Selvaggio Grande Sciamano di 3°, con testa ristretta
-Goblin Kapo BSB con lo stendardo della Luna Kattiva
-Goblin Sciamano di 1° con pergamena di Disperzione
-50 Goblin delle Tenebre, 3 Fanatici
-30 Orchi Neri
-25 orchi Selvaggi
-Gigante
-5 Cavalcaragni
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:27 pm

Ti garantisco che ci entra (i gobbi costano 3 punti l'uno, i maghi gobbi costano poco e le gettalance meno...)...per altro ho fatto i conti e settandoli bene per il resto:

I goblin delle tenebre vanno in ranghi da 10, così da essere orda e determinati (con dietro un bel generale a disciplina 9, determinati, 9 a disciplina e ritiro per i test di rotta con l'alfiere...fai te!).

Fra le cose meno utili, sicuramente è il gigante, che per quel che costa ne farei a meno.

Fra le cose più utili, le gettalance. E' vero che non sono buone come quelle degli elfi (multiballiste) o runabili come per i nani, e che la loro ab è standard....ma non costano niente a punti...quindi le puoi giocare in grosse quantità o metterne alcune a supporto per il tiro...credimi, ne vale la pena, specie se fai fuoco incrociato con due di esse, prendendo sempre i nemici per lungo...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:36 pm

Stasera gioco contro Ogri. Comunque le Gettalance saranno il prossimo acquisto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:41 pm

Dascan ha scritto:
Direi che le unità FONDAMENTALI da schirare sono:

50 goblin delle tenebre: alfiere, musico, arco corto, 3 fanatici: (senza codex dovrebbero essere sui 240 pt)

Utilizzo: al centro, impantana qualsiasi cosa per almeno 2 turni, se i minotauri si avvicinano la media di 10 colpi a FO 5 dovrebbe eliminarne almeno 1 e mezzo..., e 30 frecce a turno fanno male a chiunque...


I goblin hanno forza 5? confused
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:44 pm

La FO 5 stà per i fanatici, sono loro che danno colpi a 5 sono i fanatici...in un altra discussione ho messo che con quella strategia si può devastare un unità con 18d6 colpi a Fo 5 con penetrazione...fa male a chiunque, per soli (circa) 270 pt...).
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:02 pm

ti consiglio di provare le gettalance prima di provarle. non a tutti piacciono. magari usa degli oggetti che trovi qua e là
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 8:31 am

Quello è chiaro, ogni modello va prima provato a parte (per questo ho un discreto numero di basette di vario tipo...lol...), ma secondo me un paio ci vanno sempre, salvo negli eserciti da sfondamento (ma in 8° non ho ancora trovato il modo di caricare di primo, salvo contro chi ti viene contro, quindi...)...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:13 am

Comunque ieri contro Ogri è stato un pareggio... anche se avevo 98p.ti in più io... Orchi vs. Uominibestia 403375 Comunque è stata una partita bella e combattuta.
Gettalance credo che un paio metterò in conto di prenderle, ovviamente testandola prima.
Anche la storia delle 2 unità da 15 Orchi Neri mi ingrifa anche se ieri è stato veramente difficile piazzargliele sui fianchi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:20 am

Gli ogri sono uno degli eserciti più manovrabili del gioco, e quindi è chiaro che risulta difficile farlo...ma è sempre possibile metterli in campo dopo, per colpire le unità nemiche impantanate. le gettalance ci vanno a nozze con gli ogre...lo so, gli gioco entrambi e fa male...

Giocava grosse unità di stomaci? le sciabole davano fastitio facendo uscire presto i fanatici, come ai usato le unità (adoro imparare dalle esperienze degli altri...)...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:36 am

Aveva una grossa unità di 16 stomaci con annessi Capo Massacratore e BSB, gliel'ho azzerata grazie a tre Piedi di Gork ben piazzati e il resto l'ha fatto lui con ben 4 incidenti di lancio.
Il capo massacratore gliel'ho ucciso in sfida al 6° turno.
Prima di tutto ciò mi ha caricato i miei 30 Orchi Neri con Corno di Pietra e Sparaferro (che quel turno non poteva sparare), che hanno fatto danni ma il corno di pietra è morto dagli attacchi in risposta e lo sparaferro morto il turno dopo con i Selvaggi che hanno caricato il fianco.
La piattella da 50 goblin ha fatto uscire i fanatici contro Ruttapiombo e Mangiauomini, nessuno li ha raggiunti.
Il turno dopo 2 fanatici hanno deciso bene di tornare indietro colpendo l'unità dalla quale erano partiti, dopodichè mi caricano mangiauomini e ruttapiombo: perdo, fuggo e Ripasso in mezzo ai fanatici (ridiamo per non piangere).
Questi i punti salienti della partita riassunti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:44 am

Per i goblin delle tenebre, se leggi bene le regole puoi riuscire a farti caricare, facendo arrivare le sue unità da carica (e gli ogri ne anno) in CAC contro i goblin, e non solo a passare ma anche a fermarsi sui tuoi goblin delle tenebre, cosi eviti danni collaterali e fai una strage...

Io ti avrei spedito addosso il corno con gli stomaci (di solito metto varie unità medio grandi) e quelle si che ti avrebbero minato...credimi...

Per la magia, direi che sei stato fortunato...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:17 pm

Si in effetti se avesse deciso di caricarmi con gli stomaci, ho paura che sarebbe stata un'altra partita...
Non ho capito bene la prima frase cmq...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:17 pm

Significa, che quando il nemico arriva entro 8, tutto si ferma, e tu muovi i goblin delle tenebre fanatici. Se inclini bene la zona di uscita (non devi mirare ai nemici), questi si fermeranno a roteare come pazzi davanti alla tua unità, e i nemici in carica ci finiranno sopra...quando non si fa così primo si fa meno danni, secondo si rischia che i fanatici nei turni dopo vadano a spasso, mentre così fanno molti più danni...optimus....

Sarò OT ma amo i monogoblin...giocherei solo quelli non ci volessero 5 valige quando giochi a 2000 pt...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 5:35 pm

Scusa la mia tardaggine ma credo che il tuo ragionamento sia più facile capirlo vedendolo, piuttosto che leggendolo.
In pratica si tratta di mollare i Fanatici relativamente vicino all'unità madre, in modo da fare tutti scudo contro eventuali cariche?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 5:54 pm

Non proprio. Si vicini all'unità madre, ma l nemici comunque a una distanza media partono comunque a più di 8 (altrimenti rischiano che tu bleffi e non ai i fanatici e lo bersagli/carichi un turno in più...). Immagina che i goblin ti stiano a 2 dalla tua unità madre quei fanatici...il nemico caricandoti si fermerà sicuramente su di loro (e 6d6 colpi fanno male a chiunque, specie a FO 5 con penetrazione...una media di 21 colpi....e poi c'è la lotta...)...il ragionamento di base è motlo semplice (evita che i fanatici ti girino troppo per il campo altrimenti potrebbero suicidarsi/colpirti e facci il massimo danno possibile...).

Comunque a grandi linee è così (con il vecchio codex e il bandierone del ragno bersagliavi anche a colpi a distanza velenosi) e così costringi il nemico a caricarti e quindi farsi male da se...
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 10:55 pm

Con tutta unoestà i gettalance, a arte il costo ridotto, non i paiono cose su cui fare molto affidamento, insomma, colpiscono praticamente sempre al 5 e fanno avaria con 1...
Che mi sapete dire di Gettapietre e Folli Fiondati? Anche quelli sono consigliabili da usare?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 8:27 am

Le gettapietre le ho provate, e sono riusciti solo a deludermi...stessi problemi dei gettalance (non sono potenziabili), rischi in più di colpirti unità delle tue (e un masso sui tuoi goblin è orribile...)

I folli fiondati sono buoni...ma costano di più (ben di più) delle gettalance, e non gli uso perchè di solito i gettalante gli uso come tappabuchi...non ci punterei sopra...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 12:30 pm

io le wm massimo massimo gioco due gettapietre. non mi hanno mai deluso e con dieci punti prendo un orco bullo che mi da una ferita in piu alla gettapietre e una disciplina sette che è molto meglio dei goblin.

ma le uso solo per i bersagli grandi come assetati, idre o abomini. unità nemiche con cui posso mandare contro altre unità quali squig tritatutto, giganti o araknarok. ora come ora, in ottava, negli orchi e goblin servono poco. non assottigliano i ranghi (in quanto ormai le fanterie son da 25 o 30 modelli e ttti gli eserciti rimpolpano tra vita o necromanzia) ne fanno abbastanza morti da farli panicare (in quanto i modelli sono tanti rispetto ai morti che fai oppure per il fatto che ormai la maggior parte degli eserciti ha unita irriducibili o immuni al panico)

coi punti delle wm secondo me molto meglio aumentare le tue fanterie oppure gioca piu mostri. io in una lista di 2500 gioco spesso gigante e araknarok per dividere il tiro e non far colpire le mie unita che arrivano integre. se avessi i punti aggiungerei un altro gigante.

i giganti sono sottovalutati in quanto se arrivano in corpo a corpo contro i bersagli grandi fanno davvero male e se arrivano contro un personaggio intruppato potrebbero intascarlo o lanciarlo contro un altra unità Smile ottimi per eliminare personaggi scomodi come sciamani o bloccare i minotauri ( se sei fortunato riesci a urlare e strepitare)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi vs. Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi vs. Uominibestia   Orchi vs. Uominibestia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi vs. Uominibestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prossimi modelli uominibestia e orchi & goblin
» uominibestia
» Curiosità Uominibestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: