Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti elemental regole mille waylander ogri codex orchi alti tiranidi viverna edizione guida warhammer impero Archaon eldar caos nani stirpe signore manuale guerrieri silvani rune esercito

 

 lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kurthelborg
Zombie
Zombie
kurthelborg


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 41
Località : verbania
Data d'iscrizione : 20.04.09

lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:15 pm

vi scrivo la lsta che ho usato contro gli elfi oscuri a 1000 pt e che è stata una disfatta!!!! il mio più grande errore è stato sicuramente lo shcieramento non sfruttando appieno il tiro, e la mancanza di un cannone optando per il tuono 'inferno per corpire le restrovie ( cosa totalmente inutile)

prete guerriero, con armatura pesante, scudo
2 maghi con pergmamene
16 spadaccini A,M,C
10 archibugeri con distaccamente di 6 balestrieri
10 libere compagnie
10 libere compagnie
5 staffette campione
10 esploratori
tuono d'inferno

la mia idea e di non farli marciare con gli esploratori che intanto decimano, avanzare con le libere compagnie
e dietro con i spadaccini fiancheggiati dalle staffette.

bè è stato un disastro.

voi che ne pensate?

consigli contro gli elfi oscuri a 1000 pt???
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:25 pm

kurthelborg ha scritto:
vi scrivo la lsta che ho usato contro gli elfi oscuri a 1000 pt e che è stata una disfatta!!!! il mio più grande errore è stato sicuramente lo shcieramento non sfruttando appieno il tiro, e la mancanza di un cannone optando per il tuono 'inferno per corpire le restrovie ( cosa totalmente inutile)

prete guerriero, con armatura pesante, scudo
senza oggetti magici, fallo su destriero con armatura dell'aurora e spada della forza cosi hai un ta1+ binato e fo5. Se lo vuoi giocare a piedi, grande arma, ferro meteorico ed icona.
2 maghi con pergmamene
sono di primo o secondo? se ne giochi 2 falli di secondo, uno doppia perga l'altro orbe.
16 spadaccini A,M,C
falli da 20, casomai 15 con distaccamento.
10 archibugeri con distaccamente di 6 balestrieri
innazitutto un distaccamento 6 con un'unita madre da 10 non puoi, il distaccamento deve essere la metà dell'unita madre. cmq ti consiglio 10 balestre con distaccamento di 5 arcieri.
10 libere compagnie
10 libere compagnie
certo che messi cosi so punti regalati, toglili e metti 5 templari con musico.
5 staffette campione
via il campione.
10 esploratori
certo non so i migliori ma al loro posto meglio un cannone.
tuono d'inferno
lui oppure un secondo cannone.

la mia idea e di non farli marciare con gli esploratori che intanto decimano, avanzare con le libere compagnie
e dietro con i spadaccini fiancheggiati dalle staffette.

bè è stato un disastro.

voi che ne pensate?

consigli contro gli elfi oscuri a 1000 pt???
Dipende cosa gioca il tuo avversario, cmq ti ho consigliato alcune modifiche da fare.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:34 pm

Gli oscuri mettono sempre una forte truppa di picchieri , 2 unità di balestrieri e qualcosa di sfizioso ccome un carro e i cavalcanaggaronti , multibaliste e ombre con un assasino , stai attento quindi ...

spero di esserti stato utile Wink
Torna in alto Andare in basso
kurthelborg
Zombie
Zombie
kurthelborg


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 41
Località : verbania
Data d'iscrizione : 20.04.09

lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:34 pm

ti ringrazio. devo riuscire ad abbinare meglio le truppe e gli oggetti magici hai personaggi.
lui giocava con

1 maga di primo livello

20 picchieri

20 assasini

10 balestrieri

2 multi baliste

5 esploratori

5 o 6 arpie

mi ha praticamente fatto fuori col tiro, in più ho fatto dei tiri del cavolo coi dadi.

hai ragione infatti ho sbagliato a cliccare erano 5 i balestrieri. e i maghi erano di secondo ma non hanno combinato niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:45 pm

kurthelborg ha scritto:
ti ringrazio. devo riuscire ad abbinare meglio le truppe e gli oggetti magici hai personaggi.
lui giocava con

1 maga di primo livello

20 picchieri

20 assasini

10 balestrieri

2 multi baliste

5 esploratori

5 o 6 arpie

mi ha praticamente fatto fuori col tiro, in più ho fatto dei tiri del cavolo coi dadi.

hai ragione infatti ho sbagliato a cliccare erano 5 i balestrieri. e i maghi erano di secondo ma non hanno combinato niente!!!
20 assassini? saranno carnefici giusto?
Cmq è una lista facilmente arginabile, potresti mettere il prete a cavallo dentro una bella cavalleria, 20 balestrieri con distaccamento, 1 cannone e 1 mortaio o lanciarazzi (per prendere gli schermagliatori e le fanterie).
I due maghi darei uno l'orbe del tuono e la sfera di cristallo (per beccargli l'assassino subito). L'altro gli darei la cancellina cosi annulli la fase magica della sua maga. Inoltre prendi sfere con proettili magici (fuoco) cosi ne spari 2 a 3 dadi (oppure 3 magie a 2 dadi dipende dal valore di lancio) poi lanci la preghiera e poi l'orbe, con una sola maga non riesce a toglierti tutto.
Punta sulle arpie e le sue ombre, con i cannoni togli le baliste.
Con i templari cerca di fargli il fianco delle fanterie, casomai potresti giocare al posto delle staffette dei pistolieri, ottimi per farsi carice, scappare e caricare te con i templari (cerca di prendere il fianco).
Come era settato l'assassino?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)   lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista impero 1500 punti contro elfi oscuri
» aiuto lista lizard contro elfi oscuri
» Lista alti elfi 1000 pt contro skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: