contro elfi oscuri cono d'obbligo 3 sally... devastano contro un'armata di fanteria...
io lo slann lo setterei così:
luce
meditazione mirata
epicentro del mistero
stato di coscienza superiore
riflessione mitigante
mani a coppa
amuleto d'ossidiana
in questo modo hai un tenero rospettino feribile solo da magia con TS 2+ contro la magia, che nega l'innarrestabile agli avversari (quindi incanti dell'ombra che possono ucciderlo sono praticamente dispersi), che è così gentile da regalare gli incidenti di lancio, con la luce così è facile eliminare idra e rendere i sauri l'unità da cac più potente in tutto warhammer (basta che parti il 2° e il 6°, o anche uno solo....)... le guardie non le giocherei, sono bellissime (la mia unità preferita) ma contro qualunque tipo di elfi è meglio schierare unità veloci, quindi metterei lo slann da solo e riempitri di camaleonti.... poi ci starebbero bene un po' di veterani su naggaronte che vanno a zonozo da solo, tanto elfi oscuri non hanno niente per eliminarli.... toglierei lo scinco sacerdote che è inutile, serve solo se becchi la cometa...