Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon regole waylander manuale stirpe alti esercito mille silvani warhammer eldar codex edizione tiranidi Conti signore impero ogri orchi nani elemental viverna guida caos rune guerrieri

 

 vampiri contro guerrieri del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

vampiri contro guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: vampiri contro guerrieri del caos   vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 3:43 pm

ecco per voi una seconda battaglia dei vampiri contro stavolta i guerrieri del caos

lista caotica

g eroe su juggernaut con armatura che fa ritirare i dadi per colpire e spada che fa ripetere i tiri per ferire

mago di terzo

mago di secondo

cavalieri del caos (9) marchio khorne

predoni a cavallo

guerrieri del caos (25) marchio khorne/vessillo fuoco

guerrieri del caos (25) marchio khorne/ stendardo velo supporante

carro

prescelti (10)

troll (3)

io giocavo

grande eroe con fascinazione/furia rossa/sangue vivo/spada degli ogre/talismano ts 4+/altra scheggia ingannatore
su drago zombi

vampiro su trono congrega con sangue vivo/cavaliere terrore/armatura destino

necromante secondo livello con pergamena

zombi (40)

zombi (40)

ghoul (25)

ghoul (23)

vargheist (3)

vargheist (3)

fantasma

fantasma

fantasma

spirito terrore

primo turno: inizia il caos che avanza con tutto il suo esercito. i troll a causa di un edificio si mettono a trenino e non avanzano. mentre lo stregone di tezo avanza di sei pollici inseguendo le farfalline attorno a lui ( l occhio degli dei gli ha dato stupidità).
io avanzo di 4" con tutto il mio esercito per bloccare la fanteria in una gola. solo il mio lord a cavallo del suo drago supera le barricate e atterra a circa 20" dal nemico (giocavamo per il lungo) ed effettua una evocazione dei morti davanti ai marchiati di khorne. un elite di scheletri si erge davanti ai guerrieri inbracciando spada e scudo

secondo turno: i guerrieri caricano gli scheletri per via della furia. il carro entra assieme allo stregone di secondo in una foresta ma gli alberi inizano a scagliare i rami contro gli invasori. il carro resiste ma lo stregone subisce una ferita. poi tenta , dentro la foresta, un inantesimo ma la potenza era troppa che è stato ridotto in briciole.
i vampiri nel fratempo rimangono fermi ad aspettare il nemico. solo il generale vola di altri 10" tornando indietro e tenta di evocare altri scheletri ma fallisce.

terzo turno: gli zombi caricano contro i cavalieri del caos. l assalto dei colpi del nemico è tale che gli zombi vengono quasi decimati. il fantasma, uno dei tre, riesce a caricare il carro che fugge dalle ferite subite. il fantasma insegue il nemico e lo raggiunge.

quarto turno: i fantasmi, tre vargheist e lo spirito del terrore vengono caricati dai guerrieri. lo scontro è disumano e i non morti vengono riportati nella tomba. solo i tre vargheist contro i troll riescono ad avere la meglio. i troll fuggono dallo scontro ma i vargheist nell inseguirli finiscono contro un unita di guerrieri.

quinto turno: il mio generale carica e sfida il suo generale. anche i vargheist seguono l esempio del mio generale e caricano l unita dei cavalieri del caos. perdo lo scontro di 2 punti. i miei vargheis muoino ma il mio generale sopravvive. l altra unita di vargheist contro i guerriri perdono lo scontro e moino

sesto turno: la sfida tra i due generali continua. questa volta riesco ad uccidere il suo generale grazie al soffio del drago e agli attacchi del mio vampiro. la sua unita di cavalieri fugge e il mio genrale insegue decimandoli completamente uno a uno. anche il trono carica i suoi predoni a cavallo. i colpi d impatto portano un morto tra i predoni ed un altro muore , il suo campione, in sfida con il mio vampiro. nonostante tutto perdo io di uno per colpa di un musico ma nulla di grave.

partita difficile e con colpi di fortuna da ambo le parti. pareggio 87 punti di differenza per i vampiri
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiri contro guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri contro guerrieri del caos   vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 7:06 pm

Bel resoconto della partita... mi è venuta voglia di giocare anche a me Smile
Solo che non capisco come hai potuto fare il soffio del drago... se non erro non lo puoi fare in CaC... e comunque ai ferito al 6 ahahah non male come tiro di dado
Ancora congratulazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

vampiri contro guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri contro guerrieri del caos   vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 8:12 pm

il soffio di tutti i draghi ora possono essere fatti anche in cac. fai 2d6 colpi a fo del soffio. funziona con tutte le armi a soffio Smile
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

vampiri contro guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri contro guerrieri del caos   vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 7:05 pm

scusate se riapro l argomento ma come ha fatto il mago a essere stupido al primo turno con l occhio degli dei ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiri contro guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri contro guerrieri del caos   vampiri contro guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vampiri contro guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos contro orchi tempesta di magia
» sangue malelande: conti vampiro contro guerrieri del caos
» orchi contro vampiri 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: