Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos alti edizione eldar viverna Archaon ogri mille stirpe impero waylander elemental signore orchi tiranidi rune warhammer Conti guerrieri silvani esercito nani manuale regole codex guida

 

 conti vampiro 2500 lista veloce

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 5:55 pm

lord vampiro ( allusayr frederick de ghoylle)
incubo bardato
armatura pesante
scudo
mago di 4 livello
poteri vampirici: furia rossa/sangue vivo/fascinazione
oggetti magici : spada ogre/talismano difesa/pergamena protezione

pt 553

re spettro
destriero scheletro bardato
grande arma
scudo
bsb
oggetti magici: sudario notte/gemma flagello draghi

pt 184

vampira (lady kalastria von carstein)
trono congrega
armatura pesante
scudo
oggetti magici: spada veloce assassino/elmo del drago/altra scheggia ingannatore
doni vampirici : aura oscura/fascinazione/cavaliere del terrore

pt 441

zombi (20) alfiere/musico 70 pt

zombi (30) alfiere/musico 100 pt

zombi (30) alfiere/musico 100 pt

ghoul (20) ghast 210 pt

scheletri (20) gdc/stendardo urlante 155 pt

tot base 635 pt

cavalieri neri (Cool gdc/stendardo dei tumuli/cavalli bardati/lance 288 pt

vargheist (3) vargoyle 138 pt

speciali 436 pt

spirito terrore 225 pt

totale esercito 2464 pt

per 36 punti non so cosa mettere. ho le truppe minime giuste. ben sei stendardi compreso il bsb per giocare a sangue e gloria. ben due unita da 20 da inserire nella torre per lo scenario della torre. e unita veloci nel cso si gioca lo scenario attacco all alba. che dite come lista?
Smile so che mi farete molto male con le critiche e che di sicuro non vedrete certe mie scelte Smile
il lord e il re spettro nella stessa unita. i cavalieri, vargheist e spirito voleranno (o cavalcheranno) veloci verso le unita piu deboli o le wm. il resto dell esercito, organizzato dalle mie lamhia sul trono, giungeranno a dare man forte verso il terzo turno.


b.g. allusayr e kalastrya fin da piccoli erano grandi amici. hanno giocato e si sono innamorati fino a quando la sorella di kalastrya, la maggiore isabella non si è ammalata ed è andata a vivere con un nobil uomo il conte von carstein. kalastria è stata mandata in un colleggio dove ha pero incontrato la morte. la sorella ne è venuta a conoscenza e grazie ad rituali necromantici la riportata alla vita (o meglio alla non morte). dopo la morte della sorella kalastria è tornata al suo castello dove ha ritrovato allusayr. ancora innamorato di lei ha deciso di seguirla nella non morte e trasformato in vampiro e con lei al suo fianco stanno riformando un nuovo esercito in nome della famiglia von carstein.
ignari che sono pedine loro stessi della finta morte di vlad ed isabella.


questa lista mi serve per sangue nelle malelande. aiutatemi a migliorarla sapendo che potrei giocare anche un eventuale assalto e/o tempesta di magia rimannendo anche in tema del background grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 6:16 pm

1) Se dai la grande arma al re spettro non può avere lo scudo. Siccome è il bsb gli lascerei lo scudo per tenerlo al sicuro.
2)Se non ho capito male i cavalieri neri sono 8... troppo pochi!! Ne devi giocare almeno 10, altrimenti sono troppo fragili. Fossi in te li porterei a 13.
3)Aumenterei anche i vargheist, con r4 e nessun save sono davvero fragili.
Ti consiglio di rinunciare allo spirito del terrore (lo dico a malincuore) per portare i neri a 13 e aggiungere un'altra unità da 3 vargheist (puoi fare a meno del vargoyle).
La lista mi piace molto. Le truppe vanno benissimo (forse forse però i ghoul li aumenterei), il generale ok e gli eroi anche. Il trono della congrega è da provare.
Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 6:38 pm

Non me ne intendo molto, anzi quasi nulla, ma i lupetti sono stati abbastanza rivalutati ultimamente. Visto che è una lista veloce potresti provarne un po'. Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:06 pm

quoto matteo96, ma hai pensato magari ad una coppia di varghulf? a tempesta di magia sono ottimi per ripulire i fulcrum e anche nelle altre partite il loro sporco lavoro lo fanno
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 8:41 am

x matteo: a 13 neri non ci arrivo per cui potrei cambiare i neri con la guardia dei tumuli e il re e il lord a piedi dentro. in questo modo mi avanzano punti per altri vargheist. lo spirito del terrore non lo tolgo in quanto il suo urlo è l unica cosa che puo uccidere un elfo oscuro con pendente.

x cavaliere: i vargulf sono da considerare e ci ho pensato Sad peccato che non ho i modelli e neanche una basetta 50x50 per proxarlo (almeno finche non compro il modello) per cui devo farene a meno altrimenti lo avrei messo. Smile

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 lista veloce   Conti - conti vampiro 2500  lista veloce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro 2500 lista veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2500 conti vampiro
» lista conti vampiro 2500
» lista conti vampiro nuovi 2500 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: