Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi esercito warhammer regole mille edizione elemental silvani codex Archaon Conti stirpe caos nani orchi alti guida ogri rune manuale waylander viverna signore impero guerrieri eldar

 

 Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:11 am

ragazzi stavo pensando perchè nel mio esercito di caos non utilizzare come eroi i personaggi di isda? ad esempio cavaliere delle ombre o nazgul li trovo più belli come minie e con 23 euro prendo due modelli uno appiedato e uno a cavallo. risparmio la metà.
in ambito anche tipo tornei li posso utilizzare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:30 am

nei tornei credo tu non li possa usare e le miania di isda sono + piccole di quelle di WHF
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:36 am

nei tornei non puoi utilizzarli questo è vero. anche se le minia di isda sono piu piccole di poco rispetto a quelle di warhammer nessuno ti viete ad utilizzarle. io ad esempio per le guardie dei tumuli ho preso i fantasmi del signore degli anelli. con 30 euro ho comprato 20 modelli anziche solo dieci.
la scelta è tua l importante che se giochi con gli amici anche gli amici sono d accordo a farteli usare anche se non sono originali ma penso di si.
se devi partecipare a tornei allora il discorso è diverso Smile
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:41 am

cavolo.....mi sa tanto che il gioco non regge la candele :-(
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:05 am

xke liukos?
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:24 am

io gioco a livello amatoriale ma se poi devo schierare un eroe e questo poi nell'unità è il più piccolo non fa una bella figura.
poi cmq si risparmio ma se un giorno mi venisse voglia di fare un torneo avrò fatto praticamente una spesa inutile.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:26 pm

Per i tornei non basta che le miniature siano gw ?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:31 pm

Phoenix ha scritto:
Per i tornei non basta che le miniature siano gw ?

Lo credevo anche io. In fondo solitamente è permesso usare modelli del 40k per il fantasy (esempio i kroot o altre unità facilmente convertibili ed adattabili ad un contesto fantrasy)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:07 pm

si basta che siano gw solo che per regolamento il 80% delle miniature del tuo esercito deve essere fantasi originale il 20% puo fare conversioni da altri eserciti gw basta che soddisfi le tre condizioni

- bsetta omologata per poterle inserire nel reggimento

- modifiche che possano rendere l idea del personaggio dal 40k ma non miniature isda in quanto piu piccole e non regolamentari come scala (per me è una cosa non giusta ma sono loro che comandano)

- che possa essere accettata dai giudici ( questo a volte non succede perche certi giudici non approvano le modifiche )

per il resto puoi rispettando cio che ho riportato sopra.

almeno io so questo. poi se sbaglio io scusatemi
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:10 pm

Perchè io uso i tiranidi come arpie, li homodificati mettendo delle teste dei dark elves
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:16 pm

si anche io uso i tiranidi dell alveare o come si chiamano come pippistrelli. nessuno ti vieta ai tornei di non giocarli. solo che devi avere il 20 o 30% (ora non ricordo la percentuale) di modifiche e il resto originale fantasy (anche questi possono essere modificate ma te li contano come originali)

piu o meno è quello che so. non faccio tornei ma sono cose che ho sentito in giro poi potrei sbagliarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy   Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Utilizzare minie di ISDA per warhammer fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer fantasy PvP online
» Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale
» Warhammer fantasy o 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: