Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos mille tiranidi Archaon guida eldar viverna silvani Conti esercito orchi manuale ogri stirpe impero elemental rune signore waylander nani guerrieri edizione codex warhammer alti regole

 

 Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale

Andare in basso 
+2
giaric
Giocatore
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:53 pm

Ci sono poche cose epiche nel Fantasy come i duelli. Nella letteratura ce ne sono pochi che riescono ad uscire dall'ombra di
Isildur vs Sauron o Eowyn vs Re Stregone.
Quindi ci chiedo:
-qual è il duello che ci ricordate maggiormente delle vostre partite?
-quello che stimate maggiormente nel BG di Wh?
-Se siete lettori di Fantasy, quale in generale tra quelli che avete letto?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 2:03 pm

Nelle partite con mia grande soddisfazione il mio lord vampiro ha ucciso due lord nani ( con il settaggio per fare più ferite a nemici con resistenza più alta) prima che questi potessero attaccare Very Happy

Nel panorama fantasy ho apprezzato molto il duello tra il re degli elfi e il dio del male nel Silmarillion
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 2:20 pm

Fingolfin contro Melkor Morgoth. E del BG di Warhammer? Ne hai uno in particolare?

Da parte mia:
-Appestato che killa un Abominio
-Vlad von Carnstein vs Grande Teogonista
-Eddard Stark e i suoi sei compagni contro i Cavalieri della Guardia Reale. Mai veramente visto ma accennato in maniera epica
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 2:25 pm

1) principe su drago delle stelle contro sauro su carnosauro
2) difficile scegliere, mi astengo
3)Fingolfin vs Morgoth. 

Per chi vuole leggerlo:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 2:42 pm

Ti ringrazio gruccione per avermi fatto rileggere uno dei passaggi che più amo. Per me è l'apice del genere fantasy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 2:46 pm

Non c'è di che, è sempre un piacere rileggerlo  lol!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 3:08 pm

Epico. Non c'è altro da dire. Purtroppo le vicende di ISDA "oscurano" altre simili.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 3:55 pm

Il duello che ricordo meglio è stato il mio vecchio sventrademoni con runa del castigo e fuoco uscire dalla truppa degli slayer caricando a testa bassa un k'daai. Il nano è morto (ovviamente), ma riesce a entrare un colpo, il k'daai sbaglia il TS fuoco al 2+, ferisco al 4+ e rollo 6 ferite. Kabooom!
Altro "duello" epico con il mio Ungrim Sventrapapere che tiene a bada per 3 turni 2 lord bretoniani e BSB portandosene a casa uno...immenso.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 4:02 pm

1) Eletto di Asuryan contro un Grande eroe del Caos. La prima volta che provavo il nuovo eroe elfico e dopo due turni di combattimento l'ho vinta sul filo del rasoio (i dadi hanno contribuito a renderlo motlo più epico di quanto sarebbe stato XD).
2) Non saprei. Così a memoria direi Malekith vs Caledor ma perchè è del bg che ricordo meglio. Mi pare ce ne fosse uno anche sui Re dei Sepolcri che mi piaceva.
3) E' fin troppo scontato parlare di Tolkien. Per cui il primo che mi viene in mente oltre alle opere Tolkeniane è Ser Arthur Dayne vs Eddard Stark. Non un vero e proprio duello, vista la presenza di altri che si scontravano, ma da come lo descrivono è stato molto epico e tragico allo stesso tempo.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 7:23 pm

Alcadizaar, dici? Contro Nagash.

Snorri speravo mi ci tassi la
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 7:24 pm

Scusate, crash sul cell.
Snorri pensavo ci tassi la morte di Caledor II
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 10:20 pm

A dire il vero volevo trascriverla qui xD
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 9:01 am

magari mi prenderete per scemo... ma il duello più epico che mi sia capitato in partita è quello tra un campione degli scinchi schermagliatori e il campione dei nani archibugieri: 4 turni di duello, ragazzi!
Altro bell'episodio avvenne quando il mio veterano sfregiato su naggaronte sfidò un sire silvano: entrambi rimasero a  una ferita, e a causa della maggiore iniziativa dell'elfo il mio avversario stava già cantando vittoria... peccato che di fosse ancora da tirare per il morso del naggaronte, che falciò le sue speranze insieme alla testa del suo personaggio xD
Per quanto riguarda il fantasy in generale il mio voto va al duello tra Oberyn Martell (la Vipera rossa) e Gregor Clegane (la Montagna che cavalca), ma anche i duelli di Paolini erano molto belli prima che iniziasse a scrivere schifezze
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 9:25 am

Hahaha fantastico il duello scinco e campione dei bugi xD spiegami però come ti è venuto in mente di lanciare sfida con il campione degli scinchi
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 9:43 am

Ti ho anticipato Snorri?
Di Paolini ho letto fino ad Eldest, poi ho rinunciato perché non mi piaceva. Il duello tra schinco e bugi è straordinario
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 9:47 am

Paolini è un cane a scrivere...o meglio, ha una scrittura molto infantile; la storia di Eragon è banale, scontata e ha poco di innovativo. Il duello finale con Galbatorix è una presa per i fondelli...cestinato completamente, meglio che prenda una zappa in mano e vada a fare qualcosa di utile per il genere umano.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:03 am

Lessi eragon tra medie e superiori . Per quanto si risolva il tutto con uno scontro orrendo i primi li ho apprezzati parecchio . un fantasy simpatico
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:12 am

Bah...leggiti Heitz e poi ne riparliamo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:42 am

Soprattutto i primi due libro di heitz.
Ma noto davvero pochi rimandi al BG di WH e si che ce ne sono.
Da quelli epico-mitici di Aenarion contro i Demoni Maggiori al Conte Mikael che muore affrontando Gorthor. Come mai?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:48 am

Chi è? L'autore delle cinque stirpi? 
Non mi è piaciuto per nulla Mi pare di aver letto i primi due anni fa per poi interromperli

@giocatore il fatto che abbiamo postato insieme m'ha impappinato il telefono XD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:58 am

Si, è lui. È un fantasy particolare, ricco di stereotipi. In Germania ca di moda
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:11 am

Vabbè torniamo in topic Wink ma vogliamo parlare della testata che pianta Grimgor ad Archaon? ignoranza pura!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:42 am

Bellissima XD io signore della fine dei tempi steso da un onesta craniata sul muso
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:48 am

Non sapevo lo atterrasse a craniete. Divertente ed orchesco anche se poco epico.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:55 am

L'ignoranza orchesca...che meraviglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale   Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Background\ storia generale Warhammer - Libri
» Warhammer fantasy o 40K
» rumors warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: