Numero di messaggi : 184 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 26.08.11
Titolo: conti vampiro e marcia Sab Mar 17, 2012 9:51 pm
Se un'unità si trova entro 6" dal generale, e marcia di 20" (volante) durante il movimento non sarà più a 12"... come funziona?
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: conti vampiro e marcia Sab Mar 17, 2012 10:11 pm
immaginiamo i pippistrelli e facciamo conto che il primo turno volano di 20" pollici perchè a 6" dal generale. il turno dopo volera solo di 10" perchè il movimento normale in volo è 10" un unita volante se uole marciare marcia a 20".
solo i modelli con la regola vampirico possono marciare sempre e nel caso dei volanti i vargheist.
spero che sia chiaro
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 38 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
Titolo: Re: conti vampiro e marcia Dom Mar 18, 2012 12:51 pm
tesk ha scritto:
immaginiamo i pippistrelli e facciamo conto che il primo turno volano di 20" pollici perchè a 6" dal generale. il turno dopo volera solo di 10" perchè il movimento normale in volo è 10" un unita volante se uole marciare marcia a 20".
solo i modelli con la regola vampirico possono marciare sempre e nel caso dei volanti i vargheist.
spero che sia chiaro
Proprio così
Francis85 Goblin
Numero di messaggi : 56 Età : 38 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.03.12
Titolo: Re: conti vampiro e marcia Dom Mar 18, 2012 5:56 pm
di fatto ogni volti che intendi marciare devi assicurarti che stai a 12 del generale.....stupidi non morti!!!!