Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna manuale edizione codex Conti caos regole waylander impero stirpe signore ogri guerrieri guida mille nani elemental rune orchi warhammer tiranidi alti Archaon eldar silvani esercito

 

 mettete qui le foto delle vostre miniature!

Andare in basso 
+23
giaric
tanis
LordK
the death
Togata Giga Flare
Sasunzi David
Andrea!!!
stuniente94
Alisia
ale the warrior
Lork
Turiak
Kamor
Freddie87
Telerif
""edo""
Fundin
ultramarine
mortivoro
Grumlok
Simon Franz
Goff
lif
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:38 pm

+ k altro se si osserva lo stendardo si osserva la plastica della trasferibile,bellisime cmq,nn sto dicendo il contrario eh
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:39 pm

da 3 anni....cmq nn uso lavature mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 430593 ....tutte le lumeggiature sono fatte a mano...dipingo a strati...ad esempio x grimgor sn partito da una base di dark angels green e poi ho lumeggiato...
Cmq io nn sapevo di dipingere bene ...xkè ho sempre preso cm termine di paragone quelli dell ''hevy metal''(le minia sui codex)e nn ho mai visto minia fatte da altri xkè nella mia città siamo sl in 4 a giocare(io, mio fratello,e altri due amici che hanno apeena iniziato)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:41 pm

si ma se volete vi faccio vedere uno stemma fatto a mano..
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:41 pm

Comunque sono mostruosamente fatte bene...... mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 611359
Ma come si fa l'erbetta così ?
Usi quella citadel o altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:42 pm

infatti non dipingi bene...ma molto bene!
nel fine settimana mettterò anche alcune delle mie ....ehhm..."miniature" se così si possono chiamare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:43 pm

ok cmq scusa intendevo le lumeggiature nn le lavature,ma il castello é un adesivo?o no?nel secondo caso complimentoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:44 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
infatti non dipingi bene...ma molto bene!
nel fine settimana mettterò anche alcune delle mie ....ehhm..."miniature" se così si possono chiamare...

ma si nn abbiate paura,abbiamo tutti da imparare,e poi sl xké lo dici tu nn é detto k siano brutte mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 760594
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:49 pm

se volete poi posto una delle mie prime miniature...ma nn so se vi conviene...potreste rimanerne seriamente scioccati.(Cmq vado a cenare)
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:51 pm

Già.
Ma ce chi è portato (cavaliere verde) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 223392
chi se la cava (elfo oscuro(le ho viste e non sono di certo peggio delle mie!!!!)) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 702370
chi è negato (tipo io) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 238797
L'importante è non farne un dramma! mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:54 pm

Thorin ha scritto:
Già.
Ma ce chi è portato (cavaliere verde) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 223392
chi se la cava (elfo oscuro(le ho viste e non sono di certo peggio delle mie!!!!)) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 702370
chi è negato (tipo io) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 238797
uau le faccine esultano in sincroniaaa...
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:56 pm

...............................................................
..........................NO COMMENT...................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:58 pm

raga nn x rompere xké so k siete da poco nel forum ma questo si chiama spamm mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 29108 mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 430593
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:37 am

ci manca un mod qui... tanto capitan franz si è dato... fundin che famo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:07 am

so k nn sn ank'io da molto nel forum xò se volete potrei fare io il mod di quest'area,sepre se lo riteniate giusto...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:50 am

intanto scrivisenza tonnellate di k. cmq ne stiamo discutendo e qui siamo out
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:45 pm

va bene sorry...
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:57 pm

i k erano sl 2...mha..(tonnellate?)..
Cmq postate un po di foto. mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 430593
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:56 pm

aaa cavaliere... possibile che stiamo a puntualizza su tutto? se la vuoi mette così allora c'erano troppe abbreviazioni e mantenere il forum libero da sms è mio compito.
e comunque per me sta discussione va chiusa come ho già detto a fundin tempo fa. postare miniature è lo scopo dell'intera sezione. che senso ha una discussione di 20(!!!!) pagine che prende il posto della sezione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:36 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
e comunque per me sta discussione va chiusa come ho già detto a fundin tempo fa. postare miniature è lo scopo dell'intera sezione. che senso ha una discussione di 20(!!!!) pagine che prende il posto della sezione...

e infatti ciò che dice kirtash é vero...ps da notare il CHE mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 760594 mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 223392
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:18 pm

ma si possono mettere ancora allora?
e come si fa a metterle?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:26 pm

basta aprire un topic apposito nella sezione pittura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:29 pm

ma non so il procedimento per mettere le foto sul sito...ho provato con copia e incolla ma non si può fare
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:33 pm

Hai provato a seguire il procedimento che ho scritto a P17?
Io faccio così ed è semplice. mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:38 pm

ma quando clicco quello lì,mi viene fuori la casella che divevi,però al posto di sfoglia c'è un rettangolino piccolo e anche se clicchi non succede niente...
e non si può neanche scrivere nella casella
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:40 pm

Non devi cliccare quello!(Ma sai contare?) mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 9370
Devi cliccare quello prima che se lasci ferma la freccetta sopra c'è scritto :
Hosting di una immagine!
Poi esegui il procedimento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettete qui le foto delle vostre miniature!   mettete qui le foto delle vostre miniature! - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mettete qui le foto delle vostre miniature!
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le vostre miniature
» Come scontornare foto di miniature con Photoshop
» Una delle mie prime miniature ...un martellatore :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: