Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guerrieri guida silvani alti waylander viverna warhammer impero orchi regole signore eldar codex caos Archaon elemental mille esercito rune stirpe edizione Conti manuale tiranidi ogri

 

 PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 6:48 pm

per curiosità non c'è nessuno che ha o gioca a questo gioco?
io sono al livello 22 A-spec,voi?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:42 am

io non c'è l'ho , pero' prima o poi lo dovrò prendere...... anche perchè un gioco di auto bisogna averlo a meno che ne esca uno migliore graficamente. Wink
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:27 pm

finalmente uno che se ne intende!
come grafica GT5 è impeccabile,fatta eccezione per le auto Standard...cioè quelle meno dettagliate...ti faccio un esempio:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGb9Y-yQvz1oPlyUWpSa_DiqFqvO-wpXaGDQUFYu5Xjrq7_Ru8Eg
(questa è un auto Premium,cioè molto definita nei dettagli)

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTyFBG6ljCD1rT1fZXvr76E7mkANpjS1y-6eGSwUA-hV7mqughg
(e questa è un auto Standard,con grafica ben sotto i livelli del gioco)
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:29 pm

io ce l'ho ma lo trovo noioso soprattutto nei caricamenti D:
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 7:36 pm

beh si carica un po lento avvolte ma secondo me è bello,sicuramente uno dei migliori simulatori di guida che abbiano mai fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:49 pm

Io ci gioco e lo ritengo un videogioco a un livello quasi irraggiungibile.Dico io, avete mai visto un gioco più raffinato e curato meglio di questo, io no, e inoltre offre un divertimento immenso altre ad un gameplay molto simile al realismo....
Insomma penso che GT5 sia un mezzo capolavoro e gioco videogiochi automobilistici da quando a 3 anni mio fratello compro la 1a Xbox con need for speed underground 1....
Insomma circa 12anni.In tutto questo tempo non ho mai visto un gioco più completo e divertente (forse forza 3 e anche molto bello).need for speed sta perdendo di entusiasmo dall uscita di undercover...a mio avviso.Coniglio a ogni aspirante appassionato di giochi d auto di provare GT5, che e per me il "the real driving simulator" come infatti pholiphoni infatti afferma.
GT e il gioco d auto per eccellenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?   PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PS3-Nessuno gioca a GranTurismo5?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessuno gioca a diablo II????
» chi gioca ad halo4????
» era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: