Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune impero silvani Conti alti guerrieri warhammer Archaon esercito stirpe mille elemental ogri codex waylander caos nani edizione regole signore viverna manuale tiranidi guida eldar orchi

 

 Lista Conti Vampiro contro Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:38 pm

riporto la lista... appena creata...

Grandi eroi

Su consiglio di Sinto riguardo alla discussione sul re ghoul vs lord

Re ghoul=260 con furia rossa aura oscura maestà e fascinazione
Oggetti : spada massacro,gemma flagello,pozione forza

Sommo necromante 4 livello con scettro morte ardente e pergamena dispersione ( sto pensando alla bacchetta di ashur posso cavare una scheletro e mi entra alla perfezione )

Eroi
Vampiro 2° livello con furia rossa
armatura pesante, scudo
Oggetti: spada ogre seme rinascita

Spettro re con sudario e scudo incantato

Necromante 2° livello ( dovrei farlo morte secondo voi?)
con pergamena protezione

2 ombre

Truppe

23 zombi alf
30 zombi alf musico
30 ghoul cap
31 scheletri GDC
23 zombi alf

Truppe speciali

25 tumuli alf stendardo tumuli
3 vargheist
6 spettri
3 pipistrelli

Truppe rare

Spirito del terrore

3000 precisi precisi...

La mia domanda è..... do al necromante di 2 liv la sfera della morte o a quello di 4?
Il vampiro lo tengo di secondo o lo riduco al primo?

DI schermini ne ho abbastanza... per andare a prendere il cannone e i pipistrelli saranno usati per far sfondare le truppe furiose.... le 2 ombre andranno con il sommo negli scheletri mentre l altra unità di zombi andra dietro con il maghetto di 2 livello... lo spettro e il vampiro nei tumuli... mentre il re ghoul nei ghoul... secondo voi è competitiva??? volevo metterci 3 ombre per cavare attacchi alle truppe... ma non mi entrava il terror.. consigli???
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 6:38 pm

io dico il vampiro di primo (tanto ti serve nehek) e coi punti metti altro. dai la sfera della morte al 4 e al secondo vampiri (con sempre nehek) con la sfera della morte se ti entrano ferite aumenti dadi per lanciare altro. avere un +4 è piu facile che avere + 2. ottima lista
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:35 pm

e cosa posso mettere in piu?? signore dei morti al necromante oppure mettere un lord di 2 livello? comunque mi sono scordato... di dire una cosa i miei tumuli sono con l arma normale... io l ho fatto per avere piu protezione... tanto per picchiare cè il vampiro e il re spettro...che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:54 pm

mmmm...io ai tumuli darei assolutamente la grande arma,anche perchè un ta al 4+ contro truppe forti rischia di sparire,almeno con la ga fanno male,tannto che attaccherebbero molto probabilmente per ultimi anche con le armi normali... Very Happy
che ne dici di una mortis al posto dello spirito??,ti tira su la rig del re ghoul e pompa la fase magica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:11 pm

sinto grazie dei consigli ma oramai è stata giocata la partita... Smile il terror ha fatto poco.. ma il suo l ha fatto... ho seguito il tuo consiglio con la pozione di forza e spada del massacro.. ma non avendo riletto la pozione causa mancanza del librone pensavo che essa dovesse essere usata all inizio del corpo a corpo... il mio amico si è un pò arrabbiato... ma alla fine me l ha fatta usare.. sostanzialmente diciamo che... ai tumuli gli ho lasciato l arma normale perchè dentro c era lo spettro e il vampiro... e volevo piu protezione... sapevo che il mio avversario giocava un unità con 2 armi bianche e lo stendardo della furia... per cui gli attacchi erano tanti è vero ma con TA del 5 e un TS6 ha fatto pochissime ferite.. parlo di una o 2 a CaC....
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:22 am

ok allora in questo caso direi che hai fatto bene a mettere piu protezione ai tumuli,mi dispiace per i consigli tardivi,ma il re come è anddato??ma soprattutto urge un belbattle report... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti Vampiro contro Caos   vampiro - Lista Conti Vampiro contro Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Conti Vampiro contro Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 Conti Vampiro VS Guerrieri del Caos - Consiglio lista
» Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro
» Ancora conti vampiro contro caos per domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: