Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero silvani elemental Conti esercito Archaon regole stirpe warhammer waylander codex alti eldar manuale caos edizione mille ogri guida guerrieri viverna tiranidi rune nani signore orchi

 

 Ancora conti vampiro contro caos per domenica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:15 pm

Unnamed2500 Pti - Conti Vampiro

1 Lord Vampiro @ 524 Pti
Generale; Livello di Magia 4; Sapere dei Vampiri; Armatura Pesante; Scudo
Spada degli Antieroi [30]
Elmo del Drago [10]
Talismano di Difesa [45]
L'Altra Scheggia dell'Ingannatore [15]
Furia Rossa [50]
Sangue Vivo [30]
Cavaliere del Terrore [10]

1 Necromante @ 125 Pti
Livello di Magia 2; Sapere dei Vampiri
Pergamena di Dispersione [25]

1 Vampiro @ 268 Pti
Stendardo da Battaglia; Livello di Magia 2; Sapere dell'Ombra; Seconda
Arma Bianca
Sudario della Notte [40]
Furia Rossa [50]
Seme della Rinascita [10]

1 Necromante @ 155 Pti
Livello di Magia 2; Sapere dei Vampiri; Signore dei Morti
Libro Maledetto [35]

44 Scheletri Guerrieri @ 280 Pti
Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardo Urlante [25]

1 Scheletro Campione @ [10] Pti

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

29 Zombi @ 97 Pti
Alfiere; Musico

3 Vargheist @ 194 Pti

1 Vargoyle @ [10] Pti

1 Orda di Fantasmi @ 45 Pti

1 Orda di Fantasmi @ 45 Pti

1 Macchina Mortis @ 240 Pti
Il Reliquiario [0]
Tomo della Blasfemia [20]

1 Monatto @ [0] Pti

1 Sciame di Banshee @ [0] Pti

1 Orda Spiritica @ [0] Pti

1 Spirito del Terrore @ 225 Pti

Modelli: 174


Total Cost: 2498


Vi presento questa lista... gioco contro il caos e la ho diversificata in 2 aspetti... ho levato il carro dei cadaveri per metterci 2 schermini se magari mi rimette 3 cannoni almeno dovrà stare attento... poi ho messo i vargheist ma non so se sono utili sapendo che lui non giocherà schermini di nessun genere ma mi piacciono contro i predoni mi ferisce al 3 magari se li metto vicino alla mortis hanno anche un regen.. un altra cosa importante ho levato i ghoul è vero hanno R4 tengono anche di piu.. ma gli scheletri sono di piu con le lance fanno gli stessi attacchi insomma li ho messi xke partono in un numero piu alto... e ho messo signore dei morti per tirarne su di piu se magari il primo turno tocca a me.. ovviamente ho dovuto togliere il re spettro per il necromante... con il libro maledetto secondo me buono ho messo un vampiretto ombra.. ma credo di dargli i vampiri proprio perchè il necromante ha il libro.. che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:39 am

di certo hai più esperienza di me contro il caos comunque le basette di fantasmi come schermini non credo siano molto utili perchè non riesci a togliere visuale al nemico, per contro stoppano che è una meraviglia quindi tienili comunque però magari o togli quella più piccola di zombi o i vargheist per i lupi zombi che come schermi e caccia macchine rendono bene, mi sono dovuto ricredere ieri contro i nani si sono comportati bene, dopo metto il battle report
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:48 am

nono spetta io dicevo dei fantasmi per andare a prendere i cannoni.... se ci mando i lupi mi muoiono... solo per quello... comunque ho pensato che 2 sono tante e 1 è poco... io non ho esperienza contro il caos perchè lo gioca strano.. secondo me male... mette un mago di 4 e un condottiero e spreca troppi punti..e forse si deciderà a giocare quell altare maledetto.. e dopo si che i predoni diventano un problema...comunque aspetto il report Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 4:49 pm

è andato tutto ok falcus.. aveva purtroppo l incudine vicina e aveva attacchi a base di fucoo al 4 turno la mortis è esplosa e si è portata mezze truppe con me.. comunque l ho stravinta lui ha avuto molta sfiga 2 averie e 2 1 con i cannoni e quindi se ne sono andati via... gli scheletri devo dire hanno fatto il suo per poi morire miseramente lo stendardo ulrante è veramente ottimo da avere.. Smile mi aveva messo anche 6 troll che mi hanno caricato il fantasmino e hanno sfondato sul terror... dopo sono intervenuti i vargheist sul fianco ed è andato tutto come previsto il lord è troppo avanti fa tutto lui Smile è sempre entrato pandemonio perchè lo tirava con tanti dadi.. e questo mi faceva sprecare almeno 3 dadi per disperderlo... volevo essere sicuroi Smile comunque massacro per me.. Smile la prossima volta giocherà i personaggi speciali ( sennò non riesce a vincere) e sono sicuro che ci sarà festus dentro una truppa di guerrieri marchiati khorne con 2 armi bianche si parla di piu di venti attacchi venefici con rigenerazione al 4+... non ho idea di come buttarla giu Sad
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:54 am

potresti fargli l'infamata di un vampiro col metallo ( gli togli sia l'armatura che la rigenerazione visto che sono colpi a base fuoco) mentre lo tieni a distanza dalle truppe costose con gli schermmini
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 5:47 pm

Cercherò di darti qualche consiglio, dato che ci gioco spesso contro, e che ho molti amici che ci giocano, ho provato pure io ad usarli ^^
ale88 ha scritto:
Unnamed2500 Pti - Conti Vampiro

1 Lord Vampiro @ 524 Pti
Generale; Livello di Magia 4; Sapere dei Vampiri; Armatura Pesante; Scudo
Spada degli Antieroi [30]
Elmo del Drago [10]
Talismano di Difesa [45]
L'Altra Scheggia dell'Ingannatore [15]
Furia Rossa [50]
Sangue Vivo [30]
Cavaliere del Terrore [10] Troppa roba a qst vampiro, se posso consigliarti togli cavaliere del terrore e altra scheggia, lasciali il resto e cambia la spada degli anti eroi con una grande arma oppure se vuoi rimanere con attacca sempre per primo ti basta darli la spada della forza, ripeti sempre e cmq fai tanti attacchi grazie a furia rossa.

1 Necromante @ 125 Pti
Livello di Magia 2; Sapere dei Vampiri
Pergamena di Dispersione [25]fallo di primo, tanto non casti mai con lui a parte la 0 che è quella che ti serve di più

1 Vampiro @ 268 Pti
Stendardo da Battaglia; Livello di Magia 2; Sapere dell'Ombra; Seconda
Arma Bianca
Sudario della Notte [40]
Furia Rossa [50]
Seme della Rinascita [10]Secondo me hai troppi maghi e non li usi tutti quindi lo lascerei base, seme della rinascita non ti serve dato che puoi usare o il ts o la rigenerazione e non tutti e 2 e con sudario hai già ts 5+ magari dagli sangue vivo e grande arma Wink

1 Necromante @ 155 Pti
Livello di Magia 2; Sapere dei Vampiri; Signore dei Morti
Libro Maledetto [35]Stesso discorso dell'altro necromante, ti serve la 0, lascerei stare il libro maledetto ma va bene con signore dei morti ^^ altrimenti è troppo costoso e sono punti facili da prendere.

44 Scheletri Guerrieri @ 280 Pti
Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardo Urlante [25]Lo stendardo ci può stare ma non è indispensabile, nelle liste bisogna imparare ad ottimizzare i costi e le truppe, la prima cosa essenziale da apprendere ^^ potrebbero essere 25 punti risparmiati. Toglierei anche il campipone quasi quasi...

1 Scheletro Campione @ [10] Pti

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

30 Zombi @ 100 Pti
Alfiere; Musico

29 Zombi @ 97 Pti
Alfiere; Musico Troppe unità di zombi, alla fine hanno ac 1 non hai potenza nel corpo a corpo e sono nudi, io metterei altri scheletri, tipo 40 e non devono mancare i ghoul che sono la tua truppa più forte.

3 Vargheist @ 194 Pti

1 Vargoyle @ [10] Pti 3 Vargheist vanno più che bene e fanno il loro dovere, se vuoi giocarne 4,il campione lo lascerei a casa.

1 Orda di Fantasmi @ 45 Pti

1 Orda di Fantasmi @ 45 Pti Ottimi schermini, meglio dei lupi, dato che possono essere colpiti solo da attacchi magici.

1 Macchina Mortis @ 240 Pti
Il Reliquiario [0]
Tomo della Blasfemia [20]

1 Monatto @ [0] Pti

1 Sciame di Banshee @ [0] Pti

1 Orda Spiritica @ [0] Pti La mortis è fortissima però se la giochi per sfruttarla al massimo, nel tuo esercito devono esserci dei ghoul ( minimo 1 truppa ) e gli orrori.

1 Spirito del Terrore @ 225 Pti Contro chi ha le macchine da guerra sono 225 punti regalati Smile io cercherei di farci stare 2 unità di spettri dannati. Sono fortissimi, negano l'armatura, passano attraverso le unità e fanno i colpi a fo 5. Sono eterei e quindi se non hanno attacchi magici non li tirano giù, cmq 2 sono ostiche da contrastare Smile
Spero di esserti stato utile, e prova a fare una lista sui consigli che ti ho dato ^^

Modelli: 174


Total Cost: 2498


Vi presento questa lista... gioco contro il caos e la ho diversificata in 2 aspetti... ho levato il carro dei cadaveri per metterci 2 schermini se magari mi rimette 3 cannoni almeno dovrà stare attento... poi ho messo i vargheist ma non so se sono utili sapendo che lui non giocherà schermini di nessun genere ma mi piacciono contro i predoni mi ferisce al 3 magari se li metto vicino alla mortis hanno anche un regen.. un altra cosa importante ho levato i ghoul è vero hanno R4 tengono anche di piu.. ma gli scheletri sono di piu con le lance fanno gli stessi attacchi insomma li ho messi xke partono in un numero piu alto... e ho messo signore dei morti per tirarne su di piu se magari il primo turno tocca a me.. ovviamente ho dovuto togliere il re spettro per il necromante... con il libro maledetto secondo me buono ho messo un vampiretto ombra.. ma credo di dargli i vampiri proprio perchè il necromante ha il libro.. che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 6:49 pm

no aspetta per quanto riguarda il lord... il settaggio migliore è quello già provato e riprovato... senza l altra scheggia è impossibile buttare giu il suo condottiero con TS al 3+... in piu senza cavaliere del terrore lui mi colpisce al 3 e io al 4... non mi sembra il caso... per quanto riguarda i maghi non ho capito perchè non posso castare con lui... avevo tutte le magie e purtroppo non ho potuto utilizzarle al meglio perchè castava pandemonio con 4 o 5 dadi e la mia fase magica era sotto la media... e lui con soli 2 maghi riusciva a incanalare e io con 4 dadi nessuno... per quanto riguarda il vampiro mi sa che ti confondi.. il sudario non da il TS al 5+ gli ho messo rigenerazione perchè gioco la mortis e mi mandava la rigen al 5+ appunto dopo ok è morto ma solo grazie ad un elemento scenico... lo stesso vale per l altro necromante avevo un +4 al cast significa che potevo provare a lanciare qualsiasi cosa... con un mago di 2° e il libro maledetto è stato usato solo una volta e mi è venuta la 6... per il problema di pandemonio.... gli scheletri sono risultati molto efficaci con lo stendardo urlante anche contro i guerrieri di TZ i zombi venivano colpiti al 4+ oserei dire ottimo (i scheletri hanno preso l unità sul fianco) ok per i ghoul hai pienamente ragione... ma mi vanno giù piu facilmente anche con R4 non hanno tiri protezione e nemmeno l alfiere... infine il prolema di queste 2 unità è che vengono su male solo 1d6 poi con maghi di 1 potevo tirare su poco e niente sia per il cast che per la magia... la mortis pezzo molto avanti portando il cast del lord al 6.. e dando rigenerazione alle mie truppe e infine portando anche colpi alle altre unità che il caos conta pochi modelli... è vero aveva 3 cannoni.. ma non è efficiente quanto un cannone il terror è sempre un mostro che a piene ferite dice la sua sempre... gli spettri dannati? si ci possono stare alla stragrande... ma con singoli boltini se ne vanno che è un piacere... e in piu costano un botto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:03 pm

Scusami, avevo letto male il sudario. Comunque dipende tutto da come te la vuoi giocare... se dai cavaliere del terrore, hai il problema che sei sempre obbligato a sfidare e la cosa non è molto vantaggiosa, se il problema è il colpirti al 3+ esistono mille modi per evitarlo. In ogni caso dipende se tu cerchi lo scontro con il suo generale o se cerchi di evitarlo puntando a decimargli le truppe. Le sue costano molto di più delle tue il che vuol dire l'avere più truppe e più possibilità di fare punti. I ghoul è vero che sn nudi, ma con la mortis un 6+ di rigenerazione è sempre meglio di nulla, in più gli orrori sono appunto un'ottima truppa d corpo a corpo con rigenerazione 5+ che con la mortis va al 4+. Concordo che gli spettri dannati vanno giù facile con i boltini ma o spara li o spara su altro, poi nn sò lui come gioca i personaggi.
Sul fatto dei maghi intendevo che a te interessa castare con il lord che ha un 6+, i maghetti usali solo come supporto per la 0 e vedrai che fai risorgere un sacco di unità, poi i ghoul vengono sù di un d6 + livello, meglio che nulla. Se casti la 0 con 3 mahi ne tiri su parecchi e casti con poco. Tanto finchè non arrivi in corpo a corpo nn è che tu abbia magie molto utili, quindi meglio arrivarci tutti interi e curati. Io metterei molte truppe e schermini poco costosi, avendo tante cose dovrebbe fare fatica a decidere su cosa tirare e mandare in crisi il tuo avversario. Se punti al cropo a corpo con il suo generale, difficilmente vinci, è più corazzato e con ts 3+ è dura, punterei di più a ferire le truppe e fargli perdere la risoluzione. La penso così poi capisco non sia facile contro il chaos Smile devi puntare al numero di modelli quindi risparmiare sulle cose che effettivamente non ti servono, tanto la magia è abbastanza randomica, puoi avere tanti maghi e magie ma se non ti girano i venti fai fatica a castare. e puntare su meno zombi, quelli servono solo per impantanare. Mi sono dimenticato di dirti, perchè non giochi una carro dei cadaveri con -1 a castare sul nemico? E' un pezzo sottovalutato ma dare attacca sempre per primo a tutti entro 6" nn è da sottovalutare e -1 a castare a volte può essere una rogna. Se per 1 non arriva al lancio, non casta più con quel mago per tutta l fase magica.
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:30 pm

allora il suo condottiero va giu contro il mio settato con cavaliere del terrore ed è ovvio e giusto cosi ( nessuno batte un vampiro in corpo a corpo) per quanto riguarda i maghetti a livello 0 puoi avere ragione ma volevo avere tutte le magie magari una danza macabra mi sarebbe tornata utile o comunque castare un evocazione da 12 mi sarebbe tornato piu facile... i vargheist hanno fatto il suo come è giusto che sia... gli orrori ptevano andare infatti nella lista vecchia li ho giocati.. purtroppo venne attacco all alba ed erano lontani dalla mortis che doveva starmi nel vivo del combattimento... purtroppo contro il caos i schermini secondo me servoono proprio a poco fatta eccezione per i pipistrellini che contro i predoni possono forse far qualcosa prima di essere distrutti nella sua interezza... il carro dei cadaveri già giocato ottimo non lo sottovaluto affatto il problema è che la prima volta ha giocato un esercito stazionario e il vigor mortis non mi è servito e lo stessa ha fatto l ultima volta... gli zombi servono per impantanare hai ragione ma mi hanno fatto vincere un combattimento perchè l ho preso sul fianco e gli ho negato i ranghi... preferisco puntare sul numero e tenere anche un unità di zombi dietro per le evenienze con i necromanti dentro ( e mi sono risultati molto utili)... l unica cosa che mi piace possono essere i pipistrellini da 2x solo in combo a evoca creature della notte... in piu non sapevo che scenario ci toccava ed è venuto sanue e gloria ( quello degli alfieri) e infatti è deceduto per i punti di rottura mentre ancora io ne avevo 4 Smile comunque ho fatto altre 2 liste incentrate sulla cavalleria... prima di giocare le posterò e mi farebbe piacere che tu intervenissi Wink
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:45 pm

ale invece gli schermini ti potrebbero proprio essere utili contro khorne visto che eesendo furiosi devono per forza sfondare tu piazzi i tuoi schermi in modo che lui sfondi nel nulla esponendo il fianco o peggio alle tue truppe da picchio
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 5:11 pm

si con truppe furiose sono utili per questo motivo ma ci sono 2 cose... la prima è che sapevo che ne giocava una sola preferendo i guerrieri di TZ che resistevano di piu e infatti cosi è stato.. in piu un altro problema è che lui usa l esercito molto compatto quindi mette sempre il condottiero dentro un unità che da la disciplina +1 quindi abbiamo in un raggio di 12 pollice disciplina 10 ripetibile dall alfiere da battaglia... per queste 2 partite non lo ha messo per mettere 3 catapulte... volevo poi farvi una domanda ma l altare può far tirare sulla tabella dell occhio degli dei anche i predoni??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora conti vampiro contro caos per domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora conti vampiro contro caos per domenica   Ancora conti vampiro contro caos per domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora conti vampiro contro caos per domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti vampiro contro Caos 2500
» Conti vampiro contro Caos 2500
» 2° lista conti vampiro contro demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: