Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida guerrieri rune warhammer silvani Archaon regole mille orchi signore tiranidi caos manuale elemental alti eldar esercito viverna Conti nani stirpe impero ogri edizione waylander codex

 

 Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Empty
MessaggioTitolo: Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)   impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 2:39 pm

Grandi eroi

Vampiro Lord con furia rossa e fascinazione
Spada discordia talismano difesa altra scheggia ( intruppato negli zombi)
Armatura pesante scudo

Kemmler ( potrei toglierlo cosi mi avanzano ben 150 punti o meno per altre truppe e o potenziamenti al generale)

Eroi
Vampiro 2° liv
armatura pesante e incubo bardato
Furia rossa con spada colpo sicuro scudo incantato e pietra dell alba... ( TA1+ rerollabile) colpisce al 2+ o al 3+ sempre

Spettro re
lancia pesante scudo destriero bardato BSB
con amuleto ossidiana elmo del drago ( almeno ho il TA1+ anche qui)

Necromante 2° liv pergamena dispersione

Ombra

Truppe
3x25 zombi con alfiere
25 scheletri con alf stendardo urlante ( intrupperei l ombra e kemmler)
30 ghoul
9 lupi zombi
8 lupi zombi

truppe speciali
3x2 pipistrelli
4 orrori delle cripte

Truppe rare
9 cavalieri del sangue alfiere stendardo rocca sangue

2998

L idea era questa... kemmler mi piaceva per la regola etereo per sapere dove si nasconde l omino con lo specchio per signore dei morti e per l arma di kemmler
i pipistrellini userei 2 unità per non far vedere i cavalieri del sangue anche perchè almeno difficilmente fanno cosa vogliano metterò anche il re spettro per la disciplina 9
gli orrori perchè ritornano su fast con kemmler e perchè hanno R5 venefici e rigenerazione al 5+ magari qualche cannonata la fermano...

Il mio dilemma è uno...cioè kemmler è efficiente.. e lo sappiamo... però magari un lord che mi fa tornare su i pipistrelli non sarebbe male lo stesso vale per i lupacchiotti... il problema infine è avere un ebete ( il lord) che se fa incantesimo fallito mi salta in aria insieme all esercito... per cui mi prenderebbe male ( manfred ha fatto la stessa fine)
Che ne dite??? non ho mai giocato contro l impero.. per cui vorrei qualche parere Smile Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)   impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:45 pm

guarda kemler non lo ho mai giocato,quindi non sono un gran esperto del personaggio,ma in generale penso che i cv non abbiano dei gran personaggi speciali,ma ti dirò io un bel lord di 4° con evoca creature della notte in questa lista lo vedrei molto bene... e se magari lo setti con:furia rossa sangue vivo cavaliere del terrore evoca creature della notte,spada anti eroi altra scheggi dell'ingannatore talismano della difesa e elmo del drago,diventa una macchina da corpo a corpo che non te la ferma nessuno(ricorda che manfred non ha ts è forse per questo che detona facile),tanto certamente il cacciatore con specchio lo metterà contro il tuo lord,ti fregherà le caratteristiche ma i 200 pt di saperi dei vampiri e oggetti magici non te li leva nessuno!!,per il resto secondo me va benissimo la lista,un consiglio con i pippi e i lupipunta subito alle sue macchine da guerra tanto i cavalieri del sangue con d9 binata difficilmente andranno a funghi e fagiani per la furia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)   impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:33 pm

allora contro l'impero attento al tuono d'inferno, al tizio su papamobile e più in genere ai preti guerrieri oltre che al cacciatore di streghe perchè nonostante abbia poca gittata te devi arrivare in combattimento per fare danni quindi può facilmente ovviare proteggi bene i tuoi personaggi minori come il necromante ed il bsb e il vampiro di 2. per il lord dovresti usarlo per castare solo in casi di emergenza quando per esempio fallisci un lancio con kemmler ad esempio
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)   impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 10:24 am

Ti dirò se gioca il cacciatore, che abbia o meno lo specchio non farci troppo caso è un pg inutile... Piuttosto stai attento al tuono d'inferno a cui lanci subito contro i pipistrelli e al carro a vapore.

la tua forza principale sono i roccasangue ma ricorda che valgono un sacco di punti, per questo l'imperiale sparerà molto su di loro sia col tiro che con la magia, per cui assicurati di farli arrivare subito in CaC dove non dovresti trovare particolari problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)   impero - Conti VS  Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti VS Impero ( 1° volta in tutta la mia carriera)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro 2500. Vincente vs Impero
» Aiuto Conti vampiro VS Impero
» Conti vampiro vs Impero 1500 report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: