Personalmente toglierei un paio di lupi, lo scudo ai ragazzi (che non serve ad una mazza), aggiungendogli 2 armi, come i selvaggi (considerando tutto e le regole speciali, è meglio fare attacchi in più nel primo turno...ed a 800 punti lo scudo serve poco).
Il problema della lista è che ti manca la magia, certo ad 800 pt in molti non la schiereranno.
ma tu come la useresti la lista cosi? io personalmente farei muovere selvaggi e ragazzi di concerto, cercando di guadagnare tempo con i lupi (andando eventualmente a cercare un mago solitario...a quei punti metterlo ben protetto è dura, e dargli un unità di scorta in caso di incidenti per molti è controproducente). I cinghiali con il generale però rischiano. Mi spiego, estremamente vunnerabili alle macchine da guerra, devono spostarsi alla svelta per fare il loro lavoro. Ma per farlo si allontanano dagli altri, diminuendo un po la disciplina. Lo vedrei meglio nei ragazzi (senza cinghiale), settato con cose diverse ovviamente, tanto alla fine ti costa uguale. Togliendo un saltasquig (a quei punti 7 (o anche 6) bastano), potresti mettere l'alfiere ad un unità (in alcune battaglie serve davvero), magari per farcelo entrare in tutti (con anche un musico) dovresti guadagnare sui 18 punti, ottenibili togliendo qualche cosa al generale.
Ti ritrovi un esercito ben bilanciato, in grado di reggere a tutto senza grossi guai. Dopo qualche partita (anche simulata), ti renderai conto se ti potrebbe servire aggiungere un maghetto per ovviare alla fase magica.