Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida manuale Conti orchi silvani eldar guerrieri ogri regole viverna esercito codex signore tiranidi alti mille elemental rune warhammer nani caos waylander edizione Archaon stirpe

 

 Lista CV contro impero per domani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:41 pm

Domani giocherò contro l impero un altra volta... e ho deciso di fare una lista simile a quella scorsa... vediamo cosa ho combinato

Grandi eroi

Lord di 3 livello con maestro arti nere fascinazione evoca creature
Oggetti:talismano difesa bacchetta copertura spada forza icona maledizione del ferro

Sommo necromante 4 livello con scettro morte ardente ( sono un pò in paranoia qui)

Eroi

Vampiro di 1 livello con orrore alato
Oggetti: scudo di plotos

Necromante 2 livello ( morte) pergamena dispersione

Necromante 2 livello ( morte) pergamena di protezione

Vampiro di 2 livello con accolito oscuro evoca creature
Oggetti libro di arkan ( vogrrei provarlo che ne dite??) scudo incantato seme rinascita

Banshee

Truppe
5X30 zombi con alfiere

28 ghoul

2x5 lupi

Truppe speciali
2x5 pippi

8 spettri dannati

2x3 orda di fantasmi

Allora innazi tutto ho messo il vampiretto volante per le WM... tuttavia non so se devo considerarlo da macello e quindi togliere lo scudo di plotos cosi facendo al posto della banshee posso mettere 2 ombre e magari cavare una basetta di fantasmi
infine ho messo gli spettri dannati da 8 per risparmiare qualche punto... lo so che saranno un tiro al bersaglio però il minimo sindacale sono 5.. oppure cavarli del tutto in quanto il mio avversario se li aspetta al 100%

Cosa ne pensate?? ah un altra cosa... non so come ho fatto ma non ho mai avuto cosi tanti eroi.. i calcoli li ho rifatti ma sembra tutto ok Smile

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 5:54 pm

un'ottima lista però si può fare qualche appunto: senza stravolgere la lista, ossia mantenendo una grande fase magica potresti levare la banshee che da sola non fa un tubo e il sommo necromante che presumo sia della sfera dei vampiri ti direi di farlo solo di 3 liv ( cosi se un colpo fortunato te lo secca concedi 35 punti in meno) con i punti che risparmi metti 2 ombre come avevi pensato perchè vale lo stesso principio del vampiro volante, le sganci sulle wm qunado sei discretamente vicino magari mettendole nei fantasmi ( però non sono sicuro che si possa fare). mentre al vampiro di 2 toglierei lo scudo per dargli l'elmo del drago e lo scudo normale cosi ti alzi il ta e hai la protezione contro il fuoco.
per le truppe lasciale cosi che vanno benissimo, però ho una curiosità riesci ad evocare abbastanza pipistrelli e lupi in partita? io ancora non li gioco giusto per questo dubbio
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 6:58 pm

ok no la banshee non posso metterla nei fantasmi in quanto questi sono sciami e i personaggi non possono aggragarvisi... per il sommo di 4 portarlo al 3.. non mi suona bene.. comunque vedrò cosa fare... infine secondo me è ottimo evoca creature.. in quanto con un lord di 4 evochi ben 3 pipistrelli... vengono su 3 basette con una ad una ferita e la curi con l attributo... secondo me ottimo.. se riesco a metterli vicino ai 2 vampiri ho 4 pippi in piu per ogni unità e considera che il primo turno lui non mi spara...l unico problema è se devo dichiarare il potere vampirico quando effettuo il lancio dell evocazione o dopo quando tiro su i pippi.... infine secondo te con gli arcani??? dici che è utile lo scettro della morte ardente?? effettivamente hai ragione sul TA del del vampiro però io tutti questi attacchi a base di fuoco non li vedo... bo Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 7:15 am

lo scettro non l'ho mai provato quindi non mi esprimo ne pro ne contro ma un oggetto che potrebbe essere buono contro le basse statistiche imperiali è il libro maledetto. il sommo allora lascialo di 4 io lo dicevo per farci entrare le 2 ombre al posto della banshee e usarle sempre per le wm. il ts contro il fuoco del vampiro è comunque comodo, non so cosa ti ha giocato contro l'altra volta ma in questa edizione c'è anche troppo fuoco per i miei gusti.
sugli arcani boh.... mi sembra vadano bene nella lista e dei conti in generale quelli buoni veramente sono solo il libro di arkhan ( e questo non sempre, serve solo se hai la fase magica esagerata) e il talismano nero
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:58 am

La lista a me non piace troppo..se metti il sommo necromante lascialo di 4 livrllo e il lord lo fai di primo settato piú da picchio. Altrimenti metti il lord di 4 settato magone e lascia a casa il sommo. Per quanto riguarda il vampiro volante io gli darei la pozione di forza per buttar giú le wm. Mi raccomando fallo partire aggregato ad una unità se no te lo seccano subito a cannonate. Della banshee banshee puoi farne a meno, mentre invece ti consiglio le ombre per le wm. Infine aumenta un pò i ghoul se no col tuono d inferno te li tira giú in due turni Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 2:47 pm

la partita è stata conclusa... il sommo insieme al lord sono stati abbastanza efficienti... i pipistrellini hanno retto il colpo al primo turno assorbendo.. tutto il tiro... alla fine però il lord è morto di risoluzione per un punto avendo preso ben 2 ferite... Sad ho preso un bel massacro in toto.. ha avuto mooolta fortuna con i test di rotta... poi ha sempre disciplina 10 ripetibile.. quindi regge infine prendo il libro dell impero guardo la regola dei distaccamenti e quell babbeo non aveva letto tutta la pagina... mi sembrava troppo forte l impero... mi trovavo 30 grandi spade cone 2 distaccamenti da 30 alabardieri... con GDC tutte 2... e gli alabardieri andavano nel conteggio delle truppe normali... l abbiamo annullata... il libro di arkan non mi p piaciuto moltissimo forse perchè lo ha disperso... ora faccio la lista contro il caos a 2500 vediamo cosa viene fuori e poi la posto... ps la banshee l ho lasciata a casa... e ho messo 2 ombre molto performanti con danza macabra Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Lista CV contro impero per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista CV contro impero per domani   impero - Lista CV contro impero per domani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista CV contro impero per domani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista CV contro Impero
» lista impero 2000 per sfida contro elfi oscuri
» lista impero 1500 punti contro elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: