Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe caos tiranidi impero viverna manuale edizione guerrieri orchi alti eldar nani Archaon mille signore rune regole ogri waylander codex elemental warhammer silvani guida Conti esercito

 

 Conti Vampiro 2500 per Skaven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:09 pm

Allora dopo aver postato la mia precedente lista mi hanno fatto notare che coi demoni posso cavarmela ma con gli skaven le prendo di brutto XD Quindi ho provato a crear qualcosa per far fronte alle loro macchine da guerra e questo è il risultato:

Generale

Lord Vampiro :
mago lv 1 sapere dei vampiri, armatura pesante, scudo, lancia del cavaliere su incubo bordato, cavaliere del terrore, furia rossa, sudario della notte, gemma flagello dei draghi, spada della forza, fascinazione

401 pt


Grandi Eroi

Sommo Necromante:
mago lv 3 sapere della morte, talismano nero

220pt


Eroi

Vampiro:
mago lv 1 sapere dei vampiri, scudo , armatura pesante, lancia del cavaliere su incubo bardato,cavaliere del terrore

145 pt


Vampiro
mago lv 1 sapere dei vampiri, armatura pesante, scudo, bsb, accolito oscuro, fascinazione, vessillo fiamma eterna

186 pt

Necromante
mago lv2 sapere dei vampiri, pergamena di dispersione, signore dei morti

145 pt


Truppe Base

Unita da 35 zombie (alfiere e musico)

115 pt

Unita da 35 zombie (alfiere e musico)

115 pt

unita da 5 lupi

40 pt

unita da 5 lupi

40 pt

unità da 24 scheletri (campione,musico e alfiere con stendardo ossa liche)

165 pt

unità da 28 scheletri (campione e musico)

160 pt


Unità SPeciali

unità di 4 orrori della cripta (con campione)

162 pt

unita di 2 pipistrelli vampiro

32 pt

unita di 2 pipistrelli vampiro

32 pt


Unità Rare

7 cavalieri di sangue (alfiere e musico con stendardo rocca sangue) +
1 castellano (con scudo di ptolos)

535 punti



totale 2493 punti per 150 modelli


Allora iniziamo a spiegare come giocherei le unità. La più interessante (e che mi piace di più) è l'unità centrale dell'esercito formata da un Lord Vampiro su incubo (ta 1+, toglie le modifiche alla FO avversaria, fa nuovi attacchi per ogni ferita non salvata che causa, ts 2+ contro il fuoco , 9 ac e Fo 8 se carica) intruppato insieme a 8 cavalieri del sangue con stendardo e castellano con scudo che lo porta a Ta 1+ contro il tiro. Per condire il tutto in prima fila al suo fianco si trova un altro Vampiro lv 1 anch'esso con TA 2+ e 8 AC. Questa sarebbe l'unità da sfondamento dell'esercito (e anche quella che se spaccata tutta mi causerebbe perdite pari a quasi metaa del costo totale Diavolo ). Ai 2 lati di quest'unità troviamo 2 unità di scheletri guerrieri:
la prima di 24 unità con stendardo che conferisce loro una minima resistenza alla magia e in seconda fila un sommo necromante della morte lv 3 con amuleto nero pronto a castare a piu non posso (complice un pò di fortuna nell'attribuzione delle magie, e qui sorge la domanda: lo faccio morte? uno dei motivi per cui l'ho messo morte è che con tutti gli altri eroi ho la sicurezza di avere tutti gli incantesimi vampiro a disposizione ma avrò scelto bene?)
La seconda unità invece è molto più da attacco, si tratta infatti di un unità di 28 scheletri in cui son intruppati un necromante vampiro lv 2 con pergamena dispersione e signore die morti con cui aumentare la massa dei lavoratori e di un terzo vampiro (questa volta a piedi) lv 1 porta stendardi dell'esercito (che quindi ci saverà da 1 ferita a battaglia) con stendardo che regalerà alla nostra legione di scheletri armi infuocate (che se non sbaglio potrebbero aiutare contro abomini). Come se non bastasse entrambe le unità son armate con lancia in modo da avere un minimo di 15 colpi a battaglia. Vicine a queste unità abbiamo unità per bloccare le mosse nemiche, o almeno rallentarne l'avanzata, 2 belle corpose unità da 35 zombie. Per eliminare in fretta le varie WM invece ci possiam servire o delle 2 unità di lupetti o delle 2 unità di pippi pronti a lanciarsi su ogni diavoleria nemica. (e qui mi chiedo tengo le 2 unità di pipistrelli o mi pompo di equip il vampiro a cavallo dandogli magari una spada degli antieroi e qualcos'altro?). Per chiudere in bellezza come linea frontale si trovano 4 orrori delle cripte pronti a sfondare le iniziali linee nemiche.

Chiedo a tutti consigli o modifiche per questa lista in modo da non venir maciullato dalla mia ragazza XD (la cui lista dovrò cmq montare insieme a lei XD)
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:26 pm

ahhah bellissima l ultima cosa della ragazza... comunque sia ci sono degli errori... al tuo lord hai dato l armatura pesante e il sudiario che è un armatura leggera... quindi una delle 2 va tolta.... se lasci il sudiario hai un TA3 quindi puoi mettergli l elmo dei draghi per farlo andare ad un TA2... oppure gli metti l armatura pesante e l elmo cosi va ad un TA di 1... poi un altro problema è la lancia da cavaliere e la spada della forza... queste non si sommano... in piu di regola del librone se hai un arma magica il personaggio userà sempre e solo quella ( il testo cita l arma magica è l orgoglio del personaggio e questi la userà sempre) ... infine non ha senso fare un bsb con il vessillo della fiamma eterna in quanto poi non gli puoi dare oggetti magici... tale stendardo dallo direttamente ai scheletri dove si intrupperà il tuo vampiretto... comunque per fare una cosa secondo me decente ( la stessa che uso io contro l idra) è dare sangue vivo al vampiretto con una grande arma cosi ha Fo 7 attacchi a base di fuoco dati dal vesssillo dell unità ( non puoi dargli un arma magica in quanto questa non beneficerà degl iattacchi a base di fuoco) infine non conosco gli skaven ma essi hanno un botto di armi a sagoma ( ho visto qualche video) il che vuol dire di media 18 19 scheletri se ti va bene... che non riesci a tirare su con la poca potenza magica dei vampiri secondo me una va tolta l altra la ingrandisci e aggiungi zombi a copertura.. poi io non ne so piu niente... dobbiamo aspettare falcus Smile
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:50 pm

ok. inizio subito a correggere, intanto mi puoi dare pareri sul resto? cioè li metto o no i 4 pippi in 2 unità? la sfera della morte ci sta bene al sommo lv3?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:23 pm

io i pipistrelli li metterei sempre.. sono schermini come i lupi ed è giusto che sia cosi Smile se tieni maghi di primo livello è invetibalie che il sommo abbia la sfera dei vampiri... se vuoi la morte dalla ad un necromantino di secondo tanto per... il talismano nero può essere divertente ma se ti entrano pochi dadi non te ne fai di niente... piu che altro preferisco lo scettro della morte ardente cosi da fargli testare il panico ( anche se hanno disciplina 10) ma almeno non possono muoversi se ti entra... e se lo fanno tutti gli omini subisono un colpo a FO4 che non è male per il numero infinito di ratti che ci saranno in piu potresti usarlo anche contro l abominio... se gli levi la rigenerazione nella fase magica magari puoi tirargli anche sguardo di nagash ( quanta resistenza ha?)infine sarebbe ottimo avere il vento di morte della sfera dei vampiri da lanciargli Smile
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:51 pm

Ok, allora tolgo il talismano nero e gli metto morte ardente piu talismano del drago (per evitare che i lanciafiamme me lo uccidino). Mettendo il sapere vampiro al sommo son arrivato ad avere tutti e 6 gli incantesimi nell'esercito, 3 a lui e 1 a testa tra i 3 vampiri quindi metto morte all'altro necro e sposto signore della morte al sommo.Al lord su incubo pensavo di dare un equip tipo: spada degli antieroi, nonnolo di ossidiana, elmo del drago, esce un grande eroe che se arriva con tutta l'unità addosso agli skaven fa almeno 10 attacchi a forza 12 (sempre che l'unita tocchi di basetta almeno 5 skaven) che possono essere ripetuti se feriscono (la vedo dura non ferireXD) portando a 20 attacchi FO 12 AC9 con un TA 2+ (purtroppo niente scudo per 1+ T-T) e res alla magia 1. Se non ho sbagliato a calcolare il bonus della spada degli antieroi direi che farebbe un male immenso. Riguardo alle truppe che ne pensi di mettere una terza truppona zombie uguale alle atre 2 e aumentare a 38 gli scheletri? E gli orrori, ne tengo 4 di cui un campione o li cambio con un unità di 3 vargheist piu campione? L'abominio ha r 5!
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:03 pm

ok quindi all abominio ci scappa qualche ferita anche con lo scettro... e poi con lo sguardo di nagash... comunque aspetta cè un problema... devi avere almeno almeno ( e sono poche) 2 evocazioni di neek... comunque le statistiche non possono oltrepassare il 10... e poi rileggi bene la spada degli antieroi parla di personaggi ( intesi come eroi e grandi eroi) ok per il signore della morte al sommo... comunque il vampiretto a cavallo puoi settarlo cosi furia rossa sangue vivo cavaliere del terrore spada anti eroi talismano di difesa ( da 45 punti) altra scheggia e elmo del drago guarda se ti entra tutto se non ti entra ok cavi direttamente il sommo e metti il vampiro di 4 livello Smile ah ti serve anche una pergamena per forza per il tredicesimo se lo lancia alla tua cavalleria sei finito.... Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:16 pm

eccomi di ritorno dall'università allora: purtroppo i lupi sono piuttosto inutili perchè se usati da schermino non riesci comunque a modificare abbastanza la sua linea di vista perchè le unità di ratti in orda sono veramente immense ( domenica ho giocato a 2500 contro 3 unità da 50 schiavi e due altrettanto grandi del clan e ho anche assistito allo scontro mirror in cui il campo era totalmente pieno ) e anche per prendere le wm risultano inefficaci a causa dei lanciafiamme accanto alle orde e alle ruote sui fianchi che muovono di 3d6 e sparano 2d6 colpi una cosa che i pipistrelli vampiro possono facilmente aggirare quindi per questo scopo sono più indicati. l'abominio ha r5 e 6 ferite e occhio che anche se lo butti giù può sempre tornare in vita. sono d'accordo con ale sulla sfera della magia anche se direi tutti con vampiri in modo che intanto che aspetti che venga lei da te rimpolpi il più possibile. altra cosa a cui devi fare molta attenzione è il 13esimo incantesimo che tramuta mi sembra 3d6 modelli in ratti senza tiri protezione. togli senza dubbio lo scudo di ptolos al castellano perchè il ta al 2+ e il ts al 4+ contro il tiro sono sufficienti. no mi convincono nemmeno i 7 cavalieri perchè se fai ranghi da 5 sono quattro che vanno dietro e fanno solo un attacco quindi diventano punti sprecati magari fai un unità da 5 con solo il lord dentro e metti l'altro vampro a piedicon lo scudo di ptolos e orrore alato ( a te il resto del settaggio ) cosi da avere un tizio al sicuro dentro un'unità di zombi che al momento buono salta fuori per caricare mortai , lanciafiamme o wm se riesci ad arrivarci
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:36 pm

Ok adesso vedo un attimo come modificare la lista in modo da far fruttare al meglio tutti i vostri consigi, Ah cmq io intendevo 7 cavalieri + 1 castellano li avrei messi in 2 file da 5 con davanti Lord, vampiro, castellano, alfiere e musico, cmq quoto il fatto i fare un unità da 5 con il lord in mezzo e con i punti che avanzano intanto aggiungo un altra unità di pipistrellini. Sono proprio quelle orde che mi preoccupano in quanto non ho idea di come fare a buttar giu tutti e 150-200 ratti prima che le sue WM mi distruggano tutto -_- Ora provo a modificare la lista e ripostarla sperando esca qualcosa di buono
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:02 pm

Ho provato a modificare la lista e togliendo il sommo ho dovuto creare qualcosa di molto diverso da prima, ho cercato di seguire i consigli al meglio e questo è quello che è uscito

Generale

Lord Vampiro :
mago lv 4 sapere dei vampiri, armatura pesante, incubo bordato, fascinazione, furia rossa,sangue vivo, talismano di difesa, spada degli antieroi, elmo del drago, altra scheggia

550 pt


Eroi

Vampiro:
mago lv 2 sapere dei vampiri, scudo di ptolos, libro di Arkham , armatura pesante, fascinazione, orrore alato,
239 pt


Necromante
mago lv2 sapere dei vampiri, pergamena di dispersione, icona della maledizione

130 pt

Necromante
mago lv2 sapere dei vampiri, scettro della morte, signore dei morti

160 pt

Truppe Base

Unita da 34 zombie (alfiere e musico)

112 pt

Unita da 30 zombie (alfiere e musico)

100 pt

Unita da 30 zombie (alfiere e musico)

100 pt

Unita da 30 zombie (alfiere e musico)

100 pt

unità da 38 scheletri (musico e alfiere con stendardo fiamma eterna)

220 pt


Unità SPeciali

unità di 4 orrori della cripta (con campione)

162 pt

unita di 2 pipistrelli vampiro

32 pt

unita di 2 pipistrelli vampiro

32 pt

unita di 2 pipistrelli vampiro

32 pt


Unità Rare

4 cavalieri di sangue (alfiere, musico, stendardo roccasangue)

295 punti


1 varghulf

175 pt

totale 2497 punti per 178 modelli



Come potete vedere è cambiata enormemente, inanzitutto il lord è stato ulteriormente potenziato in modo che oltre a esser quasi immortale permette anche di castare un numero enorme di magie con molta facilità. L'unità a cui è aggregato è diminuita ed è diventata un unità di fanteria che conta 5 modelli ancora ottima per attacchi rapidi e devastanti. Il sommo necro è sparito e il reparto eroi si è sfoltito di un vampiro:
Si ha un vampiro lv 1 dentro all'armata di scheletri armato di tutto punto (senza grande arma causa scudo però X.X) e utilizzato sia insieme all' unità grazie agli attacchi infuocati sia come unità singola volante per caricare unità quali WM o maghi nemici. In fase magica può rimediare il suo essere lv grazie al libro di Arkham che gli permette di lanciare la Danza;
2 Necromanti lv 2 uno con lo scettro e la caratteristica Signore dei morti dentro l'unità di scheletri e un altro con la dispersione e l'icona della maledizione di ferro dentro l'unità piu grande di zombie.
Nel reparto truppe basi la modifica è l'eliminazione dei lupi a favore di un totale di 125 zombie incavolati pronti ad impantanare (e spero fare qualche danno) al nemico (chi di orda ferisce di orda perisce U.U), aumentata anche l'unità di scheletri che ora conta 38 picchieri infuocati.
Nelle truppe Speciali si ha un aumento degli orrori a ben 5 (forse troppi non son sicuro) e per sopperire la mancanza dei lupi ecco un altro paio di pipistrelli (in fondo li vendono in 3x e dato che una scatola vien 40 meglio usarli XD) Infine una simpatica aggiunta (venutami dopo aver letto l'altra discussione di ale e fal) cioè la bara nera un simpatico carro che può aiutarmi (sopratutto se riesco a farlo volare) a far diminuire le infinite masse nemiche. Aspetto aiuti e commenti ^^
ps: Se riesco a vincere contro entrambe inizierò a pensare a fare i tornei al games accademy XD



Ultima modifica di narakuaoi il Mar Mag 22, 2012 8:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:02 pm

per quanto la carrozza sia forte non mi sembra la truppa più adatta contro gli skaven perchè pur facendo colpi d'impatto stai sicuro che la tua ragazza testa comunque determinata a disciplina 10 quindi molto probabilmente manterra la posizione e a quel punto puoi anche dire addio a quei 195 punti che verranno eliminati per via della risoluzione del cac, al suo posto un bel varghulf farebbe di sicuro meglio per via dell'odio e cosa da non sottovalutare il calpestamento tonante ogni turno garantendo un maggior equilibrio ( è comunque improbabile che venga ferito per via della bassa ac e della forza 3 dei topi sommata alla rigenerazione del nostro pipistrellone) toglierei anhe la promozione a campione nei rocca perchè rischi che dovendo sfidare rimanga bloccato in sfida e non posa portare la sua quota di distruzione, stessa cosa negli scheletri ma per motivi diversi ( un attacco in più per dieci punti è inutile a quel punto metti altri due scheletri e ne hai due attachi in più allo stesso prezzo) con tutti questi punti guadagnati potresti portare il vampiro al secondo livello.
infine c'è un errore nel settaggio del lord che se ha la spada degli antieroi non potrà mai usare la grande arma quindi togli quest'ultima ed anche cavaliere del terrore potrebbe essere tolto in favore di fascinazione che sommata alla medio bassa disciplina skaven lo renderebbe ancora più immortale
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:16 pm

Effettuate le modifiche da te suggerite e corretto un errore nell'equip del vampiro, cosi facendo ho circa 20 punti liberi che potrei usare per un rango in più di zombie >.< Comunque una domanda parlando di torneo quale lista mi conviene portare? quella che uso contro demoni o questa una volta completa? In torneo qui ho visto elfi oscuro, orchi e goblin, nani del chaos, ogri , sepolcri e silvani
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:53 pm

guarda su questo non so molto come consigliarti perchè sono alle mie prime esperienze torneistiche ( la seconda per essere precisi) per cui ti dico che la cosa migliore è quella di appoggiarsi ad un club di giocatori ( non so di dove tu sia ma in genere nelle città se c'è un negozio della games c'è anche un club in cui va il gestore quindi basta chiedere se non ne conosci nessuno) e provare una lista che ti sembra forte ma generale su vari eserciti ( ad esempio la lista che ho postato oggi sono sicuro già in partenza che soffre molto le monotiro dei nani e la lista degli alti elfi con teclis o l'arcimago con libro di hoeth ma devo testarla su altri eserciti) e se vedi che non gira modificala di conseguenza o anche se hai unità che vedi di non saper giocare bene ( io semplicemente non sono in grado di usare bene vargheist perchè sottovaluto la forza delle unità nemiche mandandoli al suicidio, cavalieri neri e spettri dannati) ma tieni sempre a mente 2 punti fondamentali per le liste dei conti: devi sempre avere una fase magica medio/buona come centro dell'armata e poi i ranghi delle truppe base supportati dalla potenza delle unità vampiriche altrimenti se manca una di queste due semplicemente l'esercito non funziona
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:15 pm

Capito, appuntato tutto, per mia fortuna vicino casa ho 2 negozi in cui fanno tornei + il game workshop quindi controllerò bene li. Per il resto ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando ora e che spero darai in futuro e se mai passi per bologna avviso che ti faccio visitare quei 3 negozi XD tonrando in topic pensi sia saggio usare 5 orrori?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:51 pm

grazie dell'offerta vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven 549507 . si direi che vanno più che bene, sono resistenti se non li mandi vicino al lanciafiamme ma usali solo per cariche sul fianco con supporto di zombi o scheletri sul fronte altrimenti anche loro esplodono di risoluzione dopo i primi turni
Torna in alto Andare in basso
narakuaoi
Zombie
Zombie
narakuaoi


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.12

vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:14 pm

perfetto appena faccip partite vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 2500 per Skaven   vampiro - Conti Vampiro 2500 per Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro 2500 per Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» skaven vs conti vampiro ? (2500 punti)
» conti vampiro 2500 pt
» conti vampiro 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: