Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Archaon silvani ogri Conti rune caos stirpe orchi edizione codex alti signore manuale guerrieri guida mille tiranidi esercito regole elemental nani waylander warhammer eldar viverna

 

 Assetato di sangue demoni del caos

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nick Pellediferro
Zombie
Zombie
Nick Pellediferro


Maschio
Numero di messaggi : 9
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.12

demoni - Assetato di sangue demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Assetato di sangue demoni del caos   demoni - Assetato di sangue demoni del caos Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:07 pm

Raga io gioco orchi e goblin e questo mio amico demoni del caos.
Ora lui ha tra le altre cose un assetato di sangue Diavolo che a parte i goblin che me li mangia come snack di metà mattina mi fa fuori un reggimento di orchi neri con Borgut Sbalordimento Come faccio a fermarlo con Xké con M8 AC10 FO,R 6 e A7 armatura pesante volo terrore immune alla magia é praticamente indistruttibile e poi con sti demoni appena ti distrai... Esplosione e poi qualcuno Sto arrivando! Quanto costa?(in punti ovviamente). P.S. Spesso si mangia anche il mio fedele Grimgor Mad che ne dita come si fermano?
Torna in alto Andare in basso
 
Assetato di sangue demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo modello di Assetato di Sangue
» [CERCO] Assetato DI Sangue Della Forgeworld
» Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: