Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti impero caos silvani guida guerrieri orchi Archaon rune ogri alti esercito tiranidi codex nani signore viverna edizione manuale regole warhammer stirpe waylander eldar elemental mille

 

 Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DicoDino
Zombie
Zombie
DicoDino


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.05.12

punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure   punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 11:20 pm

Nell'ignobile tentativo di detronizzare qualcuno dei cinnazzi che giocano nel negozio della mia città ho postulato una lista di eldar oscuri che spari pesantemente.
Una volta sventrate le macchine corazzate del nemico piovono schegge dai passeggeri dei raider.
Visto che ogni raider ha 2 lance mentre i ravager ne hanno 3, credo sia molto probabile che il nemico punti a buttarmi giù quelli per primi.
Questo è, teoricamente, un bene perché una volta aperti i corazzati sparo più colpi.
Tuttavia, dal momento che ogni mia macchinazione fino ad ora si è rivelata fallace perché ancora non so giocare molto bene, questa lista che a me sembra essere tanto buona tanto buona potrebbe non essere.
Così ero curioso di sapere la vostra opinione ed eventualmente i vostri consigli su come variarla:

QG: 165

- 1 Arconte
+ Fucile Antimateria
Con 2 Meduse come seguito
Su Venom con Trofei Macabri
TOT: 75 + 30 + 60 = 165

TRUPPE: 740

- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
Su Raider con Campo d’Intermittenza
TOT: 115 + 70 = 185

- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
Su Raider con Campo d’Intermittenza
TOT: 115 + 70 = 185

- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
Su Raider con Campo d’Intermittenza
TOT: 115 + 70 = 185

- 10 Cabaliti
+ Lancia Oscura
Su Raider con Campo d’Intermittenza
TOT: 115 + 70 = 185

SUPPORTI PESANTI: 345

- Ravager
+ Campo d’Intermittenza ( 3 lance)
TOT: 115

- Ravager
+ Campo d’Intermittenza ( 3 lance)
TOT: 115

- Ravager
+ Campo d’Intermittenza ( 3 lance)
TOT: 115

IN TUTTO SONO 1250 PUNTI

Probabilmente vista la quantità di lance oscure i Ravager possono prendere dei Cannoni Disintegratori piuttosto che altre lance, per falcidiare meglio i contenuti dei corazzati... solo che poi sparano sui raider e mi gioco le truppe e le poche lance che rimarrebbero ( mi sembra rischioso se non ho il 1° turno)
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure   punti - Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 9:38 am

Allora la lista è carina, ma si può estremizzare di più...restando sul tuo impianto:

Homunculus con qualche oggetto (50+?)
4 cabaliti purosangue (4 fucili antimateria) su venom con doppio cannone 173
10 guerrieri (lancia oscura e fucile AM) su raider con campo e nightshield 210pt
10 guerrieri (lancia oscura e fucile AM) su raider con campo e nightshield 210pt
10 guerrieri (lancia oscura e fucile AM) su raider con campo e nightshield 210pt
Ravager (3 lance) con campo e nightshield 125pt
Ravager (3 lance) con campo e nightshield 125pt
Ravager (3 lance) con campo e nightshield 125pt

sono 1228punti

se vuoi "tirare" di più la lista i guerrieri su raider diventano 5 con fucile AM su venom con doppio cannone, o meglio ancora 5 furie con granate EM (quelle spaccano tutto, ma devono arrivare, se sono tante unità aumenti la possibilità che arrivino) su venom doppio cannonne (valutabile il suppliziatore).
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti: Lance Oscure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Eldar Oscuri 1250 Punti
» Aiuto Eldar Oscuri 1500 Punti
» Aiuto eldar oscuri!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: