Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - elfi silvani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - elfi silvani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - elfi silvani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - elfi silvani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - elfi silvani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - elfi silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - elfi silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe regole nani codex manuale rune tiranidi esercito edizione signore Archaon eldar mille silvani warhammer guida guerrieri orchi alti waylander caos impero Conti elemental ogri viverna

 

 elfi silvani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Chakax
Umano
Umano
Chakax


Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 25
Località : Ticino(svizzera)
Data d'iscrizione : 12.10.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 6:21 pm

è da un bel po che ho il libro ma non so come fare una lista decente aiutatemi. come devo strutturarla? che unita devo mettere? quali unita sono inutili?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 6:43 pm

Arceri "normali", driadi e sire su mitraglia sono quelli che paiono più utili (o è quel che vedo io quando gioco)
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 7:52 am


ci sono 3 possibilità su ci puntare:

solo tiro e magia: basato su piccolissime unità (di media 130 punti) di guardie delle radure (normali ed esploratori), guardiavia, cavalieri delle radure, nobile/sire da tiro con le raffiche, con movimento potenziato, e cantamagie (quanti e come settati dipende dai punti) per supportarti con canto degli alberi e simili. Praticamente il nemico non sa dove piazzerai (fra avanguardia ed esploratori, 3 unità su quattro verranno spostade dopo il piazzamento inizilale, cosa che di solito ti fa anche cominciare). Praticamente non ti prenderà mai, mentre tu farai male al suo tiro pesante e alla fanteria poco corrazzata. Da evitare le grosse formazioni da tiro, magari rallentandole con macchie d'alberi (io una volta gli ho spostato davanti una siepe alta). Sei in difficoltà contro i monotiri, partita che diventerà di attesa, e nella battaglia dove devi difendere/conquistare la posizione, ma ridirigendo il nemico, dovresti riuscire a farcela. Paritcolarmente adatta contro eserciti senza o con poco tiro (conti, uominibestia, ogri, caos umano). Va giocato molto per padroneggiarlo e i nemici impazziranno quando la giocherai.

carica rapida: cavalieri selvaggi, grosse unità di guardiani delle radure (a 1000 pt ne gioco 2 da 20), e a seconda dei punti aquile/cavalcafalchi. magia di supporto limitata, eroi su grande aquila da carica. Praticamente carichi il primo turno o il secondo, dove vuoi e dove vuoi. Io ci ho preso quasi subito contro dei nani (a 1000 pt) 12 archibugieri, 2 cannoni con mastro ingegnere, tirando contro martellatori e guerrieri con i guardiaradure (e in due turni ho seccato 20 martellatori e una ferita al thane che è rimasto ad una). Ogni esericto (salvo pochi) una volta eliminato il tiro pesante e leggero, permette a te di muoverti rapidamente per continuare martellarlo dove vuoi. Gli eserciti a cui manca il tiro sono comunque affrontabili (a 1000 pt su un fianco dell'armata del caos umana erano posizionati 30 predoni, che ho caricato con 6 cavalieri delle radure...non hanno retto alle 8 ferite e sono fuggiti, a que puntio è stato circcondato), ci si può sempre fare, anche fosse di mandare per campi la sua unità più forte, e sicuramente le prime volte stupirai. di supporto come seconda ondata sono perfetti per le partite sopra i 1000 pt i danzatori, che si ripagano buttando giù il mondo, alle loro condizioni.

monospiriti: formato da driadi, poche stirpi arboree, umini albero e dricha, non tira (non nel modo convenzionale, ma tra radici e malevoli, fa lo stesso, e contro eserci senza il tiro pesante di cannoni/simili, l'uomo albero imboscato è immortale). Efficace dai 1500 in su, dominerà la fase magica, grazie ai molti infusi, mentre in cac martella le unità vunnerabili del nemico (non dimentichiamoci che i cavalieri selvaggi sono spiriti), riservandosi di rallentare e colpire in seguito quelle grosse. Contro eserciti senza grossa magia e rune a pochi punti tutte le unità avranno un ts di 5+...cosa non da poco. Fra tutti è quello che soffre di più, ma è il più caratteristico.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 2:20 pm

Dascan ha scritto:

ci sono 3 possibilità su ci puntare:

solo tiro e magia: basato su piccolissime unità (di media 130 punti) di guardie delle radure (normali ed esploratori), guardiavia, cavalieri delle radure, nobile/sire da tiro con le raffiche, con movimento potenziato, e cantamagie (quanti e come settati dipende dai punti) per supportarti con canto degli alberi e simili. Praticamente il nemico non sa dove piazzerai (fra avanguardia ed esploratori, 3 unità su quattro verranno spostade dopo il piazzamento inizilale, cosa che di solito ti fa anche cominciare). Praticamente non ti prenderà mai, mentre tu farai male al suo tiro pesante e alla fanteria poco corrazzata. Da evitare le grosse formazioni da tiro, magari rallentandole con macchie d'alberi (io una volta gli ho spostato davanti una siepe alta). Sei in difficoltà contro i monotiri, partita che diventerà di attesa, e nella battaglia dove devi difendere/conquistare la posizione, ma ridirigendo il nemico, dovresti riuscire a farcela. Paritcolarmente adatta contro eserciti senza o con poco tiro (conti, uominibestia, ogri, caos umano). Va giocato molto per padroneggiarlo e i nemici impazziranno quando la giocherai.

carica rapida: cavalieri selvaggi, grosse unità di guardiani delle radure (a 1000 pt ne gioco 2 da 20), e a seconda dei punti aquile/cavalcafalchi. magia di supporto limitata, eroi su grande aquila da carica. Praticamente carichi il primo turno o il secondo, dove vuoi e dove vuoi. Io ci ho preso quasi subito contro dei nani (a 1000 pt) 12 archibugieri, 2 cannoni con mastro ingegnere, tirando contro martellatori e guerrieri con i guardiaradure (e in due turni ho seccato 20 martellatori e una ferita al thane che è rimasto ad una). Ogni esericto (salvo pochi) una volta eliminato il tiro pesante e leggero, permette a te di muoverti rapidamente per continuare martellarlo dove vuoi. Gli eserciti a cui manca il tiro sono comunque affrontabili (a 1000 pt su un fianco dell'armata del caos umana erano posizionati 30 predoni, che ho caricato con 6 cavalieri delle radure...non hanno retto alle 8 ferite e sono fuggiti, a que puntio è stato circcondato), ci si può sempre fare, anche fosse di mandare per campi la sua unità più forte, e sicuramente le prime volte stupirai. di supporto come seconda ondata sono perfetti per le partite sopra i 1000 pt i danzatori, che si ripagano buttando giù il mondo, alle loro condizioni.

monospiriti: formato da driadi, poche stirpi arboree, umini albero e dricha, non tira (non nel modo convenzionale, ma tra radici e malevoli, fa lo stesso, e contro eserci senza il tiro pesante di cannoni/simili, l'uomo albero imboscato è immortale). Efficace dai 1500 in su, dominerà la fase magica, grazie ai molti infusi, mentre in cac martella le unità vunnerabili del nemico (non dimentichiamoci che i cavalieri selvaggi sono spiriti), riservandosi di rallentare e colpire in seguito quelle grosse. Contro eserciti senza grossa magia e rune a pochi punti tutte le unità avranno un ts di 5+...cosa non da poco. Fra tutti è quello che soffre di più, ma è il più caratteristico.

Ma perchè size 9? Divertente
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:36 pm

prego? cosa intendi?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:42 pm

credo intenda la dimensione dei caratteri che fa cecare gli occhi comuque quello che hai scritto è giusto e vorrei aggiungere che purtroppo ora come ora gli elfi silvani sono un po' difficili da giocare per non dire scarsi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 6:07 pm

non mi andava la connessione (ho scritto due volte il tutto per perderlo), così da un documento ho fatto copia e incolla....

per la giocabilità, i silvani saranno rimasti in 6°, e saranno sicurament eun esercito da gente pratica, ma sono più che competitivi (cè chi si rifiuta di giocare con me, anche nei negozzi, se uso i silvani, così come altri (sarà che i giocatori silvani non possiedono i ltempo materiale per giorare ai tornei più grossi?"), rapidi, letali nel tiro e con buona sfera di magia, nelo corpo a corpo di attrito subiscono la mancanza di amrature, ma molti possiedono ts, e comunque di solito picchiano alle loro condizioni
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 6:25 pm

Mai caricare le driadi in un bosco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani   silvani - elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.
» Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: