Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe rune caos Conti eldar esercito mille waylander manuale elemental signore edizione silvani impero codex guida Archaon regole tiranidi viverna guerrieri nani ogri alti orchi warhammer

 

 Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC

Andare in basso 
+4
giocol99
Simon Franz
giaric
Arjon Karan-Naar
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:23 am

Devo fare una lista di Elfi Silvani per un agguerito derby contro degli spocchiosi Alti Elfi colle limitazioni ETC, ma ho una serie di dubbi.

In primo luogo mi sembrerebbe assurdo non mettere un Uomoalbero, sia come forza che come bg...ma come faccio contro il fuoco che mi pioverà da tutte le parti (soffio del drago e magia del fuoco)? Non vorrei regalargli tutti quei punti...
Potrei contrastarlo mettendo un Grande Eroe su drago (per fare un drago vs. drago), ma a quel punto mi esporrei alla sua magia...dato che sul drago ci posso mettere il sire ma non la maga...
Il dubbio è amletico: meglio avere un drago (dato che lui ne avrà ALMENO uno) o un mago per contrastare la sua magia?
E l'Uomoalbero come lo proteggo?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:41 am

drago vs drago purtroppo non c'è partita. ilò drago delle stelle ti da una pista.

cmq metti un bel pò di tiro leggero, pochi bersagli grossi e qualche unità veloce per sfuggire aiprimi turni di drago
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:47 am

Quindi meglio la maga come Grande Eroe? E l'Uomoalbero dici di metterlo?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:36 pm

Io direi di puntare sulla magia, arrivare con i boschi sulle unità + deboli. Oppure provare il sire mitraglia su aquila accompagnato da un alter.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:23 pm

a sto punto vai cn la magia xò ricordati k gli alti sn forti anke lì (+1 x disperdere)
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:33 pm

Tyrion ha scritto:
a sto punto vai cn la magia xò ricordati k gli alti sn forti anke lì (+1 x disperdere)
quoto
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:29 pm

metti un sire mitraglia a piedi o su aquila. Perchè ti sembra assurdo l'uomo albero? è fortissimo, lo tieni nel bosco e gli fai lanciare le radici sui fragili elfi. per la magia ti bastano un paio di maghetti con pergamene
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:56 pm

lo so che l'Uomoalbero è fortissimo, ma non vorrei me lo buttasse giù troppo facilmente con tutto il fuoco (magico e non) di cui dispone...per questo sono un pò combattuto sulla scelta del Grande Eroe...non vorrei che un paio di maghetti con le perghe si rivelassero insufficienti...

Scusate la domanda stupida, ma è la prima volta che provo i Silvani...ma cosa intendete con Sire "mitraglia"?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:24 pm

ma aspetta intendi l'uomo albero grande eroe o un semplice uomo albero scelta rara.

se lo tieni in mezzo al bosco non ti vede con i maghi e col tiro e non ti colpisce... lo porti avanti con i vari muovi bosco.
sire mitraglia io intendo quello armato in modo da tirare un numero di frecce uguale ai suoi attacchi che negano l'armatura. Inoltre puoi accoppiarlo a un nobile con la freccia della salva fatale
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 4:38 pm

Intendo la scelta rara...l'idea del bosco è buona, a quel punto dovrei stare attetno solo al drago, che però dovrebbe entrare nella foresta per vederlo e fare il CaC...giusto?
Ok sul sire mitraglia, ma non potrei teoricamente dare al sire sia l'arco magico che dici tu (e su quello non ci sono dubbi) che la selva fatale? O dici che sarebbe uno spreco?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:06 am

no al sire dai l'arco e le frecce che negano il TA. la salva fatale la dai a un semplice nobile
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:28 am

Arjon Karan-Naar ha scritto:
Intendo la scelta rara...l'idea del bosco è buona, a quel punto dovrei stare attetno solo al drago, che però dovrebbe entrare nella foresta per vederlo e fare il CaC...giusto?
Ok sul sire mitraglia, ma non potrei teoricamente dare al sire sia l'arco magico che dici tu (e su quello non ci sono dubbi) che la selva fatale? O dici che sarebbe uno spreco?
Magari ti entra cor drago dentro er bosco, basta che tu ti sposti di 2" e non te lo vede, e poi lo bombardi con i canti degli alberi.
Ricorda che non si può entrare volando dentro un bosco, quindi se si avvicina gli fai le radici.
Poi se è tanto scemo da portarlo dentro il bosco lascialo li il drago, 620pt che vogliono prendere 280pt, che prenderà dopo 2/3, ce metterei la firma.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:37 am

infatti poi non può nemmeno caricarti: in un turno va al limitare del bosto, poi ci entra va in vista del tuo albero, ora puoi o caricarlo tu se hai anche qualche altra unità di supporto o semplicemente portarti a più di due pollici così non ti vede più. ricordati poi che col drago nel bosco puoi usare muovi bosco nella modalità che fa danni.

Certo è che nessuno con un po' di buon senso manda un drago a impantanarsi nel bosco
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:17 am

Ottimi consigli...oggi proverò a metterli in pratica e vi farò sapere!
Grazie Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 500649
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:32 am

Di nulla Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 114718 Poi dicci come è andata
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:37 am

Vittoria! Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 223392
Seppur marginalmente (di poco più di 400 punti), grazie ai vostri consigli, i Silvani, alla loro prima apparizione, hanno sconfitto gli Alti Elfi!
Devo dire che ho avuto molta sfortuna con i test dovuti al Terrore provocato dai suoi due Draghi, ma in compenso il mio avversario ha giocato talmente male che ho vinto ugualmente Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 760594 .
Decisivo l'ultimo turno, quando, con grande soddisfazione, gli ho fatto fuori il drago del mago dragone e ho mandato in rotta il drago delle stelle fuori dal tavolo...che goduria!
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:07 am

grande!! abbiamo dato una lezione a quegli snob degli alti elfi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:22 am

2 draghi dici k giocava? Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 611359 cmq complimenti x la partita Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC 114718 si vede k gli alti nn erano informa (il tuo avversario ha giocato malissimo da quel k hai detto) altrimenti nn avresti fatto ritorno ad athel loren...
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 2:56 pm

O.O 2 draghi? ma quanti punti era? 2 draghi son metà esercito normalmente...
come li hai mandati in rotta? han cm1 disciplina 9e8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:23 pm

bé cn la risoluzione può essere,complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 4:38 pm

si ma mi pare strano che un drago delle stelle rimanga impantanato contro degli elfi silvani e che sia caricato da+ d1 unita...xche con solo 1 truppa o ha avuto una sfiga tremenda o nn me lo spiego(visto che il principe nn è morto a quanto mi risulta:P)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 5:01 pm

bo non so come sia potuto succedere... ottima partita comunque
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 5:13 pm

si complimenti:)
xo ce la fai a raccontarci un po com'è andata coi draghi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:29 am

si dai riesci a raccantarci un pò di particolari?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 9:17 am

Citazione :
Decisivo l'ultimo turno, quando, con grande soddisfazione, gli ho fatto fuori il drago del mago dragone e ho mandato in rotta il drago delle stelle fuori dal tavolo...che goduria!
posso sapere come hai fatto? a me sembra molto strano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani
» Vendo elfi silvani/alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: