Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione signore silvani guida warhammer ogri eldar rune mille stirpe caos elemental nani codex Archaon esercito waylander viverna tiranidi manuale impero guerrieri Conti regole orchi alti

 

 Lista elfi silvani aiuto !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 1:18 pm

Ciao raga ho iniziato la mia avventura con gli elfi silvani, per ora ho acquistato 2 cantamagie,1 sire guardavia,30 guardie delle radure,24 driadi e 6 guardavia.
Secondo voi sono sulla buona strada?Se si cosa dovrei comprare per rendere completo il mio esercito ?
Torna in alto Andare in basso
Ragnitz l'Infido
Zombie
Zombie
Ragnitz l'Infido


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.06.12

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: risposta elfi silvani   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 1:46 pm

no non sei sull Sad a buona strada mi dispiace.... io metterei già che ho una armata da 1500 oltre a una di pelleverde 2000
metterei driadi e uomoalbero Smile molto utili....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:16 pm

Direi che ad ora va bene, per le aggiunte dipende come lo vuoi sviluppare. Per amunetare la potenza i cavalieri selvaggi (possono piombare sul nemico il primo turno, con 3 attacchi con ac 5 e fo 6 l'uno, un ts di 5+ e un ta 6+, con alta iniziativa). La mobilità è importante in molti loro eserciti, e i cavalieri delle vanno benissimo (sono la cavalleria da supporto migliore del gioco se usati bene, muovono di 18 e tirano senza penalita, e niente terreni pericolosi in foresta...). se vuoi pura velocità i cavalcafalchi sono grandi, e disimpegnano anche, mentre per ridirigere le cariche nemiche sono le aquile a farla da padroni...quante orde in ottava sono rimaste fregate così, sotto il tiro delle guardie delle radure...E poi c'è l'immortale uomoalbero, ma per ora attendi, perchè a punti senno è dura...ado ora con quel che possiedi direi che la lista dovrebbe essere tipo questa:

21 guardie delle radure: musico: 257

9 guardie delle radure: esploratori: 153

12 driadi: ninfa: 132

12 driadi: ninfa: 132

6 guardiavia: arciere del sire: 153

Tessimagie: liv 4°, sfera del cuor di bosco, lamento di disperazioni, una parata di rapaci, destriero elfico, clan tessicantesimi: 363

Nobile elfo silvano: (fossi in te lo farei alter): elmo della caccia, artiglio di callach, scudo: 147 (oppure togliendo artoglio e inserendovi un infestazione di ragnetti)

Cantamagie: liv 2, bastone di calaingor, destriero elfico: 162

come lista è competitiva, disponi di esploratori per coprirti (anche se manca la cavalleria, volante e non, mannaggia), schermagliatori da ingaggio e possenti eroi (il tuo caro nobile fa 5 attacchi a fo 4 (potenziabili, ricordiamo la tua possente magia), per far fuggire i nemici con cariche sul retro e simili, oppure sfidando l'incauto eroe nemico...che lo prenderà solo con il 6...e costa solo 147. Mentre il cantamagie muove i boschi, il tuo possente tessimagie resta in un bosco fino al momento giusto, magari danneggiando anche qualche incauto nemico

che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:06 pm

Dico che ti ringrazio per i consigli e farò sicuramente come mi hai scritto sopra !!è un idea folle quella di fare un ''monospiriti della foresta''?o meglio lasciare guardie delle radure e tiratori scelti come guardavia e poi fare un esercito di driadi stirpi arboree...?
Torna in alto Andare in basso
Ragnitz l'Infido
Zombie
Zombie
Ragnitz l'Infido


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.06.12

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:13 pm

e non ringrazzi me??? Cq metti esercito stirpe erborea

PS sei un maleducato.....
Torna in alto Andare in basso
BizioPdn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BizioPdn


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:19 pm

Sinceramente non ho capito che consiglio mi hai dato.
DEVO ringraziare Dascan perchè ha provato a tirare giu una lista con quello che ho in possesso,tu non mi hai aiutato minimamente ma non ti ho non ringraziato appositamente,scusami se mi sono posto in maniera maleducata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ragnitz l'Infido
Zombie
Zombie
Ragnitz l'Infido


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.06.12

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 7:22 pm

ok scuse accetate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 2:20 pm

una monospirti? rende solo se la giochi sopra i 1500, perchè inserisci dricha. non tiri, ma tra fase magica e malevoli non importa. rende meno sulle lunghe distanze, ma se usata bene va ok. ricordiamoci che i cavalieri selvaggi sono, come alcuni clan, spiriti della foresta, e quindi includibili per dare velocità e potenza. con quello che possiedi non è fattibile, ti ci vuole un po a farla, e sicuramente non a quei punti (non metti nemmeno l'uomoalbero)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista elfi silvani aiuto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani aiuto !   Lista elfi silvani aiuto ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista elfi silvani aiuto !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 elfi silvani Vs alti elfi
» aiuto lista 2000 pti elfi silvani
» aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: