Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore alti edizione nani regole manuale esercito orchi eldar codex viverna rune warhammer impero waylander Archaon Conti elemental guerrieri guida stirpe ogri silvani caos mille tiranidi

 

 Romanzi di Horus Heresy

Andare in basso 
+5
Cormak
Thor
Inertia
goemon
Nickolas94
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanzi di Horus Heresy   Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 9:18 am

@karuol: Horus Rising è del 2006, l'edizione italiana ha almeno 3/4 anni se non sbaglio.
E poi la rivista The Guardian (penso americana) dice questo di Dan Abnett:
"Dan Abnett è probabilmente il miglior scrittore di Fantascienza Militare Dark nel mondo".
E in effetti si capisce da Horus Rising, Legion, Prospero Burns, Eisenhorn Omnibus, Ravenor Omnibus, Know No Fear e i Gaunt's Ghost. Poi io adoro leggere questi libri con i Disturbed o i Korn nelle orecchie, non so voi XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romanzi di Horus Heresy   Romanzi di Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:45 am

sono bellissimi io stò leggendo false gods adesso e li stò comprando uno dopo l'altro:) domandina quanti sono? io so di 18 volumi totali possibile? è una saga conclusa o prosegue?

il mio inglese è buonino specie nel leggere però il vocabolario serve a volte ci sono delle frasi fatte col mestolo xd...
Torna in alto Andare in basso
 
Romanzi di Horus Heresy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Romanzi di Horus Heresy
» Horus Heresy Weekender
» Scatola Horus Heresy da GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: