Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe eldar rune waylander elemental esercito ogri Archaon alti guida tiranidi manuale codex signore Conti mille impero nani viverna warhammer regole caos orchi silvani guerrieri edizione

 

 Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 5:31 pm

Apro questo topic per esporre e far iscrivere ad un avventura classica di d&d 3.5. mi serve un gruppo variabile (da due a5 giocatori...sembrano tanti 5 ma esserci motivo).

Livello di potere: il livello di potere sarà basso (da 1° al 3° livello), anche perchè deve essere facile gestirla.

Regole utilizzate: verranno utilizzate le regole sulle armature per riduzione dei danni, la schivata di classe (sostituita da eventuale armatura). La magia verrà considerata un tabù perchè oscura (e le strege vengono solitamente bruciate sul rogo), mentre i poteri clericali puri sono molto rari, mentre i paladini possono ottenere i loro poteri magigi...questo almeno per le razze più frequenti. saranno presenti tutte le razze (o almeno, potranno esserlo), compresi, udite udite, i forgiati...che però avranno usa storia tutta loro.

Trama: si tratta di una serie di personaggi, che per i motivi più vari finiscono ad un vecchio tempio in rovina, e lo esplorano assieme, affrontando varie avversità e scoprendo verità nascoste. si baserà su esplorazione, interpretazione e scontri devastanti. ci saranno vari enigmi.

PG: per motivi di trama, posterò 5 pg pre costruiti, dando ai giocatori la possibilità di scegliere quale fare (e solo a lui verranno forniti storia e parametri completi). I pg sono tutti giocabili e tutti possono dire la loro nell'avventura. se poi qualche giocatore desidera usare un pg di sua creazione, dovrà sottopormelo e se fattibile, lo sostituirò nella trama rispetto ad uno di quelli già presenti.

i pg sono:

Nano guerriero/ladro, di 45 anni, circ 135 cm, peso 67 kg, pelato e sbarbato (c'è un motivo divertente) occhi neri e pelle bianchissima

Gnoma artefice, alta 86 cm, pesa 13 kg, pelle marrone, capelli verdi molto lunghi, occhi viola e 76 anni (unica magia rispettata oltre alla divina, è quella degli artefici perchè data dallo studio)

Umano ladro, 184 cm, 65 kg (magrissimo e tirato), capelli biondi chiarissimi, occhi verdi, 17 anni

Umana paladina, 21 anni, 58 kg, 164 cm, occhi castani, capelli rossi e lentiggini

forgiato guerriero, 194 cm, peso 165 kg, occhi gialli, e per il resto è un forgiato con un simbolo sacro piantato nel pettorale della pesante corazza

Non tutti i pg si conoscono, inoltre ci sarà un aggiunta di un png... ma sorpresa...

l'equipaggiamento e il resto sono pronti e a tema

fatemi sapere, anche richiesta di informazioni
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 11:29 am

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dunque la cosa mi piace assai.....eh eh eh per cui io sono della partita!

.......opterei naturalmente per il nano guerriero/ladro....lo sai ho un debole per la razza rocciosa.......oppure anche il forgiato mi intriga.......
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 12:25 pm

come ben sai io sono decisamente disponibile, dei pg l'unica che un po' mi ispira è la paladina umana, sebbene in genere preferisca interpretare pg di sesso maschile l'interpretazione della classe del paladino è una cosa che mi è sempre piaciuta per quanto complessa (chi sostiene il contrario non è un gran giocatore di ruolo XD )
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 3:30 pm

MA è diventente giocare donne...i miei pg più belli erano donni (la mia gnoma illusionista, la drow ranger (cattivissima), la paladina halfling....bellissime).

in giornata vi invio i bg e le statistiche dei due
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 11:19 am

Io vorrei unirmi a voi, ma si può scegliere un pg scelto da qualcun'altro? Xk sarei attirato dal nano ma se nn è possibile allora vorrei impersonare l'umano ladro.

Ps: io nn ho mai giocato a questo gioco quindi avrò bisogno di un po' di aiuto
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 6:40 am

è dura, questa è una mini avventura con pg già pronti (per motivi di storia), se vuoi fare il ladro nessuno si è proposto.

e durante il gioco ti starò dietro come una mamam chioccia, tu dimmi solo cosa fai...

poi quando posso collegarmi (venerdì torno dalle ferie) ne parliamo meglio
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 7:46 pm

Allora sono un ladro!
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 7:09 am

dunque, in teoria si potrebbe partire, ma attendiamo per vedere se si aggrega un 4° (mio fratello si vorrebbe iscrivere a posta...a giorni me lo fa sapere), così poi possiamo partire
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 5:13 pm

alcuni amici dovrebbero farmi sapere domani se sono dei nostri, quindi dovremmo partire lunedì
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 11:55 am

Allora si parte?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:59 am

Anch'io sto notando come non si va avanti, però ricordo che il DM ha detto che purtroppo potevano esserci dei lunghi periodi di pausa.....per cui io non ho continuato a postare perché attendevo un segnale dal dm, ma se mi dite che è tutto ok, posto subito....
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 10:55 am

anche io attendevo un segnale
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 3:15 pm

idem, sto aspettando la risposta del DM alle vostre azioni così poi discutiamo tra noi la questione in caso...
Torna in alto Andare in basso
Dragensynkende
Zombie
Zombie
Dragensynkende


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 29
Località : Montepulciano
Data d'iscrizione : 15.07.12

Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 1:21 pm

Dato che Dascan non è ancora ritornato sono ancora in tempo per inserirmi nel ruolo del forgiato? anch'io sono ancora un newb nel mondo di DnD, ho giocato solo una volta per pochissimo tempo, quindi un po' di aiuto servirà anche a me, però cercherò di essere più autonomo possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni   Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» prima sessione campagna di Dascan
» orki 1500 (lista davvero diversa dal classico)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: