Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille stirpe esercito nani ogri rune codex impero viverna guida caos warhammer alti signore Conti waylander silvani Archaon regole eldar edizione orchi manuale elemental tiranidi guerrieri

 

 Nuovo giocatore cavalieri grigi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LonewolfZen
Zombie
Zombie
LonewolfZen


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.08.12

Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 2:23 pm

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum e un nuovo giocatore di warhammer.
Premesso che non ho mai giocato una partita ma solo visto giocare i miei amici finalmente ho deciso
anch'io di fare il grande passo ed acquistare il mio esercito; e giustamente ho deciso di unirmi ai Cavalieri Grigi.

Questo fine settimana dovrei comprarmi il manuale ed il codex e siccome nel negozio dove acquisterò il tutto
viene applicato un 25% di sconto se assieme al manuale compri anche l'esercito avevo intenzione di prendermi tutto
il necessario per formarlo.

Con i miei amici per adesso giocheremo a 750/1000 punti per imparare bene a giocare e poi di solito le partite più serie o i tornei si giocano a 1500 punti.

Ora chiedo a voi il vostro sommo aiuto:

1-Quali sono i pregi e i diffetti in generale di questo esercito?

2-Quali dritte si devono tenere sempre a mente?

3-Visto che ho intenzione di comprare subito tutto l'esercito mi potete consigliare qualche lista da 1000 e 1500 punti
con gli eventuali equipaggiamenti in modo tale da orientarmi un pò e successivamente fare delle variazioni in base ai miei gusti?

Grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 2:29 pm

Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 2:49 pm

prima di postare presentati nell'apposita sezione, grazie
Torna in alto Andare in basso
LonewolfZen
Zombie
Zombie
LonewolfZen


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.08.12

Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:51 am

Ok sorry mi sono presentato nell'apposita sezione.
Ora attendo il vostro aiuto e i vostri saggi consigli Nuovo giocatore cavalieri grigi 549507
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:35 am

pregi e difetti vanno molto in relazione alla lista
in generale è un esercito élitario, sparano bene tanto quanto picchiano, ma ti troverai sempre in inferiorità numerica, quindi devi stare attento alle mosse che fai perchè perdere anche pochi modelli può essere disastroso
soffrono le liste molto veloci e che sparano tanto, visto che sono abbastanza piantati e hanno appunto pochi modelli in campo
di contro sono uno degli eserciti più sgravati in circolazione anche se sono stati abbastanza depotenziati visto che ora hanno vp3, e sono modellisticamente stupendi

per quanto riguarda le liste meglio se apri un topic in sezione, così possamo parlarne con calma: ad esempio bisogna cominciare a decidere se vuoi puntare sul fuoco o sul cac, o anche entrambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo giocatore cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore cavalieri grigi   Nuovo giocatore cavalieri grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo giocatore cavalieri grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo giocatore
» nuovo giocatore skaven
» Cavalieri Grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: