Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani edizione guerrieri impero stirpe tiranidi Archaon signore guida elemental ogri eldar silvani caos mille manuale warhammer regole Conti viverna esercito rune codex alti orchi waylander

 

 Ho appena intrapreso la strada di warhammer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Viserion
Zombie
Zombie
Viserion


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.12

warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Ho appena intrapreso la strada di warhammer   warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 6:40 pm

Ho appena intrapreso la strada di warhammer e ho acquistato il set base (gnomi + pittura) e i cavalieri del chaos, con i rispettivi colori, vorrei realizzare un plastico, ma cosa potrei comprare Muro ? prendo subito il drago Sbalordimento , che ho visto essere molto, molto bello oppure qualcos'altro? Neutral
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena intrapreso la strada di warhammer   warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 8:23 pm

Quale esercito intendi giocare?
Torna in alto Andare in basso
Viserion
Zombie
Zombie
Viserion


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.12

warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena intrapreso la strada di warhammer   warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeSab Set 01, 2012 12:14 pm

Orde del Caos Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnus il Pio
Zombie
Zombie
Magnus il Pio


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.08.12

warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena intrapreso la strada di warhammer   warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitimeDom Set 09, 2012 2:43 pm

Ti consiglio di far pratica su modelli più semplici( inizia dalla fanteria). Quando sarai diventato un drago nella pittura sbizzarrisciti sui modelli più complessi. In questo modo non rischierai di spendere soldi in modelli molto belli ma che facilmente si possono rovinare se non si ha una mano esperta.

Buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena intrapreso la strada di warhammer   warhammer - Ho appena intrapreso la strada di warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena intrapreso la strada di warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» recinzione strada
» una strada per l'immortalità - primo sangue
» Appena arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: