Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos silvani manuale elemental Archaon ogri tiranidi rune esercito impero edizione nani viverna guida waylander guerrieri orchi codex stirpe Conti warhammer regole signore mille eldar alti

 

 una strada per l'immortalità - primo sangue

Andare in basso 
+9
giaric
Teztarotta
Kamor
Lore
oel
dany-greyfox
the death
Soveliss
Fundin
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 4:50 pm

Qui decideremo i primi scontri per la campagna "Una strada per l'imortalità".


Se andate a leggere la bozza di bg che ho scritto in "il destino del vecchio mondo", avrete capito che il tema centrale sarà un comandante imperiale che muove guerra al caos, ma da qui possiamo intrecciare i combattimenti in maniera praticamente illimitata.

Per prima cosa mi serviranno due che possano inscenare la prima battaglia tra le tribù del caos riunite e l'esercito imperiale. Dato che non siamo a un torneo, sarebbe interesante inserire negli eserciti scelte caratteristiche, come il generale per l'impero (che simboleggia l'uomo che scatena la guerra) o un esercito del caos formato da diverse unità marchiate in maniera differente, quasi a significare che è stato riunito da più clan. Ovviamente questi sono solo suggerimenti.

Questa è la battaglia che mi preme maggiormente, ma qualsiasi altro scontro è ben accetto, dobbiamo solo trovare un modo per giustificarlo ai fini della battaglia.

Tengo inoltre a chiedervi una cosa. Queste battaglie sono per il forum, e sarebe bello poter pubblicare i racconti di guerra di esse, ma vorrei che fossero il più possibile dettagliati, tipo WD (che pubblica liste oscene, ma almeno descrive bene gli scontri) se poi riusciute anche a aggiungere delle foto sarebbe fantastico.

Ora tocca a voi
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:03 pm

potremmo fare un capitolo 0, dove il caos ha sentito la notiziadell' arrivo del comandante ed uno dei due eserciti raggiunge una città degli elfi oscuri egli abitanti colgono l'occasione per fare un po' di schiavi
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:03 pm

solo soveliss?
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:23 pm

se vuoi un pò di spunti ci posso provare
senti se va bene

un gruppo di pattuglia degli elfi silvani che si trova in un bosco
in lontananza scorge l'avanzata degli imperiali e dall'altra parte nota che un gruppetto numeroso del caos , avanza impetuosamente per difendere il proprio territorio contro gli invasori imperiali
gli elfi silvani si troveranno a combatter su due fronti per non essere soffocati dale 2 possenti armate

potrebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:49 pm

io invece inizierei subito,si fa così:
il generale imperiale accetta la missione nel nord ,e parte con l'esercito.
arriva nellle terre settentrionali e coglie impreparata una tribù ,che deve difendersi in fretta per sopravvivere...
la tribù che deve raccattare i guerrieri in fretta si potrebbe rappresentare con delle limitazioni , ad esempio no rare ,meno speciali ecc

il piccolo contingente imperiale invece non ha accesso a unità troppo difficili da reperire ,come carro a vapore,grifoni,papamobile ecc
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:57 pm

bhè ha quello ci si arrivava dopo a quello delle rstrinzioni
però l'idea non è male!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:03 pm

non ho capito bene come funziona il tutto pero' metto qualche mia opinione all riguardo ma se si fa tipo cosi:

Gli imperiali, attraverso le foreste oscure del caos,guidati dal loro comandante si dirigno verso un luogo misterioso di cui tutti sono all oscuro.
Durante il loro viaggio si imbattono in alcuni barbari e cosi scoppia una battaglia che vede come vincitori gli imperiali.............................. (poi si può continuare in qualche modo si fa) per ora l'unica cosa che mi passa per la testa è questa poi si potrebbe mettere che il caos furioso manda le sue armate contro l'impero e cosi via spero di essere stato bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:09 pm

concordo sull'impostazione, si dovrebbe iniziare subito con caos vs impero , con magari un'escalation che porta in gioco le altre razze ,oppure entrano da sole per loro motivi
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:12 pm

poi si susseguiranno i combattimenti tra gli altri vari eserciti..... una strada per l'immortalità - primo sangue 614295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:14 pm

sì esatto
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:17 pm

dato ke la sto studiando or ora, si potrebbe fare cm nella 1° guerra mondiale... una scintilla e pian piano una reazione a catena tra tutte le alleanze del vecchio mondo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:19 pm

è la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:23 pm

meglio che ci entrano da soli gli altri eserciti nelle storie sono meglio che entrano cosi tipo esmpio gli imperiali nell' attravesare il fiume incontarono dinanzi a loro una piccola armata di elfi oscuri e quest'ultimi con aria minacciosa presero le loro armi e andarono contro gli imperiali come se fossero posseduti da una qualche aura malefica del caos o robe cosi cmq nn ho ancora capito come funza sto' game xd cioè io mi baso solo mettendo giù un pezzo di storia
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:23 pm

anke se ogni esercito rimarrà cn un suo scopo di conquista/riconquista de territori, beninteso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:24 pm

oel ha scritto:
dato ke la sto studiando or ora, si potrebbe fare cm nella 1° guerra mondiale... una scintilla e pian piano una reazione a catena tra tutte le alleanze del vecchio mondo

solo che nel vecchio mondo sono allati sono impero e nani...
però si potrebbe che l'impero si mette nei guai col caos , allora i nani vanno ad aiutare, gli orchi attaccano i nani scoperti ,qualche cattivone approfitta della confusione per attaccare ecc...

solo che mi sa che non c'entra con l'idea di fundin...o era solo per l'inizio l'idea?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:25 pm

cmq anche oel ha ragione nel dire piano piano ma e anche vero che bisogna partire in modo che prenda la storia
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:25 pm

era solo per l'inizio, perchè lo svolgimento lo si deciderà poi, penso
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:27 pm

x dany: è una campagna del forum che si svolge la trama a seconda di come finiscono le partite nella realtà. esempio: l'impero sfida il caos con unità in minoranza. noi ci ritroviamo e giochiamo caos 2000 pt. vs impero 1000 pt.
secondo chi vince la storia va avanti.

grazie del punto reputazione!


Ultima modifica di Lore il Lun Gen 25, 2010 8:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:28 pm

a ok allora io ho gia' messo la mia parte Wink grazie per avermi spiegato in 2 sec un bel puntorepu a tutti e due
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:40 pm

non per smorzare il vostro entusiamo, ma partiamo dalla questione principale: mi servono 2 che possono allestire la prima battaglia impero vs chaos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:44 pm

io avrei un'idea , però non ho la minima idea se gli interessati possono XD
si potrebbe fare tyrion contro c'tan, se per tutti e due va bene sabato ci troviamo con la compagnia dei vicentini , loro fanno la partita e noi cazzeggiamo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:53 pm

impero caos non so ma se in futuro ci saranno elfi alti, silvani, lucertole o nani, io, mio fratello Presidente, Lif e Oel possiamo incontrarci.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:55 pm

va bene, intanto sentiamo per questo primo incontro
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:10 pm

io purtroppo sono un po isolato, se no i miei imperiali scendevano in campo più che volentieri... Non credo si possa fare partite con giocatori fuori dal forum... o sì??. mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:25 pm

avevamo deciso di si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una strada per l'immortalità - primo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: una strada per l'immortalità - primo sangue   una strada per l'immortalità - primo sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una strada per l'immortalità - primo sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il primo torneo fantasy,il primo scontro:l'orda nonmorta
» il ritorno: una strada per l immortalità
» Diamo Sangue al Dio del Sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: