Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar waylander guerrieri impero manuale orchi caos tiranidi mille stirpe regole Archaon esercito edizione signore alti silvani warhammer ogri elemental codex Conti nani rune viverna guida

 

 Iniziare Elfi Oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gh0st Sh33p
Umano
Umano
Gh0st Sh33p


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:43 pm

Ragazzi io e un mio amico abbiamo deciso di iniziare insieme gli elfi oscuri mi potete dire quali cose comprare per prime? e su cosa basare il futuro esercito?
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 7:57 am

Eroi: un paio di incantatrici ed un paio di eroi su pegaso (in visione futura...e per poter fare tutto, da portare a 3+3 ed integrare con 2/3 assassini e Calderone, puoi mettere in secondo piano draghi, manticore, naggaronti vari e padroni/signori a piedi)

Truppe: 20/30 Balestrieri, 30 Guerrieri, 5/10 Arpie (in visione futura...arrivare a 60 Balestre, 60 Guerrieri, 15 Arpie e volendo anche un 25/30 Corsari...in secondo piano la cavalleria leggera)

Speciali: puoi anche non prendere nulla per il momento, successivamente 30/40 streghe (da integrare con il calderone), 20 Guardie Nere (se ti piacciono), 2/3 carri, 5/10 Ombre (gli scorticatori di menghil sono perfetti in questo senso)...in secondo piano naggaroni e carnefici.

Rare: 2 Idre...successivamente volendo anche 2/4 multibaliste, ma io sinceramente in 8° edizione non le ho MAI usate...

Il tutto ovviamente secondo il mio personalissimo punto di vista e da quanto vedo/gioco nei tornei a cui partecipo...se poi parliamo di collezionismo/pittura, direi che una fighissima unità di carnefici (per me le minia sono semplicemente stupende), non può mancarti!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:51 am

gr eroe: uno appiedato e uno su pegaso, magari anche uno su drago...

eroi: 1 assassino,2 incantine e 2 da cac consiglio tutto appiedato per iniziare

truppe: quoto natsa tranne per le arpie...

speciali: quotono tutto giusto:)

rare: baliste a manetta e si due idre...

natsa il tuo punto di vista è ottimo xd:)
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 12:03 pm

natsa ha scritto:
Eroi: un paio di incantatrici ed un paio di eroi su pegaso (in visione futura...e per poter fare tutto, da portare a 3+3 ed integrare con 2/3 assassini e Calderone, puoi mettere in secondo piano draghi, manticore, naggaronti vari e padroni/signori a piedi)

Truppe: 20/30 Balestrieri, 30 Guerrieri, 5/10 Arpie (in visione futura...arrivare a 60 Balestre, 60 Guerrieri, 15 Arpie e volendo anche un 25/30 Corsari...in secondo piano la cavalleria leggera)

Speciali: puoi anche non prendere nulla per il momento, successivamente 30/40 streghe (da integrare con il calderone), 20 Guardie Nere (se ti piacciono), 2/3 carri, 5/10 Ombre (gli scorticatori di menghil sono perfetti in questo senso)...in secondo piano naggaroni e carnefici.

Rare: 2 Idre...successivamente volendo anche 2/4 multibaliste, ma io sinceramente in 8° edizione non le ho MAI usate...

Il tutto ovviamente secondo il mio personalissimo punto di vista e da quanto vedo/gioco nei tornei a cui partecipo...se poi parliamo di collezionismo/pittura, direi che una fighissima unità di carnefici (per me le minia sono semplicemente stupende), non può mancarti!

Ciao

Iniziare Elfi Oscuri 223131 tutto, ma secondo me un'idra non puo assolutamenete mancare, ma vi dico in anticipo che di elfi io non so niente, è solo una mia opinione Iniziare Elfi Oscuri 430593
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 4:32 pm

uhm goemon se guardi bene natsa ha messo tra i must non una ma due idre ahahahahahah

comunque quoto in gran parte, quelle son le liste più performanti, dal canto mio gioco tantissimo i carnefici (appunto perchè i modelli sono fantastici) in unità da 30 con calderone appresso e fanno un male allucinante, ma io faccio solo partite for fun quindi se punti alla performance non ho nulla da aggiungere a quello che ha detto natsa tranne forse che se i naggaronti ti piacciono puoi fare una lista molto forte con loro construendoci l'esercito attorno (in pratica truppa bella grossa con dentro eroe bsb e grande eroe carroarmato, sono la maggior parte dei punti in una sola unità il che ha i suoi vantaggi ed i suoi ovvi svantaggi)
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 6:13 pm

goemon ha scritto:


Iniziare Elfi Oscuri 223131 tutto, ma secondo me un'idra non puo assolutamenete mancare, ma vi dico in anticipo che di elfi io non so niente, è solo una mia opinione Iniziare Elfi Oscuri 430593

Ti hanno già risposto sull'Idra, ... two gust is meglio che one!

Per il discorso sulle unità, si, la lista che ho fatto è fatta puntando principalmente alla competitività in ambito torneistico...perchè mi era sembrato di capire che questa fosse più o meno la sua richiesta, anche perchè diversamente non avrebbe molto senso chiedere :-)

Io punto normalmente ad avere tutte le scelte a disposizione del libro degli eserciti, difatti nel tempo ho preso anche cose che non si giocano in torneo...(carnefici, guardia eterna, cavalcafalchi....), semplicemente Warhammer non è fatto di soli tornei...e per fortuna direi! :-)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:07 pm

quoto però i naggy hanno quella stupidità...da un pò di problemi se no sarebbero fortissimi infatti non so perchè non si decidono a levarla bah...
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:19 pm

scusate riguardo le idre Iniziare Elfi Oscuri 500649 , non ho guardato bene Iniziare Elfi Oscuri 113165
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri   Iniziare Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare elfi oscuri
» Iniziare Elfi Oscuri da BG
» Iniziare elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: