Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione mille guida guerrieri Archaon silvani regole eldar Conti manuale waylander ogri signore warhammer alti viverna stirpe elemental codex rune caos tiranidi esercito impero nani orchi

 

 elfi oscuri, iniziare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 7:07 pm

Dopo aver un esrcito di alti elfi di 5000 pt uno di silvani di 3000 pt mi son detto; perchè non fare anche gli oscuri?
Da quanto ha capito guardando il codex del mio negozio mi sembra che siano mooolto simili agli alti sia come miniature che come tattiche. L' unica cosa non potrò più attaccare per ma attaccherò per iniziativa come i comuni mortal elfi oscuri, iniziare 986391
Comunque volevo dei consigli su cosa comprare oltre al codex e al battaglione e che tattiche usare all'inizio. In genere gioco contro nani orchi e re dei sepolcri.

Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 7:07 am

beh ti direi che ora vanno molto di moda gli eroi su pegaso (detto amichevolmente asino volante). ti consiglio di prendere quelli bretoniani e modificarli, sono più belli e d'effetto... poi direi che il battaglione è senza dubbio un ottimo acquisto, tutto quello che c'è dentro è altamente giocabile. poi una o 2 idre ci vogliono, molti le considerano il mostro più utile del gioco (e io sono quasi completamente d'accordo). indispensabili poi sono le incantatrici (che dato il loro abbigliamento e quanto le trovi personalmente forti/fastidiose sono amichevolmente soprannominate luride baldracche o più semplicemente elfe di facili costumi)

poi dipende da come vuoi giocare, personalmente trovo molto bello il pentolone ma non vedo molta gente che lo usa, qua passo la palla a chi è più esperto di me
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 8:10 am

Allora allora allora spartac ha detto tutto in maniera esatta e puntuale:

Parti dal battaglione per cominciare, visto che ti rende 5 cavalieri su nagga (che ti interessano pochino però puoi sfruttare due dei tizi che ci si mettono sopra in arcione, te li monti e ti compri a parte due pegasi bretoniani e ti ritrovi due eroi su pegaso facilmente), poi ti escono balestrieri, lancieri e soprattutto corsari.

A questo punto ti servirebbe una scatola ulteriore di balestrieri, lancieri e corsari (in questo modo puoi creare una mattonella interessante sia di guerrieri che di corsari e soprattutto puoi far due bei gruppi di balestrieri che son d'obbligo).

Successivamente ti servono 2 incantatrici (per farne una almeno di 4° e una di 2°)

e soprattutto 2 idre (che sono delle creature meravigliose se sai coccolartele bene e sai sfruttarle al pieno della loro potenza).

Quello che viene dopo è davvero a tua discrezione, se vuoi prender guardie nere, calderone, streghe, carnefici ecc ecc ^^ diciamo che quello che ti ho scritto più sopra è davvero l'essenziale ^^
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 5:50 pm

grazie per aver risposto.
A me piacciono le streghe combinate con logoramento o il rasoio quindi penso che prenderò quelle dopo
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 7:48 pm

Le streghe per farle valere ci devi costruire tutta una lista attorno, non basta metterle, perchè se le metti semplicemente te le alzano in un nulla visto che non hanno ta.
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:01 pm

E che tipo di lista andrebbe fatta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi oscuri, iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri, iniziare   elfi oscuri, iniziare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elfi oscuri, iniziare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare elfi oscuri
» Iniziare Elfi Oscuri da BG
» Iniziare Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: