Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista con fornace della peste Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista con fornace della peste Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista con fornace della peste Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista con fornace della peste Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista con fornace della peste Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista con fornace della peste Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista con fornace della peste Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista con fornace della peste Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista con fornace della peste Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista con fornace della peste Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon warhammer eldar tiranidi caos guerrieri codex elemental viverna waylander rune impero edizione nani esercito Conti silvani mille alti manuale regole guida orchi signore ogri stirpe

 

 Lista con fornace della peste

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista con fornace della peste Empty
MessaggioTitolo: Lista con fornace della peste   Lista con fornace della peste Icon_minitimeDom Set 02, 2012 8:25 pm

Veramente una lista con fornace non la ho ancora, ma non perchè non abbia provato a farla...
Il fatto è che mi piacerebbe provare a giocarla ma non sono riuscito a creare una lista (2500) che la riesca a contenere...
I problemi:
Glieroi: volevo mettere 3 maghi, ovvero 1 veggente almeno con perga del potere per sparare le cose grosse (che mi piacerebbe non fosse il generale), il prete su fornace con la perga TS4+ contro un incantesimo, ninnolo attira ombre e icona maledizione del ferro e o un altro prete con perga disp., o un ing. con la stessa ma altrimenti inutile, o un veggente generale (ruolo che nella combo veggio 2 preti intenderei dare aun warlord settato il minimo, comunque più coriaceo di un veggio ma altrimenti inutile). Ne esce un costo immane per il parco eroi... ah, e il bsb con stendardo tempesta...

Le truppe speciali: 40 monaci d'obbligo, mi sarebbe anche piaciuto mettere uno o 2 gruppetti di incensiferi e DOVREI mettere i vicoli, perchè se mi trovo contro delle WM la mia fornace è cacca calpestata...

A questo punto starei davvero stretto nel limite delle truppe base e mi sogno le rare, oltre che fare davvero fatica a farci stare degli schermini...

Non voglio chiedervi una lista, ma semplicemente sapere se qualcuno è riuscito a giocarla bene e in modo adattabile o se funziona solo contro eserciti orda senza WM o se è del tutto inutile perchè comunque anche se arriva in cac muore subito e quindi sto sprecando preziose energie arrovellandomi su questa lista e a sto punto nemmeno la compro....


...grazie...


P.S.
Notturni con fulminatore al posto dei vicoli? Mi farebbero da truppe base, ma hanno una possibilità di assolvere la stessa funzione?
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Lista con fornace della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista con fornace della peste   Lista con fornace della peste Icon_minitimeLun Set 03, 2012 4:35 pm

a mio modesto parere... mettere i notturni col polverizzatore è un azzardo GROSSISSIMO!!! ma se il tuo problema sono le truppe base potresti mettere, stando attento ai punti Lord Skrolk che è un prete della peste che ti permette di trattare i tuoi monaci come truppe base... poi fai tu. IO NON SONO UN ESPERTO E NON GARANTISCO RISULTATI Lista con fornace della peste 927717
Torna in alto Andare in basso
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista con fornace della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista con fornace della peste   Lista con fornace della peste Icon_minitimeLun Set 03, 2012 7:18 pm

Ci ho pensato ma a quel punto vale quasi più la pena risparmiere direttamente i suoi punti per metterci le speciali... Costasse 300, 350, ma 470 è davvero troppo per un prete con livello e statistiche incrementate di 1 (e che per essere appieno sfruttato andrebbe messo a picchiare dato che come mago vebbè, ma chi lo manda a picchiare un generale da 470 punti con R 5 e non uno straccio di TA/TS?). E mi costringerebbe comunque a mettere 2 maghetti portaperghe oltre che il BsB...

Comunque si l'idea dei notturni sarebbe un po' l'ultima spiaggia... poi anche una volta che escono boh... le WM se le devono caricare, e hai voglia a pulire le retrovie così... Anche le fionde con AB 3 hanno senso solo se si riesce a tirare senza altre penalità oltre al multiplo (cosa molto improbabile), perchè poi tra fare 40 tiri che colpiscono al 6+ o farne 20 al 5+ cambia niente...
No sarebbero abbastanza inutili...

Dovrei rinunciare ai cannoni, ai flagellanti, ridurre al minimissimo le truppe, sacrificare un pò di difesa magica e Magari riesco a mettere 2 veggi,i vicoli, il prete e i suoi amici e foooooorse l'abominio...
Vado a tentare!
Torna in alto Andare in basso
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista con fornace della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista con fornace della peste   Lista con fornace della peste Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:34 pm

Qualcosa è uscito, ma ha l'aria di una lista che le prende assai...

Grandi eroi:

Signore della guerra (generale)
ts 4+
spada della forza
scudo
lettiga
193

Veggio
skavenil
perga del potere
2x frammenti warp
335

Eroi:

Pretonzolo
2° livello
perga disp.
pozione (forza o resistenza? o nessuna?)
icona maledizione del ferro
flagello
fornace
339

Capoclan
bsb
scudo
tempesta
122

Stregone
razzo
45

4x stregoni lisci
60

Truppe:

3x 40 schiavi
musico e campione
258

2x 25 clan
scudi
musico e alfiere
249

mortaio
65

scorticatore (magari l'unità del generale riesce anche ad ammazzare qualcuno in cac)
55

e le truppe ci sono con 627 punti! posso anche limare via uno schiavo...

speciali:

2x 6 Vicoli (scartavetrando gli eroi per bene potrei tirarne fuori un altra ma non so se vale la pena...)

39 (no, 40 non ci stavano) monaci
gdc 25
stendardo resistenza alla magia 1 (tanto i monaci mi devono portare la fornace, poi li fa lei i morti, e così il suo ts contro la magia andrebbe a 4+...)

eeeeeeeee....

rare:
ABOMINIOOO


2500



Su su, ditelo che è una boiata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista con fornace della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista con fornace della peste   Lista con fornace della peste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista con fornace della peste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacco Morte Fluttuante della fornace della Peste
» Fornace della peste.. aiuto!!!
» Tirare alla Campana stridente/fornace della peste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: