Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri orchi viverna signore alti ogri warhammer waylander tiranidi rune esercito impero mille caos edizione manuale guida eldar elemental Archaon codex stirpe silvani nani regole Conti

 

 il miglior games day di sempre???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

il miglior games day di sempre???  Empty
MessaggioTitolo: il miglior games day di sempre???    il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMar Set 11, 2012 9:48 am

questo games day è il mio primo games dayil miglior games day di sempre???  113165 , sento che tutti ne parlano bene e che è una grande "fierail miglior games day di sempre???  3527"(so che non è il termine piu adatto ma non so come definirla altrimenti).

Ho varie domande:

Quali saranno le attività?

a che ora inizia?

ma soprattutto: quanti punti devo portare di warhammer fantasy o 40k?

ci sarà gente che viene da tutta italia?

come si svolge la valutazione e la premiazione dei modelli per il golden demon?

oltre al golden demon ci sarà solo gioco libero o anche piccoli tornei o altro?
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

il miglior games day di sempre???  Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior games day di sempre???    il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:33 am

Il Games Day è il giorno di Warhammer sarà a Modena il 14 Ottobre e comincerà alle ore 9.
Si, ci saranno fan di Warhammer da tutta Italia e ci sarà il Golden Demon che credo non abbia bisogno di descrizione, si potranno trovare banchi vendita anche di Forge World e Black Library
Inoltre ci saranno un sacco di altre attività come la sfilata degli Stendardi, la Table Competition, Armies on Parade, sfide peril miglior costume, il miglior disegno su WH, lo Scrap Demon(una gara di modifiche alle miniature), lo Speed Demon (una gara dove vince chi dipinge più velocemente).
Puoi anche non portare l'esercito, non devi giocare (o dipingere) per forza ma si, si può anche fare partite su magnifici tavoli scenici e avere lezioni di pittura da pittori professionisti. Se vuoi portare l'esercito cmq credo non ci siano limitazioni ai punti. Io quest'anno ci sarò con mio fratello (Khalac Swordsson96) e (forse) con Zbardekz.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

il miglior games day di sempre???  Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior games day di sempre???    il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:34 pm

ci sarà anche un'arena tra camminatori e creature mostruose e un gara tra moto (penso sia un "taglia il traguardo mentre cerchi di eliminare la concorrenza uccidendo i tuoi avversari). L'altr,anno la Sfilata degli Stendardi è stata vinta da noi del GW Torino (preparatevi, il bordello ci sarà anche quest'anno XD) e io ci sarò.

La valutazione è fatta da tre giudici che osservano i modelli in una stanza (hanno una distanza minima da cui osservarli) e oltre all'ovvio fatto di una pittura eccellente, ci si basa anche su opere di autocostruzione, modifiche ben eseguite e a volte anche sulla prima impressione del modello, ovvero un demone maggiore esaltato viene più considerato di solito di uno spettrocustode, poi se la pittura del secondo modello è nettamente superiore vincerebbe comunque quello spettrocustode Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

il miglior games day di sempre???  Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior games day di sempre???    il miglior games day di sempre???  Icon_minitimeMer Set 12, 2012 2:26 pm

grazie

non ved l' ora di andarci, magari ci vediamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il miglior games day di sempre???  Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior games day di sempre???    il miglior games day di sempre???  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il miglior games day di sempre???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miglior MOSTRONE
» miglior compromesso tra wm e fanteria
» piccola discussione tra amici: miglior dio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: