Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna impero eldar nani orchi caos silvani rune stirpe guida warhammer alti Conti edizione regole tiranidi manuale codex Archaon ogri esercito waylander elemental mille guerrieri signore

 

 Miglior MOSTRONE

Andare in basso 
+6
khalac Swordsson96
king louen
Shinigami
Cavaliere del Graal
Khelthrai
dark_giulio
10 partecipanti
AutoreMessaggio
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:23 am

Qual è il miglior mostrone rapporto qualità prezzo?
Secondo me L Idra
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:29 am

io dico l'abominio, il quale a mio parere è troppo forte per i punti che costa, al secondo posto però certamente l'idra che non è così devastante ma in rapporto a quello che costa è decisamente molto ma molto utile!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:29 am

uno shaggot.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:13 am

lo shaggot proprio no costa troppo e viene buttato giù facilmente... in rapporto punti/utilità direi l' abominio molto forte per quello che costa e poi di sicuro l' idra che è meno forte ma costa anche meno^^
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:28 am

Direi la Necrosfinge che a mio avviso è esageratamente forte.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:41 am

Il ragno aracknarok Miglior MOSTRONE 662434
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:21 am

mio malgrado va ammesso che è decisamente più devastante l'abominio dei topi... è fortissimo contro la truppa e contro i mostroni, muove di 3d6 e si rigenera.... Costa pochissimi punti. E' veramnte troppo eccessivo :-)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:28 am

la sfinge non è così sgrava secondo me, è vero che ha R 8 ma c'è da dire che col 6 la ferisce qualunque cosa, basta puntare su un sacco di attacchi e viene giù anche lei avendo un tiro armatura che fa pena e nient'altro...

il ragno non ricordo tutto quello che fa, ricordo però che quando l'avevo visto lo ritenevo forte, ma non sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:39 pm

Dipende anche dalla situazione, la necrosfinge per esempio vola e ha il colpo mortale eroico quindi è una cacciatrice assassina di altri mostri, ma però subisce parecchio dalle orde.

Io dico un mago trasformato in chimera di montagna Divertente iniziativa 5, 10 ferite e 4d6 attacchi con furia e venefici
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 1:09 pm

Non mi parlare della chimera di montagna xD una volta l ho evocata in una partita a squadre ed è morta il primo turno contro i cavalieri del sangue facendosi raggiungere dopo esser scappata -.-
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 1:19 pm

beh grazie è difficile trovare qualcosa che resista ad una carica dei cavalieri del sangue a meno che non sia un orda...

comunque la chimera di montagna è enorme ma non ha protezioni, in fin dei conti sfido a trovare una bestia più devastante in rapporto al prezzo dell'abominio del pozzo infernale...
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 7:29 am

Anche la manticora non è male, è abbastanza potente e vale solo 150 pt
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 7:48 am

la manticora viene giù fin troppo facilmente, ha R 5, 4 ferite nessun tiro armatura nè salvezza, inoltre è bersaglio grande quindi la prendi sempre e basta un po' di tiro per ucciderla, poi non è nemmeno così incisiva in mischia nonostante il colpo mortale...
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 8:23 am

secondo me lla discussione non ha ragione di esistere.

l'abominio è troppo schifosamente forte, hanno sbagliato a farlo. direi che i topi non ne sentivano proprio il bisogno.

non sò se avete mai dato un occhio all'abominio per poco piu di 200 punti quando attacca generalmente NON tira per colpire ma infligge colpi automatici ( oppure tanto per gradire prima fa una raffica di attacchi tirando per colpire e poi una serie di colpi automatici ).

senza contare la rigenerazione che gli permette di tornare in vita. o il fatto che la tabella di avaria sul movimento casuale gli permetta di prendere un bonus di +1 in forza.


io voto assolutamente abominio.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 10:53 pm

king louen ha scritto:
Non mi parlare della chimera di montagna xD una volta l ho evocata in una partita a squadre ed è morta il primo turno contro i cavalieri del sangue facendosi raggiungere dopo esser scappata -.-
ASD e si, quella volta Giuseppe doveva trasformare il mago nel Grande Drago di Fuoco, molto più forte e resistente della Chimera di Montagna a parer mio, ma c'è da dire che aveva avuto la sua solita sfortuna, insomma, la Chimera con resistenza 7 si è vista caricata dai Cavalieri del Sangue con con lance pesanti e quindi con forza 7 lol! è stato epico quel turno Rolling Eyes

Comunque, non centra niente con i mostri perché è un carro, ma la Carrozza Nera dei miei adorati Conti Vampiro fa il culone a tutti, non c'è da ribattere, i potenziamenti di dell'Evocazione della Morte sono sgravissimi ed essa stessa costa solo 200 punti, anche se può rivelarsi un arma a doppio taglio durante le fasi della magia, importantissime per i miei CV, ma con una Carrozza Nera la vittoria è decisamente facile e divertente da raggiungere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miglior MOSTRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior MOSTRONE   Miglior MOSTRONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miglior MOSTRONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio miglior nemico è.....
» il miglior games day di sempre???
» qual' é il miglior esercito di warhammer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: